clizia-incorvaia-paolo-ciavarro-fidanzati-ufficialmente

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro sono fidanzati ufficialmente, come testimonia il bellissimo anello regalato dal figlio d’arte all’influencer. Il loro amore è nato nella casa del Grande Fratello Vip ed è proseguito anche fuori, infatti, proprio qualche giorno fa, i due hanno festeggiato il loro primi 9 mesi insieme.

Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia fidanzati ufficialmente

Gli amori che nascono sotto i riflettori dei reality non sempre hanno vita lunga. Questo non è il caso della love story nata nella Casa più spiata d’Italia, quella del Grande Fratello Vip, tra Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro. I due sono uniti più che mai e a dimostrarlo non sono solo le foto condivise sui loro profili social, che li ritraggono insieme felici e innamoratissimi, ma anche l’affetto e l’amore che comunicano quegli scatti.

Tra le altre cose, i due sembra siano riusciti in questi mesi a costruire un rapporto bellissimo con le loro rispettive famiglie. Ora, è arrivata la scelta più importante, quella che suggella la loro voglia di intraprendere un percorso di vita insieme. Infatti, l’influencer ha pubblicato sul suo profilo Instagram la foto dell’anello regalatole dal personaggio televisivo, scrivendo nella didascalia: “È una promessa“. L’anello lascia quindi intendere che Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro si siano fidanzati ufficialmente.

Il post su Instagram pubblicato da Clizia Incorvaia

Il commento di Paolo Ciavarro

Paolo Ciavarro ha commentato lo scatto pubblicato da Clizia Incorvaia scrivendo “mantenuta” e alludendo alla promessa citata dall’influencer. Tantissimi i commenti che si leggono sotto al post e, tra questi, c’è anche quello della madre di Ciavarro, Eleonora Giorgi, che ha inviato tantissimi cuoricini ai due innamorati.

Un utente ha poi scritto: “Quando ci si guarda negli occhi profondamente come voi anche senza parlare si fa già la promessa di credere nell’amore, quello vero“. Un altro utente invece ha commentato scrivendo: “Auguri a questo amore pazzesco che ci fa sognare ogni giorno!“. Beh, la notizia che Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro sono fidanzati ufficialmente sembra proprio aver lasciato tutti contenti.

Leggi anche:

Amori che vanno a gonfie vele e amori che finiscono, come quello tra Brad Pitt e Nicole Poturalski

Un’altra storia che emoziona: Briga ha chiesto ad Arianna Montefiori di sposarlo

Quest’anno, però, è stato difficile per molte coppie: ecco tutte le storie d’amore VIP che sono finite nel 2020

Foto in alto: Instagram Clizia Incorvaia