brad-pitt-single-nicole-poturalski

Brad Pitt è di nuovo single, a rivelarlo è la testata di gossip Page Six. Da pochi mesi Brad aveva intrapreso una relazione con la modella tedesca Nicole Poturalski, facendo sognare i fan che ci hanno visto una nuova Angelina Jolie.

Tuttavia, poco dopo l’incontro tra i due i giornali scandalistici hanno scoperto un dettaglio particolare sulla Poturalski, che potrebbe anche essere la regione della rottura con il divo di Hollywood.

Brad Pitt e Nicole Poturalski: come si sono conosciuti?

Insomma, nonostante i fan sperassero in una relazione duratura e profonda, Brad Pitt è nuovamente single. Non è noto con precisione quando ha incontrato per la prima volta Nicole Poturalski, ma secondo i tabloid americani hanno iniziato a frequentarsi intorno a marzo.

Brad Pitt e Nicole Poturalski sono stati visti assieme per la prima volta ad agosto mentre erano intenti a partire per la Francia. La destinazione della loro fuga romantica era il castello, di proprietà dell’attore, di Miraval, lo stesso in cui nel 2014 ha sposato Angelina Jolie.

In pochissimo tempo hanno iniziato a circolare voci su una nuova relazione stabile, con una donna che a molti ricorda la Jolie. Tuttavia, i due non hanno mai parlato pubblicamente della relazione, né smentendo e né confermando le teorie, soprattutto per via di un dettaglio importante sulla vita privata della donna.

Perché Brad Pitt e Nicole Poturalski hanno rotto

A rivelare che Brad Pitt è di nuovo single è Page Six. Secondo un loro informatore tra i due è finita “già da qualche tempo [..] non è mai stata una relazione seria”. Una delle ragioni più accreditate per la rottura è emersa già pochi giorni dopo che sono stati visti assieme: Nicole Poturalski è legalmente sposata con Roland Mary.

Non c’è da sconvolgersi, non si tratta di un tradimento alla luce del sole! Sempre secondo una fonte di Page Six, Nicole e Roland “hanno un matrimonio aperto. Sembrerebbe anche che Roland abbia “preso con filosofia la sbandata della moglie”, che infatti è tornata con lui dopo la fuga con Brad!

Leggi anche:

Recentemente Brad Pitt ha parlato pubblicamente della sua relazione con Jennifer Aniston, scopri qui cos’ha detto!

Brad ha avuto anche dei trascorsi da alcolista, ma è riuscito ad uscirne migliore di prima!

Parlando ancora di Jennifer Aniston e Brad Pitt, lui le ha fatto un regalo davvero particolare, scoprilo qui!

Foto sopra: fotogramma canale Youtube Entertainment Tonight, Inside Brad Pitt’s ‘Very Private’ Relationship With Nicole Poturalski