Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Belén e Cecilia Rodriguez: vestiti e accessori in vendita per beneficienza

Cecilia e Belén Rodriguez hanno deciso di vendere parte del proprio guardaroba per una nobile causa. Infatti, il ricavato verrà devoluto al Comitato Maria Letizia Verga dell’ospedale San Gerardo di Monza. Il centro offre ai bambini malati di leucemia assistenza medica e psico-sociale, al fine di garantire loro le più elevate possibilità di guarigione e la miglior qualità di vita. 

Il “Sisters Market” 

Il Natale si avvicina e quale miglior momento, se non ora, per fare del bene? Devono aver pensato a questo Cecilia e Belén Rodriguez, le sorelle argentine della TV italiana, quando hanno deciso di mettere a disposizione parte del guardaroba in favore del Centro di Oncoematologia Pediatrica e del Centro Trapianto di Midollo Osseo dell’ospedale San Gerardo di Monza.

In accordo con il Comitato Maria Letizia Verga, le showgirl hanno deciso di vendere parte del loro guardaroba per raccogliere fondi destinati ai bimbi malati di leucemia. Lo hanno fatto organizzando un mercatino, il “Sisters Market” – presso il Rue des Mille POP-UP space di via Borgonuovo 1 a Milano – dal 23 al 25 novembre. L’iniziativa è stata divulgata sui social, in particolare su Instagram, dove le promotrici hanno realizzato diverse stories per raccontare al meglio il loro progetto benefico.

Una selezione di capi speciale

Tutti i capi e gli accessori in vendita sono stati selezionati personalmente da Belén e Cecilia Rodriguez Tra di essi anche abiti importanti indossati per gala e premiazioni, spettacoli ed eventi. Sui social, Belén si è mostrata quasi dispiaciuta nel “lasciar andare” abiti belli e pieni di ricordi ma anche ben consapevole del valore della propria scelta. Sicuramente questo ha fomentato i fans accrescendo la curiosità in attesa dell’evento sensibilizzandoli anche rispetto alla bontà della causa.

Il successo dell’iniziativa

Il mercatino ha avuto un successo straordinario. Ha ricevuto una valanga di like sui social e la risposta da parte di fans e curiosi è stata superiore ad ogni aspettativa. Tantissime persone erano accalcate sul marciapiede in attesa dell’apertura del “Sisters Market” nonostante la pioggia.

Coniugare shopping e beneficenza si è rivelata una scelta vincente. Il Comitato, ora in attesa di conoscere l’entità precisa della donazione, si è detto particolarmente soddisfatto. Belén e Cecilia Rodriguez hanno ringraziato tutte le persone che hanno deciso di contribuire ed acquistare i loro capi per quest’occasione unica.

Foto in alto: a destra, Instagram Cecilia Rodriguez, a sinistra, Instagram Belén Rodriguez