Cani vip, gli amici a quattro zampe delle celebrità

cani dei vip

C’è chi ha scelto un cucciolo o chi è stato sorpreso da un regalo inatteso… c’è chi grazie alla celebrità può adottarne tanti. I cani dei vip hanno conquistato una fama inattesa anche sui social media, grazie a profili dedicati e foto scattate per i fan.

Non si fa distinzione di razza o di taglia e molti personaggi famosi hanno scelto di salvare i propri amici dal canile, di portarli a casa e creare un ambiente adatto alla loro crescita, fatto di mille attenzioni e immense cure.

Di seguito, troverete chi, come Ariana Grande, si è circondato di così tanti animali da perdere il conto mentre due vip nostrane invece si sono inaspettatamente scambiate un regalo

Che si decida di adottare un cane da soli o quando si è in coppia, le foto dei cani dei vip sembrano un po’ più vicine alle nostre, rispetto a quelle patinate che siamo abituati a vedere.

Vediamo insieme quali sono gli amici a quattro zampe dei vip in tutto il mondo. 

Michelle Hunziker

Vip molto amata dalle nostre parti e spumeggiante presentatrice e autrice, Michelle Hunziker condivide con i fan una foto con il suo piccolo Leone, figlio di Lilly il primo cane di Michelle, il barboncino nano che ha conquistato i fan anche attraverso le storie di Instagram.

Il cagnolino è talmente amato, che anche il prossimo volto noto in lista se ne è innamorata…

Hunziker cani dei vip Leone

 

 

Belen Rodriguez

L’amore di Belen Rodriguez per i barboncini nani ha coinvolto proprio l’attività di Michelle Hunziker sui social, tanto che la showgirl di origine svizzera ha provveduto a regalare un cucciolo anche a Belen. Dallo scorso anno anche la soubrette ne possiede quindi uno, con somma gioia del figlio e di tutta la famiglia.

cani dei vip belen rodriguez

Justin Timberlake e Jessica Biel

Potete incontrare questa amata coppia, sulle colline di Los Angeles, mentre cammina tranquilla a spasso con i cani.

Un motivo per tenersi in forma, ma anche per disperdere le energie dei loro amici a quattro zampe. Justin Timberlake e la moglie Jessica Biel con Buckley e Brennan, Biel ha anche adottato un pitbull marrone dolcissimo di nome Tina.

cani dei vip justin timberlake

Mariah Carey

La famosissima cantante adora i cani, soprattutto quelli che possono posare con lei. Questo piccolino è solo uno dei suoi jack russell che non solo ricevono trattamenti degni di una spa, ma volano anche sugli aerei con posti riservati a circa 2.000 dollari l’uno. Sembra inoltre che la diva Mariah spenda molto anche per la toelettatura annuale dei suoi otto cani… se questo non è amore!

Versione vip, ovviamente.

cani dei vip mariah carey

Barack Obama

L’ex Presidente degli Stati Uniti Barack Obama ha condiviso molto della sua dinamica famigliare con i media. Un comportamento decisamente inusuale per un Presidente. Nelle foto di famiglia scattate in diverse occasioni, compaiono anche i due cani degli Obama, Bo e Sunny, che si sono conquistati anche una pagina di Wikipedia a testa. Il cane da acqua portoghese è una razza adatta al riporto e conosciuta per accompagnare i pescatori.

cani dei vip barack obama

Ariana Grande

Dire che Ariana Grande ama i cani è decisamente riduttivo.

Tra tutti i cani dei vip in questa lista, i suoi sono i più eterogenei a livello di razza e sono tutti parte della grande famiglia dei fan della cantante. Pitbull, chihuahua, yorkshire o barboncini, Ariana Grande possiede 9 cani (fino a questo momento) e non accenna a voler smettere di salvarne quanti più possibile… brava!

cani dei vip ariana grande

Chiara Ferragni (e Matilda Ferragni)

Non poteva mancare la più famosa influencer del momento in lista, proprio perché Matilda, il bulldog francese di Chiara Ferragni è davvero una star. Il suo profilo sui social conta quasi 200.000 di followers e a Dicembre la cagnolina ha un nuovo amico: Pablo, un cucciolo donato dalla sorella Valentina alla coppia Ferragni-Fedez.

cani dei vip chiara ferragni

Donatella Versace

Tra i cani dei vip, questo è sicuramente il più alla moda. Il jack russell di Donatella Versace, si chiama Audrey (forse un piccolo tributo ad un modello di stile che tutti conosciamo?) e dal suo profilo social si comprende quanto sia in grado di abbinare i colori dei suoi sempre brillanti outfit. Ovviamente non può mancare un tocco di dorato e animalier, che la cagnolina della stilista non può che adorare.

cani dei vip donatella versacecani dei vip donatella versace

Lady Gaga, vip tra i cani dei vip

Nessun amico a quattro zampe può competere però con il successo di Miss Asia Kinney, il cane di Lady Gaga.

Sembra infatti che la bulldog francese della cantante si sia conquistata una campagna pubblicitaria per un noto marchio di borse nel 2015, scattata niente di meno che da Steven Meisel, il fotografo della grande moda. Al posto del compenso, Lady Gaga ha chiesto che fosse fatta una donazione all’associazione per la protezione del bulldog francese di Chicago. Come si può non amarla?

cani dei vip lady gaga

Se vi è piaciuto questo articolo condividetelo con le amiche su Facebook!

 

Pubblicità