Clamorosi ritorni nel cast di Un posto al sole

Un posto al sole

Appuntamento fisso anche per questa stagione con una del soap opera Made in Italy più seguite su Rai Tre. Un posto al sole torna in onda, dopo una breve pausa estiva di due settimane, con clamorosi colpi di scena. Ecco qualche importante anticipazione sulle novità per i personaggi storici di questa soap.

Grandi ritorni

La nuova stagione, dopo diverse notizie sull’abbandono dal cast di uno dei personaggi storici, ci regala una sorpresa: il ritorno di Franco. Infatti, dopo una lunga assenza, decide di rimanere definitivamente a Napoli, per poter stare al fianco del figlio adottivo Nunzio e aiutarlo. Nel frattempo il ragazzo vorrebbe chiarirsi con Chiara ma ha un’amara sorpresa.Tra il direttore della radio e la sua fidanzata c’è più di una semplice amicizia.

A Palazzo Paladini torna a vivere stabilmente Angela. Così facendo, abbandona definitivamente il piano di protezione dei testimoni, e si ristabilisce a Napoli. Vittorio, di ritorno dalle ferie estive, rivede ancora Rossella; ma il rapporto tra i due è da subito molto teso e sarà Patrizio a farne le spese tra i due litiganti.

Franco

Nuovi e vecchi sospetti

Nelle puntate dei prossimi giorni, dal 12 al 16 settembre, vedremo il ritorno di Marina e Roberto Ferri a casa.

Quest’ultimo scoprirà che la Polizia, non avendo mai abbandonato l’idea di un suo coinvolgimento nell’omicidio di Miriam, gli ha posizionato delle cimici all’interno della sua abitazione. Questo lo porterà a pensare se non sia giunto finalmente il momento di dire tutta la verità sulla tragedia. Occhi fissi anche sul personaggio di Andrea. Infatti, vedremo come accettando l’ invito ad una festa, questo gli provocherà il ricordo e la riapertura di vecchie ferite. Infine, le anticipazioni su Un posto al sole ci rivelano che Michele sarà nuovamente insospettito dall’atteggiamento di Scheggia mentre illustra a Petrone la nuova linea guida per le trasmissioni radiofoniche dell’autunno.

ferri

Pubblicità

Potrebbe interessarti