Valentina Giacinti-Martina Rosucci

Le calciatrici della nostra Nazionale stanno facendo parlare di loro per il ritorno dopo ben 20 anni ai Mondiali. Belle, giovani e ormai anche molto famose, in molti si chiedono di più sulla loro vita privata. Quindi, cosa sappiamo della loro vita amorosa? Chi è fidanzata, chi no?

Tutte molto attive sui social amano condividere soprattutto fotografie che le ritraggono mentre giocano sul tappeto verde, brave come i loro colleghi uomini, ma qualcuna non rinuncia a postare qualche scatto in cui svela il proprio fidanzato o fidanzata.

Non sono in molte ad amare i riflettori sui loro sentimenti ed è per questo che sul versante privato regna l’assoluto silenzio ma qualcosa si è riuscito a scoprire ugualmente.

Curiosi di conoscere i partner di Barbara Bonansea, Laura Giuliani e di tutte le altre affascinanti sportive del calcio femminile?

Scopriamo insieme chi sono gli amori delle calciatrici della nazionale azzurra fuori dal campo:

1) Barbara Bonansea

Barbara Bonansea, attaccante o centrocampista della Juventus e della nazionale italiana, è nata nel 1981 a Pinerolo. La calciatrice azzurra è stata fidanzata per diversi anni con Daniele Bettoni ma è tornata single da pochissimo e trascorre il suo tempo libero dedicandosi alle sue passioni: la musica di Ligabue, lo shopping, le serie tv, i romanzi, i film gialli e il ballo.

Barbara Bonansea

Fonte immagine: Instagram

2) Valentina Giacinti

Valentina Giacinti è nata a Bergamo nel 1994 ed è il bomber della Nazionale, timida e dolce fuori campo ma una vera amazzone sul tappeto verde. Da bambina palleggiava con le bambole e da grande, anche se attualmente non sembra essere fidanzata, si “vede mamma, con dei bimbi da coccolare”. Per ora però, ha dichiarato di non pensare troppo all’amore, perché la sua vita, oggi, è il calcio.

Valentina Giacinti

Fonte immagine: Instagram

3) Sara Gama

Ma Sara Gama, il capitano della Nazionale italiana femminile è fidanzata? Questa domanda ad oggi non ha trovato ancora una risposta. Inoltre, durante un’intervista la calciatrice ha preferito lasciare fuori dalla luce dei riflettori questo argomento. A dimostrarlo è suo profilo Instagram, nel quale ci sono solamente foto dedicate alla sua professione.

Sara Gama

Fonte immagine: Twitter

4) Cristiana Girelli

Della vita privata di Cristiana Girelli si conosce ben poco. Sappiamo che è nata a Gavardo, in provincia di Brescia, nel 1990, che è molto legata alla sua nipotina Chicca e che crede molto nell’amicizia. Per ora nessun amore e all’orizzonte solo il pallone. La calciatrice si è appassionata a questo sport grazie al papà, farmacista di professione e presidente di una squadra di calcio per diletto.

Cristiana Girelli

Fonte immagine: Instagram

5) Martina Rosucci

Anche sulla vita privata di Martina Rosucci non ci sono notizie. La calciatrice che è nata a Torino nel 1992, sui social è da tempo la calciatrice azzurra più seguita ed amata, grazie anche al suo bel sorriso. Ha un fratello gemello a cui è molto legata ma non si conosce nulla sul fidanzato o fidanzata dell’azzurra.

 Martina Rosucci

Fonte immagine: Twitter

6) Manuela Giugliano

Manuela Giugliano, che gioca nel ruolo di centrocampista, è nata nel 1997 a Castelfranco Veneto. La giovane in occasione di San Valentino ha dedicato un post ad Ambra Capotosto, con questa didascalia: “Io ti ho scelto. E ti sceglierò ancora, ancora e ancora. Senza pause, senza dubbi, in un batter d’occhio. Continuerò a scegliere te!”.

Manuela Giugliano

Fonte immagine: Instagram

7) Ilaria Mauro

Ilaria Mauro, nata nel 1988 ha origini friulane ed è un simbolo della nazionale azzurra femminile. Dai suoi profili social non fa trapelare nulla sulla sua vita sentimentale. Si sa solo che è molto legata al fratello, con cui da piccola giocava a pallone ed ha un cane che adora di nome Mayonchi.

Ilaria Mauro

Fonte immagine: Instagram

8) Daniela Sabatino

L’attaccante Daniela Sabatino, è nata nel 1985, ad Agnone, in provincia di Isernia, in Molise. L’infanzia l’ha trascorsa con la famiglia a Castelguidone, in provincia di Chieti, in Abruzzo, dove ha cominciato a sviluppare una vera passione per il mondo del calcio. Anche sulla sua vita privata però, c’è molta riservatezza e non si conosce nessun partner.

Daniela Sabatino

Fonte immagine: Wikipedia

9) Laura Giuliani

Il portiere della nazionale è Laura Giuliani. La giovane è nata a Milano nel 1993 ed è fidanzata dal 2012 con Christian Cottarelli, portiere a sua volta. Cottarelli ha dichiarato a Un Giorno da Pecora, su Rai Radio1 che, prima delle partite non praticano mai del sesso per rimanere più concentrati.

Laura Giuliani

Fonte immagine: Instagram

10) Aurora Galli

E su Aurora Galli, classe 1996, tutto tace sulla sua vita privata. Sappiamo di lei che ha iniziato a giocare da molto piccola in “una squadra di maschi. Ricordo che ero l’unica femmina. Mi hanno accettato benissimo”.

Aurora Galli

Fonte immagine: Instagram

Se l’articolo ti è piaciuto condividilo su Facebook!