Buon sangue non mente e a guardare queste giovani il detto è davvero azzeccato. Belle, ricche e anche di talento, pare proprio che queste ragazze, figlie di donne famose bellissime, abbiano ereditato il DNA e la bravura dalle loro mamme.

Tante volte, moltissime madri VIP, preferiscono tenere lontano dagli obbiettivi i loro figli in giovane età, ma, crescendo, questo diventa più difficile o quasi impossibile. Per via dei social network o perché hanno deciso di seguire le orme delle loro madri, le “figlie di” riescono a rubare la scena ai loro genitori famosi.

A volte, poco più che maggiorenni, hanno già cavalcato le passerelle di famosi stilisti o recitato in pellicole famose. Per quanto questo possa essere dovuto alla grande bellezza che hanno ereditato, nella maggior parte dei casi, il successo è arrivato non solo grazie al cognome “blasonato”.

Attrici, modelle, ballerine, tutte con una cosa in comune: figlie di star da mozzare il fiato e la nuova generazione non è da meno!

Scopriamo insieme le 10 “figlie di” belle e identiche alle loro mamme VIP:

1) Ambra Angiolini e Jolanda Renga

Ambra Angiolini e sua figlia Jolanda posano per un selfie incappucciate, sotto la pioggia ma anche così è impossibile non notare la grande somiglianza tra le due. Stessi occhi grandi e capelli scuri: Ambra e Jolanda sembrano proprio “due gocce d’acqua“. Questo è stato il commento della cantante Paola Turci al post su Instagram che è stato super apprezzato dai follower.

2) Elenoire Casalegno e Swami Anaclerio

Sono tante le “figlie di” bellissime e uguali alle mamme. È anche questo il caso di Swami Anaclerio, la figlia di Elenoire Casalegno e DJ Ringo. Biondissima, occhi azzurri e un sorriso dolcissimo: la ragazza, classe 1999, nonostante i due genitori famosi, è sempre stata abbastanza lontana dai riflettori anche se ha già avuto un’esperienza sulle passerelle, sfilando per Pitti Bambino. La somiglianza è veramente evidente.

3) Andie MacDowell e Margaret Qualley

Sarah Margaret Qualley è nata il 23 ottobre del 1994, è un’attrice e modella statunitense ed è la figlia dell’attrice Andie MacDowell e dell’ex modello Paul Qualley. Margaret, oltre ad essere figlia d’arte, è piena di talento ed ha iniziato la sua scalata verso il successo fin da piccola come ballerina. Ma anche le sue doti attoriali sono state molto apprezzate, infatti, di recente, ha recitato nel film di Quentin Tarantino C’era una volta ad Hollywood.

4) Monica Bellucci e Deva Cassel

Deva Cassel, la figlia di Monica Bellucci, 50enne dal fisico mozzafiato, e Vincent Cassel, è nata il 12 settembre del 2004 ed è stata la primogenita dell’ex coppia. Della vita privata di Deva attualmente si conosce poco ma, per quanto riguarda il lavoro, ha già seguito le orme della madre. Infatti, è apparsa nello spot di Dolce&Gabbana, come sua mamma agli esordi. Come dimenticare il cortometraggio della griffe italiana, diretto da Giuseppe Tornatore nel 1994, in cui Monica era giovanissima e già perfettamente a suo agio dietro all’obbiettivo?!

5) Demi Moore e Rumer Willis

La figlia degli attori Demi Moore e Bruce Willis, è nata il 16 agosto del 1988 ed è un’attrice statunitense. Rumer Willis ha trascorso l’infanzia ottenendo piccole partecipazioni a film dei genitori ed ora è un’attrice affermata. La donna ha raccontato all’HuffPost che da giovane è stata bersagliata da cattiverie on-line che l’hanno messa a dura prova. “Dicevano che avevo una mascella enorme e che ero grassa e stupida e siccome quando hai 14-15 anni non hai ancora capito realmente che vali come persona, io pensavo “ok, allora se divento magra, mi vesto nel modo giusto o mi presento super sexy, allora così sarò apprezzata e verrò desiderata da un uomo”“.

6) Georgia May Jagger e Jerry Hall

Georgia May Ayeesha Jagger è nata a Londra, il 12 gennaio del 1992. La giovane è una supermodella inglese ed è la figlia di Mick Jagger e Jerry Hall. Affascinante come la madre ed il padre, Georgia ha iniziato la sua carriera nel 2009, quando venne nominata Modella dell’anno al British Fashion Awards. Nonostante sia bellissima e con un corpo perfetto, essendo alta “solo” un metro e 70 è ritenuta “bassa” per sfilare, per questo motivo posa per lo più per le campagne pubblicitarie.

Visualizza questo post su Instagram

I love my mum 💗#jerryhall

Un post condiviso da Georgia May Jagger (@georgiamayjagger) in data:

7) Kate Moss e Lila Grace

La ragazza è nata il 29 settembre del 2002 ed è il frutto dalla relazione tra Kate Moss e Jefferson Hack, editore della rivista Dazed & Confused. Lila Grace, che è identica alla madre ha deciso di percorrere la stessa strada professionale dell’ex super modella ed è stata già ingaggiata come testimonial per linea beauty molto famosa.

Visualizza questo post su Instagram

Thank you for having me @dior @mrkimjones 🥰

Un post condiviso da Lila Moss (@lilamoss) in data:

8) Dakota Johnson e Melanie Griffith

Dakota Johnson è nata il 4 ottobre 1989 ed la figlia degli attori Don Johnson e Melanie Griffith e nipote dell’attrice Tippi Hedren. Il debutto cinematografico è stato durante l’infanzia: il film è Pazzi in Alabama di Antonio Banderas, l’ex marito di sua madre. Dakota, fin da piccola, è stata attratta dal mondo dello spettacolo e così ha iniziato a lavorare prima come modella per poi affermarsi come attrice.

Fonte immagine: Flickr

9) Bar Refaeli e Tzipi Levine

Bar è nata in Israele il 4 giugno del 1985 ma forse non tutti sanno che ha una mamma famosa, Tzipi Levine, che ha fatto il suo stesso mestiere a cavallo degli anni ’70 e da cui la modella israeliana ha preso la sua bellezza e il suo sorriso. Il trampolino di lancio per la super carriera di Bar è stato vincere il Model of the year, che l’ha portata a viaggiare in tutto il mondo.

10) Madonna e Lourdes Maria Ciccone

La primogenita di Madonna ormai è nata il 14 ottobre del 1996 e, ormai adulta, non ha nulla da invidiare alla sua super mamma. Stesso corpo, stessi lineamenti e sorriso uguale, se non fosse per i capelli scuri di Lourdes Maria Ciccone, da sempre, chiamata semplicemente Lola, sarebbe identica a sua madre.

Se l’articolo ti è piaciuto condividilo con i tuoi amici su Facebook!