Attrici bellissime: eccone 10 che non arrivano ad 1,60 m

Attrici basse bellissime

Chi non ha mai sentito il detto “altezza mezza bellezza”? A voler intendere che la bellezza deriva anche dall’altezza di una persona. Eppure, le cose non stanno affatto così! Per quanto l’altezza possa essere considerata un parametro importante per qualcuno, esistono tantissimi esempi di attrici basse di statura ma non per questo meno belle!

Pensiamo anche al mondo dell’alta moda, in cui le modelle devono necessariamente essere alte per sfilare in passerella. Fortunatamente, anche in questo campo gli standard si stanno sempre più allargando verso modelli più inclusivi per accogliere modelle “lontane”, per così dire, dagli standard dominanti fino a qualche tempo fa.

Qualcuno direbbe per tutta risposta che “nella botte piccola c’è il buon vino”, e questo elenco di attrici piccole ma bellissime lo dimostra alla perfezione! Per moltissime persone, anzi, il fascino di queste star deriva anche dalla loro statura “ridotta”, che le fa apparire più dolci. 

Si pensi, per esempio, a Cristin Milioti, che interpreta la mamma in How I met your mother, o a Scarlett Johansson, considerata una delle donne più belle e sensuali del mondo. Senza dimenticare Arya Stark e Daenerys Targaryen de Il Trono di Spade: le due attrici interpretano personaggi forti e dominanti, che di certo non si fanno intimidire.

Scopriamo assieme 10 attrici che non sono spilungone, ma bellissime:

Pubblicità

Potrebbe interessarti