Advertisement

Siamo abituate a immaginare gli attori e le attrici che interpretano personaggi di azione anche molto intraprendenti nella vita privata, soprattutto sotto le lenzuola. Quante volte abbiamo immaginato di avere un incontro molto ravvicinato con uno dei sex symbol più desiderati del pianeta.

Per le fortunate che ce l’hanno fatta potremmo urlare: beate loro! E invece no, perché alcuni dei VIP, i super duri e super belli della TV e del cinema si sono rivelati dei veri flop a letto.

Poco passionali, un po’ timidi e non molto esperti in materia… Chi l’avrebbe mai detto? Per fortuna ci hanno pensato le e gli ex di questi sex symbol. Sarà stata cattiveria o voglia di vendetta, le star ex compagne di questi bellissimi non hanno lasciato nulla alla speranza e all’immaginazione.

Insomma, alla fine non saremmo le fidanzate o le mogli di attori famosi ma l’importante è che siano le nostre star personali sotto le lenzuola!

Scopriamo insieme quali bellissimi e famosissimi VIP si sono rivelati un vero flop a letto:

1) Harrison Ford

Bello anzi bellissimo! Harrison Ford ha iniziato ad essere uno degli uomini più desiderati al mondo quando Hollywood gli ha fatto interpretare il temerario Indiana Jones. A sbugiardare quest’aria da super duro ci ha pensato la dolce Principessa Leyla. Carrie Fisher, la protagonista di Star Wars ha affermato che anche se non era un focoso amate lo perdonava solo per la sua bellezza. E chi l’avrebbe mai pensato che l’irresistibile Harrison, tutto muscoli e fascino, a letto è più imbranato di un’attore alla sua prima scena?

Ford flop

2) Eminem

E se di “duri” si parla, in questa classica dei VIP che fanno flop a letto, non poteva mancare il rapper Eminem. Dai testi delle sue canzoni sembra sia in guerra con il mondo, ma a letto è un bambino indifeso. A smascherare questa sua aria da sbruffone ci ha pensato l’ex moglie. Infatti, Kim Marshall, dopo il divorzio ha dichiarato: “Non è particolarmente dotato e se hai intenzione di andare a letto con lui assicurati di avere a portata di mano una pillolina blu”. Insomma, senza qualche aiutino, il caro Eminem è cattivo solo a metà!

Eminem flop

3) Colin Farrell

Ancora un bellissimo di Hollywood che appartiene a questa classifica è l’attore irlandese Colin Farrell. La sua ex fiamma Angelique Jerome non ha avuto davvero pietà nelle sue dichiarazioni. Infatti, ha affermato che il rude e sexy Colin sarebbe una tigre solo sullo schermo ma nel letto si trasformerebbe in un tenero agnellino. E per affondare il colpo di grazia e togliere ogni falsa speranza a tutte noi comuni mortali, Angelique ribatte: “Il tutto durava in totale 10 minuti“…Anche con lui non ci saremmo perse nulla!

Farrell flop

4) Maria Sharapova

In questa lista nera non potevano mancare anche le donne. In questo caso parliamo di una delle sportive più medagliate e più conosciute al mondo. Vi è mai capitato di guardare una partita di tennis di Maria Sharapova, o meglio di sentire le continue urla della tennista? Talmente fastidiose da voler cambiare trasmissione televisiva. Invece, a letto: zitta e ferma come un pesce riverso sulla battigia. Il suo ex Adam Levine ha raccontato: “Pensavo, come tanti altri, che sarebbe stata il tipo di ragazza che grida e invece non ha fatto nessun verso a letto. Se ne stava solo lì distesa come una rana morta. Si è pure arrabbiata quando ho iniziato a gemere perché diceva che le rovinavo la concentrazione. È stata una delusione colossale

Sharapova flop

5) Katy Perry

Il presentatore comico Russell Brand, ex marito di Katy Perry al termine del loro rapidissimo matrimonio non ha avuto molte parole carine per lei. La coppia che si è sposata a ottobre 2010 e separata a dicembre 2011 aveva dichiarato di non voler continuare il loro rapporto per delle inconciliabili differenze. A detta di Russell i problemi erano più che altro sotto le lenzuola. Il comico descrive la cantante poco sensuale, a tal punto da dover pensare ad altre donne per riuscire a ad eccitarsi con Katy Perry.

Flop Perry

6) Russell Brand

Lo sappiamo che la vendetta è sempre dietro l’angolo. E allora, c’è qualcosa da dire anche per il pungente Russell Brand. Infatti, anche l’attore comico è finito nella lista nera dei flop a letto. A dichiarare la poca propensione al sesso di Russell è stata una delle sue ex fiamme: Georgina Baillie. Senza mezzi termini lo ha definito “un vero disastro”. In fondo nella vita è importante ridere, no?

flop Russell

7) Paris Hilton

Tra biondi ci si intende. E invece no! A storia finita, il platinato dei Backstreet Boys, Nick Carter non ha avuto pietà nel descrivere la sua poca intimità con la stravagante ereditiera Paris Hilton. L’ex fidanzato storico di Paris ha dichiarato: “Era una puritana ubriaca a cui non piace fare sesso. Si aggrappava a droghe e alcol per cercare di lasciarsi andare a letto, col risultato che poi era troppo fatta per darci dentro“. Bhe, alla Hilton le restano tantissimi modi per consolarsi: i soldi non faranno la felicità, ma di certo l’aiutano molto!

flop Hilton

8) Angelina Jolie

Su Angelina, l’intrigante attrice, i pareri sono davvero discordanti. Il primo marito Billy Bob Thornton, forse per vendetta, ha dichiarato la poca passionalità della Jolie; mentre Brad Pitt, prima della loro recente crisi, aveva affermato alla CBS, che la fantasia sotto le lenzuola non mancava proprio.

Angelina flop

9) Jennifer Aniston

Anche la povera Jennifer Aniston è “scivolata” in questa classifica. Secondo alcune dichiarazioni, l’attrice sarebbe così pigra da non muovere neanche un muscolo. In pratica, come un bradipo che si trascina mentre attende che il partner faccia tutto da solo.

Aniston flop

10) Bradley Cooper

Sarà stato anche nominato al premio oscar, ma Bradley Cooper non può vantare altre grandi doti. Infatti, come seduttore, lascia il tempo che trova. Sussurrare parole francesi durante un rapporto può risultare “romanticamente” noioso e davvero poco sexy. Insomma, alla fine i VIP sono dei sex symbol solo per finta!

Cooper flop

Se l’articolo ti è piaciuto, condividilo su Facebook!