Benedetta Rossi, conduttrice di In cucina con Benedetta, annuncia sul suo profilo Instagram di volersi ritirare per un po’ di tempo. La decisione è dovuta all’esigenza di stare accanto alla sua dolce metà, suo marito Marco Gentili, anche collaboratore della cuoca per il programma televisivo, senza preoccupazioni di carattere professionale.

É stato un anno molto impegnativo”, spiega ai suoi fan nel post Instagram, “un po’ per tutti e anche per me. Ho lavorato tanto, non mi sono tirata indietro di fronte a nuove responsabilità”. Continua poi sottolineando come “proprio perché non voglio perdere l’entusiasmo a causa della stanchezza, ho bisogno di staccare un po’ la spina”.

Benedetta Rossi si ritira: le motivazioni

Insomma, Benedetta Rossi ha deciso di ritirarsi dal mondo dello spettacolo, proprio alle porte di Natale. Lo annuncia tramite un lungo post sul suo profilo Instagram: “ho bisogno di spegnere il telefono e il computer per qualche giorno e dedicarmi a me stessa [..] ma soprattutto ho bisogno di stare un po’ da sola con Marco”.

La scelta di Benedetta sembra quindi dovuta alla necessità di passare un po’ più di tempo assieme al marito Marco, che la aiuta nella realizzazione del programma televisivo. “Il fatto di lavorare insieme, a casa nostra, ha tanti vantaggi, ma quando si è stanchi e stressati si finisce per prendersela con chi ti è più vicino”, spiega nel post.

benedetta-rossi-pausa
Foto: Instagram Benedetta Rossi

Quanto durerà la pausa di Benedetta Rossi

Ovviamente, nel post in cui Benedetta Rossi annuncia il suo ritiro, non dimentica di menzionare anche i suoi amatissimi follower. “Voi mi siete sempre stati vicini, mi avete incoraggiato e spronato proprio come si fa con una cara amica e di questo vi ringrazio tanto”, scrive, “mi dite spesso che non sono cambiata negli anni e che sono la Benedetta di sempre, vi confermo che è così”.

Concludendo il post, Benedetta rassicura tutti i fan sulla durata della sua pausa:So già che capirete questo mio bisogno di silenzio e di normalità, ma voglio comunque chiedervi scusa per questa assenza che, vi prometto, sarà breve. Vi voglio bene”.
Insomma, sembra che si tratti di un breve stacco, probabilmente per passare le vacanze assieme alla famiglia, senza preoccupazioni lavorative!

Leggi anche:

Qui puoi scoprire i dettagli su chi sia il campione dell’Eredità, Massimo Cannoletta, in trasmissione da circa 50 puntate

Invece qui ci sono tutti i dettagli sull’annuncio del matrimonio di Ariana Grande, scopri chi sarà il fortuanto!

Matilda De Angelis recentemente si è mostrata in un modo a cui non siamo abituati su Instagram, qui trovi i dettagli e la foto!

Foto in alto: Instagram Benedetta Rossi