Quanti di noi possono dire di non aver mai guardato almeno una delle puntate di Beautiful? Secondo recenti indagini, la soap opera è seguita quotidianamente da oltre 300 milioni di telespettatori in tutto il mondo e ha già compiuto il suo trentesimo compleanno.

Naturalmente, il numero dei personaggi e degli attori che si sono alternati in questa soap dal 1987, data della prima messa in onda negli Stati Uniti, è davvero lunghissima ma alcuni di loro sono stati i protagonisti indiscussi fin dagli inizi e sono ricordati ancora dal grande pubblico come i componenti della famiglia Forrester.

Belli, anzi, bellissimi attori che sono invecchiati insieme a noi, restando sempre affascinanti ed elegantissimi nelle loro apparizioni fuori e all’interno del set.

Una grande famiglia che, dalla prima puntata del 1990 in Italia, non ci annoia ancora e che, con le sue incredibili disavventure in stile hollywoodiano, continua ad essere seguita da tante generazioni differenti. In più di 30 anni, ecco come diventati gli attori più amati di Beautiful:

1) Eric Forrester

Il capo famiglia, fondatore della Forrester Creation è Eric Forrester interpretato da Jhon Mccook. Questo personaggio è il patriarca della famiglia. Ha sposato quasi tutte le donne nella soap e le esigenze di copione gli hanno attribuito ben 7 figli. Ama Stephanie, poi sposa Brooke ma non disdegna neanche la compagnia della sorella di Brooke, Donna. Un continuo tira e molla ma alla fine il suo unico vero amore è la compagna di una vita, Stephanie.

eric

2) Stephanie Douglas Forrester

Manipolatrice e anche abbastanza cattiva ma una delle protagoniste più amate dai fan. Dopo 25 anni sul set di Beautiful, nel 2013, Susan Flannery, la cattivissima matriarca Forrester, decide di abbandonare Beautiful, lasciando i telespettatori sgomenti. Tanti suoi fan hanno smesso di guardare la soap dopo la sua “morte” tra le braccia dell’acerrima nemica Brooke, con cui si è riappacificata prima dell’ultimo respiro. Di Stephanie nella soap opera resta comunque indiscussa la sua presenza. Infatti, in casa Forrester, troneggia un suo ritratto collocato in mezzo alla sala; come a significare che è ancora vigile sulla famiglia.

stefany

3) Thorne Forrester

Il fratello minore di Ridge è interpretato da Winsor Harmon. Nella serie è sempre stato la seconda scelta per le donne del fratello, innamorandosi sia di Brooke che di Taylor. Nella soap trova poi l’amore della sua vita: Darla. Il matrimonio con lei le regala una figlia e un po’ di serenità fino alla tragica scomparsa della moglie e, nell’ultimo anno, anche della figlia.

thorne

4) Taylor Hayes

Anche la bellissima Hunter Tylo che non recita più nella soap dal 2014 è stata una delle protagoniste indiscusse delle avventure che si sono susseguite in questi anni. La dottoressa nelle prime puntate ha in cura Caroline, la prima fidanzata di Ridge. Taylor da sempre ha goduto dell’appoggio di Stephanie ma questo non è bastato per far durare il matrimonio con l’amato Ridge, da sempre conteso con Brooke.

taylor

5) Caroline Spencer

È stato uno dei primi grandi lutti della soap la morte della prima moglie di Ridge, Caroline Spencer, ammalatasi di leucemia. Interpretata dall’attrice Joanna Johnson, Caroline lasciò la serie dopo tre anni per poi tornare, colpo di scena, come sua sorella gemella, Karen Spencer. La Johnson, che è ancora oggi bellissima, tornò sul set di Beautiful come guest star interpretando il fantasma di Caroline o Karen, a seconda delle necessità di copione.

6) Brooke Logan

Katherine Kelly Lang è la bellissima e amatissima Brooke, la mangia uomini della soap opera. Interpreta da sempre il ruolo di eterna innamorata dell’amore, non c’è uomo che non sappia sedurre; compresi quelli delle sorelle e della figlia. Un personaggio davvero unico ma mai scontato. Il suo vero amore è Ridge che, per ora, sembra occupato e felice con la nuova Caroline.

brooke

7) Ridge Forrester

Anche se Ronn Moss, dopo 6000 puntate, è stato sostituito dall’attore Thorsten Kaye, per noi Ridge rimarrà sempre lui. Il super playboy bello e ricco e figlio prediletto tra gli innumerevoli fratelli. Da sempre è conteso tra l’amore della bionda Brooke e tra quello della bruna Taylor. Negli anni, ovviamente, si è trasformato anche il mascellone più conosciuto al mondo, pur restando sempre molto affascinante anche con i capelli grigi.

ridge

Se l’articolo ti è piaciuto condividilo su Facebook!