brad pitt e jennifer aniston

Brad Pitt, alla serata dei Golden Globe, ha incontrato la sua ex moglie, Jennifer Aniston. L’attore ha poi risposto alle domande dei giornalisti sul loro rapporto scherzando sulla sua vita sentimentale.

Dopo il loro divorzio hanno dovuto entrambi affrontarne un secondo nell’arco di pochi anni. I due ex coniugi sono sempre stati blindati sul loro rapporto dopo il divorzio, ma questa volta Brad Pitt ne ha parlato ai microfoni Entertainment Tonight.

Ora che sono tutti e 2 single, in molti sperano in un riavvicinamento.

I divorzi e il loro rapporto negli anni

Brad Pitt e Jennifer Aniston si sposarono nel 2000 dopo due anni di fidanzamento. Nel 2005 annunciarono ufficialmente la separazione e non hanno mai rilasciato dichiarazioni sulla fine della loro relazione.

Sul set di Mr e Mrs Smith, Brad Pitt conobbe Angelina Jolie, pochi mesi dopo il divorzio con la Aniston. L’anno successivo lei dichiarò a People di aspettare un figlio dall’attore, ufficializzando la loro relazione. Nel 2014 si sposarono, dopo anni di fidanzamento, per poi divorziare due anni dopo. Dal 2019 è stato riconosciuto ufficialmente lo status di single ad entrambi. L’attore ha poi passato un periodo “buio”, dal quale è riuscito faticosamente ad uscire grazie all’aiuto degli alcolisti anonimi.
Invece, Jennifer Aniston si è risposata nel 2015 con Justin Theroux dopo 4 anni di relazione. La coppia si è poi separata, ottenendo il divorzio, nel 2018.

Fino al compleanno della Aniston, lo scorso 11 novembre, non si avevano indiscrezioni su di un loro possibile riavvicinamento. Ecco però l’invito, accettato, a Brad Pitt al festa di compleanno dell’attrice e poi alla festa di Natale. Secondo alcuni anche il regalo di Brad Pitt alla ex moglie aprirebbe le porte ad un possibile riavvicinamento. I fan della coppia hanno subito cominciato a pensare che tra i due potesse esserci un ritorno di fiamma.

L’incontro ai Golden Globes

Brad Pitt e Jennifer Aniston hanno sfilato sul carpet in momenti differenti della serata. Durante la sfilata il premio oscar per 12 Anni Schiavo ha risposto ad Entertainment Tonight riguardo al suo rapporto con la Rachel di Friends.
Brad Pitt ha detto su un possibile incontro tra i due in serata: “Sì, certo, incontrerò Jen. È una buona amica”. Il giornalista ha poi incalzato su una possibile foto assieme tra i due: “La seconda più importante reunion dell’anno? Capisco”, ironizza il divo riferendosi alla possibile reunion di Friends.

Brad Pitt è stato poi premiato come miglior attore non protagonista in C’era una vota a.. Hollywood, il film di Quentin Tarantino, e sul palco ha scherzato sulla sua situazione sentimentale. “Stasera volevo portare mia madre”, rivela, “ma non ho potuto perché chiunque abbia al mio fianco per la stampa ha una relazione con me. Sarebbe stato imbarazzante”. Le telecamere hanno poi ripreso la prima ex moglie, attenta alle sue parole sorpresa a sorridere alla sua battuta.

Foto in alto: a sinistra, Brad Pitt, fotogramma Canale You Tube E! Red Carpet & Award Shows; a destra, Jennifer Aniston nel trailer del film Mia Moglie per Finta di Dennis Dugan