La star Ariana Grande si sposa con Dalton Gomez: l’annuncio non è esplicito, ma la star ha pubblicato alcune foto che mostrano l’anello di fidanzamento regalatole dall’agente immobiliare che avrebbe iniziato a frequentare tra il 2019 e il 2020. I due hanno anche trascorso il lockdown insieme.

La storia tra Ariana Grande e Dalton Gomez: galeotto fu l’investimento

L’attrice e cantante con origini italoamericane, Ariana Grande, ha svelato di essersi fidanzata ufficialmente con l’agente immobiliare Dalton Gomez. I due avrebbero iniziato a frequentarsi circa un anno fa. Galeotto fu un investimento proposto dall’agente alla cantante per l’acquisto di una villa di lusso a Los Angeles, compravendita che si sarebbe conclusa a favore della cantante visto che pare sia riuscita ad accaparrarsi la residenza ad un prezzo molto più basso rispetto a quello proposto dal venditore.

I rumors rispetto alla loro relazione erano iniziati già nel marzo scorso, quando i due avrebbero iniziato a convivere per trascorrere insieme i mesi del lockdown, cosa poi confermata da uno scatto postato dalla star il giorno del suo compleanno. Questa decisione avrebbe rafforzato moltissimo il loro legame al punto da spingerli, evidentemente, a compiere il “grande passo”. Un’altra conferma della loro relazione è poi arrivata grazie al video del brano musicale di Ariana Grande e Justin Bieber, Stuck with U, in cui compare proprio Dalton Gomez.

ariana-grande-dalton-gomez-si-sposano
Ariana Grande con Dalton Gomez; foto: Instagram Ariana Grande

Ariana Grande si sposa con Dalton Gomez

Ieri, la cantante ha postato 5 foto sul suo profilo Instagram in cui lei e l’agente immobiliare appaiono insieme e, tra queste, c’è anche quella che svela che Ariana Grande si sposa con Dalton Gomez: lo scatto dell’anello di fidanzamento con un diamante e una perla. La didascalia scelta dall’attrice non parla in modo esplicito di matrimonio, ma il contenuto delle foto e la didascalia non lasciano spazio a dubbi. La cantante ha infatti scritto sotto le foto: “Per sempre e oltre“.

ariana-grande-si-sposa-dalton-gomez-anello
Il post pubblicato su Instagram da Ariana Grande

Leggi anche:

Briga e Arianna Montefiori si sposano: la romantica proposta del cantante all’attrice

Matrimoni VIP: queste coppie famose hanno scelto di rinunciarci

73 anni di matrimonio: ecco tutti i segreti della Regina Elisabetta II e del Principe Filippo

Foto in alto: Shutterstock