Aurora Ramazzotti è incinta (questa volta per davvero)

aurora-ramazzotti-incinta

Con un esilarante video pubblicato sui social, la figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti ha confermato i rumors che si erano fatti sempre più insistenti sul finire di quest’estate. Aurora Ramazzotti è incinta e, secondo alcune indiscrezioni, potrebbe partorire già a gennaio 2023.

Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza allargano la famiglia

Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza formano coppia fissa da ben 5 anni. La loro storia d’amore era iniziata a Londra nel 2017, quando entrambe studiavano. Grazie all’amica comune Sara Daniele (figlia dell’indimenticato Pino Daniele), i 2 si conobbero e subito scattò la scintilla. All’inizio si trattava di una relazione a distanza, ma poi Goffredo decise di tornare in Italia e la giovane coppia andò a convivere.

I 2 sono giovani ma visibilmente innamorati, complici ed estremamente affiatati nonostante gli impegni. Aurora si sta facendo strada nel mondo dello spettacolo ed è ormai un volto molto conosciuto e amato dal pubblico ma anche lui sta coltivando una carriera di successo. Lavora come marketing manager e business analyst ed è un grande appassionato di fitness, tanto da aver aperto un profilo Instagram dedicato dove realizza programmi di allenamento personalizzato.

Dopo aver adottato la gattina Saba Miao, ora la coppia ha deciso di fare il grande passo.

Dopo un estate di gossip e sospetti, il silenzio sui social e quell’ultima foto insieme sulla barca adesso è ufficiale. Aurora Ramazzotti è incinta e il suo annuncio è stato decisamente fuori dal comune.

L’annuncio della gravidanza sui social

Quello di Aurora Ramazzotti è stato un annuncio totalmente inedito. I vip ci hanno abituati a vedere foto di test di gravidanza, quelle della prima ecografia o dei protagonisti commossi. Ma questa volta no, la conduttrice ha messo in piedi un vero e proprio cortometraggio con tanto di regia, montaggio, luci e le voci fuoricampo di molti vip.

La linea narrativa parte dal 2016 e ripercorre tutte quelle volte in cui la notizia di una sua possibile gravidanza era rimbalzata su social e riviste di cronaca rosa. Fino ad arrivare ad oggi, settembre 2022. Il video è accompagnato dalle parole: “Volevamo scusarci con tutti gli amici a cui, nel corso di questo mese, abbiamo dovuto negare. Quando è uscita la notizia non era ancora il momento di comunicarlo pubblicamente. È andata così! A chi capisce, a chi sente, a chi vede. Vi voglio bene. Ps. Nessun @kingcerz [Goffredo Cerza] è stato maltrattato per la realizzazione del video.” 

Le reazioni all’annuncio della gravidanza

Sotto il video postato su Instagram, com’è facile immaginare, si sono accumulati centinaia di auguri e congratulazioni. Anche i futuro papà Goffredo Cerza ha condiviso il simpatico cortometraggio mentre il futuro nonno si è lasciato andare ad una tenerissima dichiarazione. Il momento è stato immortalato dall’influencer e amica di Aurora Ramazzotti Giulia De Lellis. Le 2 si trovavano sotto il palco dell’Arena di Verona durante l’ultimo concerto di Eros Ramazzotti. Ad un certo punto il cantante interrompe lo spettacolo urlando “Ti amo” alla figlia aggiungendo poi: “Mi fai diventare nonno, lo voglio sul palco a cantare con me, che sia maschio, che sia femmina.

L’importante è che stia bene e che venga in un mondo migliore. Grazie Auri.”

La futura nonna Michelle Hunziker non si è ancora espressa mentre Aurora, dopo 2 settimane di silenzio, proprio in queste ore è tornata a parlare ai suoi follower confermando di essere incinta e che presto tornerà per raccontare meglio a tutti questo periodo di grandi cambiamenti. Con ogni probabilità dunque questa diventerà una ‘gravidanza social’ e presto scopriremo ulteriori dettagli.

Leggi anche

11 curiosità su Michelle Hunziker che (forse) ancora non sai

Eros Ramazzotti e gli altri: chi sono i Vip più ricchi del nostro paese?

Sulla sua bio di Instagram si legge: “Colei che ha inventato quel fatto che nn si fischia alla donna.” Le reazioni dopo la denuncia sul catcalling di Aurora Ramazzotti

Pubblicità

Potrebbe interessarti