bebe-rihanna-nato-piu-ricco-del-mondo
Advertisement

Dopo una gravidanza celebrata in ogni modo, è calata la massima riservatezza sulla nascita del primo figlio di Rihanna e A$ap Rocky. Il parto sarebbe avvenuto diversi giorni fa e sono già online alcune foto della prima passeggiata di Riri per le vie di Los Angeles in compagnia della sua guardia del corpo. Del piccolo però non si sa ancora nulla se non che è già stato classificato come il bebè più ricco dello star system.

Rihanna e A$ap Rocky sono diventati genitori

La notizia del lieto evento è stata diffusa dal portale di gossip TMZ che riporta: “Fonti con conoscenza diretta ci dicono che è nato il 13 maggio a Los Angeles.” Anche se nessuno dei 2 neo-genitori ha ancora rilasciato dichiarazioni, la notizia troverebbe conferma nei tanti messaggi di congratulazioni che sono stati pubblicati sui social da personaggi di spicco del mondo della musica e dello spettacolo. Tra loro anche il rapper e produttore Chris Brown.

Non conosciamo ancora il suo nome, ma il bebè è già stato inserito nella classifica dei nuovi miliardari stilata da Forbes. Secondo la celebre rivista statunitense, il patrimonio del neonato sarebbe pari a 1,7 miliardi di dollari. Una cifra stellare che, a 10 giorni dalla nascita, lo ha già decretato il bambino più ricco del mondo dei VIP. Supererebbe così anche i figli di Kim Kardashian e Kayne West che, essendo in 4, dovrebbero spartirsi il patrimonio dei genitori di 2,8 miliardi di dollari ottenendo “solo” 800 milioni a testa.

Rihanna e la gravidanza

Della gravidanza di Rihanna si è parlato davvero molto in questi mesi. La cantante delle Barbados ha esposto il suo pancione con fierezza, riscrivendo le regole della moda pré-maman. Le sue curve generose sono state protagoniste di red carpet, eventi e persino delle campagne della sua linea di cosmesi Fenty Beauty.

L’ultimo a celebrare la gravidanza di Rihanna prima del parto è stato Vogue che le ha dedicato la copertina di maggio. Gli scatti di Annie Leibovitz la ritraggono in tutto il suo splendore, riscrivendo i precetti della rappresentazione della maternità. Non più eterea e angelica, ma estremamente umana e super sexy

Dopo aver fatto tanto per la gravidanza, ora in molti ci stiamo chiedendo se farà altrettanto riguardo al post parto. Tra pancetta, smagliature e chili in più, attendiamo di scoprire se Rihanna riuscirà a normalizzare anche il corpo di una donna che ha affrontato 9 mesi di gestazione.