Arisa e Vito Coppola a Domenica In
Advertisement

Arisa e Vito Coppola sono stati ospiti a Domenica In il 20 marzo 2022 e tra le altre cose hanno parlato del proprio rapporto.

Dopo la partecipazione insieme a Ballando con le stelle, e la vittoria della coppia, sembra che tra i due sia nata una forte intesa anche al di fuori dello studio di registrazione del famoso show televisivo. Poco tempo fa la cantante aveva annunciato la “rottura” sui social; ma il bacio passionale nel video Cuore fa pensare a un possibile ritorno di fiamma. E i fan ne sono entusiasti.

I due in realtà non hanno mai chiarito la natura del loro rapporto; anche se le foto e le storie pubblicate sui social farebbero intuire il contrario. Ecco perché Mara Venier, nella puntata di Domenica In andata in onda il 20 marzo 2022, non ha perso tempo e ha chiesto: “Ma state insieme o no?”. Dopo un momento di imbarazzo, Vito Coppola risponde candidamente: “Tra noi c’è tanto tanto affetto”. Arisa invece sorprende il pubblico con la sua risposta: “Io sono fidanzata con lui, ma lui no”.

Il dubbio quindi resta, ma Zia Mara non si lascia scoraggiare da queste risposte contrastanti. Si rivolge quindi alla cantante, facendo domande ancora più precise: “Cosa vuoi da lui? Figli, matrimonio?”. Arisa replica con l’abituale ironia, dicendo: “Non dire così che poi gli uomini scappano”. Dopodiché l’intervista procede come al solito, intervallata da sguardi fugaci e imbarazzati tra i due, che non smettono di sorridere e sorridersi.

Niente da fare, le acque sembrano ancora confuse, nessuno dei due lascia trapelare nulla. Verso la fine dell’intervista, però, ecco forse un piccolo indizio. Arisa e Vito cantano insieme il duetto di Shallow, il famoso brano interpretato da Bradley Cooper e Lady Gaga nel film A Star Is Born (2018). Nel corso dell’esibizione a tutti è sembrata evidente l’intesa tra i due, come dimostrano molti post degli spettatori sui social.

Dopo un’ultima esibizione di Arisa in una delle sue canzoni più famose, La Notte, i due hanno lasciato lo studio insieme, accompagnati dagli applausi del pubblico. Che sia davvero amore? Lo scopriremo solo vivendo.