Mamme VIP: le 10 star italiane più belle di tutti i tempi

Si dice che le donne che diventano mamme acquistano una bellezza diversa. Osservando le madri VIP italiane non si può affermare il contrario, è davvero così, sono belle da far girare la testa.

In questo articolo abbiamo raccolto le 10 star nostrane che hanno avuto dei figli e sono rimaste affascinanti e in linea come prima e in alcuni casi, se è possibile, sono ancora migliorate.

Belle, giovani e madri premurose, la fatica sui loro volti non sembra esistere.

Grazie a madre natura e tanta attività fisica sono tornate più belle che mai a pochi mesi dopo il parto, mostrando un corpo tonico e asciutto.

Siete curiosi di saper quali tra le star famose del nostro paese si sono aggiudicate un posto in questa lista? Non c’è che dire sono tutte donne bellissime e soprattutto madri da far invidia alle ragazzine.

Scopriamo insieme le 10 mamme vip italiane più belle di sempre:

1) Eva Riccobono

La top model Eva Riccobono, è nata a Palermo nel 1983. Fascino, eleganza e bellezza eterea sono le caratteristiche che fanno di lei una delle donne più belle del mondo. Questo non è cambiato dopo l’arrivo del primogenito Leonardo, avuto dal compagno Matteo Ceccarini. Infatti Eva, mamma attenta e premurosa, è più bella che mai.

Eva Riccobono mamme belle

2) Chiara Ferragni

L’influencer italiana più famosa del mondo è diventata mamma del piccolo Leone. La Ferragni ha subito pubblicato le foto a 3 della sua nuova famiglia, in cui appare in ottima forma. Anche per lei, diventare mamma, l’ha resa ancora più bella e sorridente. Abbandonata per un po’ la residenza milanese del suo compagno Fedez, si gode il suo piccolo a Los Angeles.

Chiara Ferragni

3) Elisabetta Canalis

L’ex velina di Striscia la notizia, Elisabetta Canalis, che è prossima a festeggiare il suo 40° compleanno, si mostra sui social in splendida forma dopo essere diventata mamma di una bambina. Infatti, la show girl di origini sarde, già da qualche anno, è felicemente sposata con il chirurgo americano Brian Perri, unione dalla quale è nata Skyler Eva.

Elisabetta Canalis

4) Elisabetta Gregoraci

Elisabetta Gregoraci, ormai uscita allo scoperto con il suo nuovo amore, ha avuto con l’imprenditore Flavio Briatore un lungo matrimonio che gli ha regalato un figlio: Nathan Falco, nato nel 2010. Bambino amatissimo e molto viziato da entrambi i genitori, può sfoggiare una mamma così tanto bella da far invidia.

Elisabetta Gregoraci

5) Monica Bellucci

L’attrice umbra, Monica Bellucci, nata nel 1964 è madre di due figlie avute dall’attore francese Vincent Cassel, con il quale è stata sposata dal 1999 al 2013. Donna di gran fascino, non ha mai ceduto a qualche ritocchino. Per lei l’elisir di giovinezza sono le sue bambine: Deva e Léonie Cassel.

Monica Bellucci

6) Federica Nargi

La splendida Federica Nargi è diventata mamma della piccola Sofia ed è più bella che mai. Lei ed Alessandro Matri si godono la loro piccola e sono più affiatati che mai. Federica, che ha partorito il 26 settembre del 2016, si è subito mostrata con un fisico mozzafiato, senza un chilo di troppo.

 Federica Nargi

7) Elena Santarelli

La bellissima Elena Santarelli è diventata mamma per la seconda volta della piccola Greta che è nata a fine marzo del 2016. Anche per lei la maternità sembra regalarle una luce diversa e, senza mai perdere il sorriso, sta affrontando, insieme al marito Bernardo Corradi, i problemi di salute del suo primogenito, Giacomo.

Elena Santarelli

8) Ilary Blasi

Ilary Blasi è diventata mamma per la terza volta ed è in super forma. Infatti, a Marzo del 2016 è nata la piccola Isabel, dopo il primogenito Christian e alla secondogenita Chanel. Ilary e l’ex calciatore Francesco Totti sono raggianti, innamorati e più belli che mai.

 Ilary Blasi

9) Ilaria D’Amico

Gigi Buffon e Ilaria D’Amico hanno coronato la loro relazione con la nascita di Leopoldo Mattia e da subito la conduttrice si è mostrata una mamma bella e attenta al suo fisico.

Ilaria D’Amico

10) Melissa Satta

La maternità sembra essere il segreto di bellezza anche della bellissima Melissa Satta. Sposata dal 2016 con il calciatore Kevin-Prince Boateng, è diventata mamma di Maddox Prince nel 2014.

Melissa Satta

Se l’articolo ti è piaciuto condividilo con le tue amiche su Facebook!