Tiziano-Ferro-marito-genitori
Advertisement

Il celebre e amato cantante di Latina Tiziano Ferro è diventato papà. A renderlo noto è proprio lui grazie ad una splendida foto pubblicata su Instagram che lo ritrae in compagnia del marito Victor Allen e dei nuovi arrivati Margherita e Andres. 

Tiziano Ferro e il desiderio di diventare padre

Il cantante 42enne, che ha da poco festeggiato i 20 anni di carriera, non ha mai nascosto il suo forte desiderio di diventare padre. Già nel 2016, nel corso di un’intervista a Vanity Fair, aveva raccontato che tra le motivazioni che lo avevano spinto a trasferirsi in America c’era anche quella di volere un figlio, anche da solo, se non avesse trovato un compagno.

Negli Stati Uniti però, fortunatamente, trova il grande amore. Nel 2019 sposa l’imprenditore Victor Allen, celebrando una prima cerimonia a Los Angeles ed una seconda a Sabaudia. Coronato il sogno del matrimonio, il passo successivo cui aspirava la coppia era quello di diventare genitori. Un percorso certamente non semplice ma che finalmente ora è giunto a compimento.

Il dolce annuncio sui social

La notizia è stata pubblicata da Tiziano Ferro dal proprio profilo Instagram. Il cantante ha postato una splendida foto di famiglia accompagnata da parole toccanti: “Due telefonate mi hanno reso l’uomo più felice del mondo. La prima qualche mese fa: una bimba. La seconda poche settimane dopo: questa volta un bimbo.” E conferma poi: “Sono diventato papà, e voglio presentarvi queste due meraviglie di 9 e 4 mesi. Margherita e Andres, la vostra vita è appena iniziata. Ma anche la nostra.” Per il cantante e il compagno questa nuova esperienza rappresenta: “Il più alto degli onori, il più impegnativo degli oneri.”

Tiziano Ferro: la riservatezza sui figli

Prima dell’annuncio ufficiale, non c’era stata alcuna avvisaglia rispetto all’arrivo dei figli di Tiziano Ferro. E del resto con ogni probabilità questo post rimarrà un’unicum. Esso infatti prosegue con una riflessione rispetto alla volontà di tenere la propria vita privata lontano dai riflettori. “Comprendiamo e accettiamo la curiosità che regna intorno a noi, ma vi chiediamo di rispettare la riservatezza di Margherita e Andres. Ci prenderemo cura dei nostri figli, proteggendoli e custodendone l’intimità meglio che potremo.”

Ed aggiunge: “Saranno solo e soltanto loro a decidere “quando” – e soprattutto “se” – condividere il racconto della loro vita, è giusto che lo conoscano prima del resto del mondo. È un diritto insindacabile.” Sì, perché non è chiaro se i bimbi siano frutto di una maternità surrogata o di un’adozione ed è precisa volontà della coppia non rendere noto questo dettaglio. Anche se il web è già stato inondato da ipotesi rispetto a questo tema, il nodo è destinato a non essere sciolto in tempi brevi. Ma poco importa. Perché dove c’è amore c’è famiglia e quella di Tiziano Ferro non è mai stata così bella.

Leggi anche

Unioni gay: Tiziano Ferro ringrazia Papa Francesco per la sua apertura nei confronti dei diritti degli omosessuali

Tiziano Ferro e il coming out grazie all’autobiografia nel 2010. Chi sono gli altri Vip italiani che hanno avuto il coraggio di dichiararsi davanti al pubblico?

Maternità surrogata: chi sono i Vip che hanno deciso di avere figli in questo modo?