Che fine hanno fatto e come sono oggi gli attori della sitcom “La tata”?

La tata

Chiunque sia nato negli anni Ottanta-Novanta non potrà assolutamente non ricordare o conoscere La tata, una delle sitcom comiche più famose e amate di quegli anni. La serie è andata in onda per ben 6 anni in America (5 in Italia), riscuotendo un discreto successo e venendo candidata per ben 11 Emmy Awards, vincendone uno.

La sitcom è stata scritta, prodotta e diretta da Fran Drescher assieme all’allora marito Peter Marc Jacobson. Lei, che interpreta anche il ruolo di Tata Francesca, all’interno della serie ha inserito molti riferimenti alla propria vita, come ad esempio il nome dei genitori della tata, e ha anche inserito il suo cane nelle riprese.

La serie, e quindi la storia, parte dal momento in cui Francesca, licenziata dall’ultimo posto di lavoro, bussa per caso alla porta della famiglia Sheffield. Il suo intento era solo di provare a vendere cosmetici porta a porta, ma Maxwell, rimasto vedovo, decide di assumerla come tata. 

Come una moderna Mary Poppins, tata Francesca rappresenterà una vera e propria ventata di aria fresca nella nuova casa. La famiglia Sheffield verrà letteralmente sconvolta dall’arrivo dell’esuberante personaggio e dovrà pian piano imparare ad amare lei e la sua famiglia.

Ma, a 20 anni dall’ultimo episodio, che fine avranno fanno gli attori? Scopriamolo assieme:

Continua a leggere l'articolo nella prossima pagina

Pubblicità