10 attori più odiati
Advertisement

La vita dell’attore professionista oltre alla fama e al successo può nascondere insidie ed insicurezze. Finire nella lista dei 10 attori più odiati di Hollywood non è da tutti, ma per alcuni è più semplice di altri.

Non è certo un mistero che la gloria porti con sé una buona dose di problemi, avere tanti fan vuol dire essere scrutati molto attentamente, essere giudicati per le scelte lavorative o per quelle personali.

Risultare antipatici al grande pubblico quindi può essere causato da un pettegolezzo, un comportamento particolare, a scelte sbagliate di film o serie, ma anche ad azioni, o presunte azioni, che finiscono sulle prime pagine dei tabloid e sulla bocca di tutti. In questa lista, sono diversi i motivi, alcuni più frivoli, altri decisamente più gravi.

Potrete giudicare voi stessi perché troverete svelati i motivi di ciascuno. E a voi stanno simpatici oppure li odiate profondamente? Scorriamo insieme la lista dei 10 attori più odiati degli ultimi anni:

1) Kristen Stewart

La famosa attrice della saga di Twilight ha vissuto un momento molto fortunato negli anni della diffusione dei film tratti dai libri di Stephenie Meyer. La sua relazione con Robert Pattinson ha poi incrementato gli obiettivi puntati sulla sua carriera. Nell’ultimo periodo sembra non godere del favore del pubblico, a causa del suo atteggiamento controcorrente e, a detta di alcuni, pretenzioso.

10 attori più odiati Kristen Stewart
Advertisement

2) Gwyneth Paltrow

L’attrice statunitense è sempre stata un po’ sulle sue e lo stile bon ton chic le ha assicurato le prime pagine dei giornali di moda, meno quelle dedicate alle star più amate. Dopo i problemi seguiti alla pubblicazione di Goop un magazine dedicato alla salute in cui i consigli da seguire risultavano e ancora risultano estremi (come il clistere a base di caffè), la star ha decisamente perso consensi.

gwyneth paltrow star più odiate
Advertisement

3) Katherine Heigl

Anche se siamo abituati a vederla in parti romantiche come quella in 27 volte in biancoKatherine Heigl sembra essere meno solare sul set. Oltre alla fama di persona difficile con cui lavorare, ha l’abitudine di criticare i film in cui recita subito dopo averli lanciati e pubblicizzati. Non proprio una buona idea, a nostro modesto parere.

10 attori più odiati Katherine Heigl
Advertisement

4) Mel Gibson

Una carriera lunga, da Mad Max all’Oscar per la miglior regia nel 1996, Mel Gibson è passato da una vita sregolata fuori dai set al riconoscimento tanto atteso. Il suo animo però si è placato per poco, fino al 2014 quando è stato ripreso mentre pronunciava insulti antisemiti, cosa che gli aveva già causato problemi nel 2011 con l’allora moglie Oksana Grigorieva.

Mel Gibson attori odiati
Advertisement

5) Shia Labeouf

Dopo essersi conquistato il titolo di idolo dei più giovani, al seguito del primo film dei Transformers Shia Labeouf ha continuato la sua carriera scegliendo ruoli più complessi. Il seguito di Wall Street è un esempio, ma ha anche iniziato a contemplare la performance contemporanea e i progetti indipendenti. Non solo questo è piaciuto poco ai suoi fan, ma li ha anche preoccupati dopo che l’attore ha deciso, durante il red carpet del film Nymphomaniac di Von Trier, di sfoggiare un elegante sacchetto di carta in testa con la scritta: “I’m not famous anymore“, ovvero “Non sono più famoso”. Insomma, si può dire che se la sia un po’ cercata.

Shia Labeouf attori odiati
Advertisement

6) Woody Allen

Woody Allen è uno dei registi ancora più quotati di Hollywood. Come è finito nella lista dei 10 attori più odiati? Forse per quella storia che riguarda la sua vita personale durante il periodo in cui frequentava Mia Farrow. Allen si innamorò della figlia adottiva di lei Soon- Yi, con la quale iniziò una relazione quando la ragazza aveva solo 19 anni. In seguito alle accuse di violenza sessuale da parte di un’altra figlia della compagna, Dylan Farrow, la sua reputazione fu affossata definitivamente. Soon-Yi e Allen sono sposati dal 1997, ma le persone non dimenticano quella strana storia e le stranezze della sua vita privata, soprattutto in questo momento così delicato a Hollywood.

woody allen attori odiati
Advertisement

7) Charlie Sheen

Dopo un breve periodo di successo negli anni Ottanta grazie a film comici di basso profilo, Charlie Sheen ha vissuto la sua carriera tra il cinema, la tv e i problemi con le droghe e la rabbia. Dal 2003 al 2011 era la star di una delle serie più seguite degli Stati Uniti Due uomini e mezzo ma era anche il periodo in cui fu accusato di violenza domestica dall’allora moglie Brooke Mueller. Dopo l’ennesimo divorzio, nel 2014 Sheen inizia a frequentare la pornostar Brett Rossi che lo accuserà di maltrattamenti e minacce. Al momento Charlie Sheen si occupa di prevenzione dell’Aids, dopo essersi dichiarato sieropositivo durante un’intervista nel 2015.

charlie sheen lista più odiati
Advertisement

8) Stephen Collins

Ricordiamo tutti il successo che anche in Italia ha avuto Settimo Cielo in cui Stephen Collins recitava la parte del reverendo Camden. La vita di Collins però non ha nulla a che fare con la parte che ha interpretato per anni con successo. Nel 2014 Collins è diventato uno dei 10 attori più odiati, l’attore ha ammesso di aver molestato tre ragazzine minorenni, negli anni Settanta, Ottanta e nei primi anni Novanta. Ha inoltre ammesso di essere in terapia da vent’anni a causa di questi avvenimenti.

Stephen Collins 10 attori più odiati
Advertisement

9) Adam Sandler

Conosciuto per i suoi ruoli comici, come quelli in Pixels o 50 volte il primo bacioAdam Sandler ha perso da poco molto seguito a causa del flop di alcuni ultimi progetti. Ha tentato di tornare presentandone uno su Netflix, ma sembra che la sua fortuna nella scelta di cosa proporre al grande pubblico sia finita… Almeno fino al prossimo successo al botteghino.

Adam Sandler 10 attori più odiati
Advertisement

10) Bill Cosby

Attore comico e produttore, Bill Cosby raggiunse anche le nostre tv negli anni dei Robinson riscuotendo un successo mondiale. Dal 2004 però si sono susseguite numerose denunce di abusi sessuali nei confronti dell’attore e sono aumentate nel corso degli anni fino a diventare circa 50. Le donne sostengono di essere state drogate e poi stuprate da Cosby. Il processo ha avuto inizio a giugno del 2017 ed è in corso, la cauzione per l’attore era stata fissata a 1 milione di dollari, Bill Cosby ne ha pagato il 10% ed è in attesa del verdetto fuori dal carcere, considerando anche la quasi cecità dell’attore si è deciso per un processo di breve durata. Possiamo capire perché si trovi in cima a tutte le classifiche dei 10 attori più odiati di Hollywood.

Bill Cosby attori più odiati
Advertisement

Se ti è piaciuto questo articolo condividilo su Facebook!