Giovani, ricchi e famosi: come sono i figli delle più grandi celebrità

Fonte immagine: Shutterstock

Essere i figli di genitori ricchi e famosi è un gran bel punto di partenza per affrontare la vita in modo più che sereno ma essere i “figli di “ può avere dei pro e contro, pur possedendo una vera e propria fortuna economica.

Sempre sotto i riflettori, i figli delle celebrità, sono spiati 24 ore su 24 e i loro comportamenti sono giudicati da tutto il mondo.

Come spendono i soldi dei genitori? Che macchina guidano? Quale lavoro vorranno fare? Queste e tante altre sono le domande che in molti si pongono per questi piccoli milionari.

Sicuramente, il compito di un buon genitore è quello di farli crescere in un ambiente sereno senza troppi vizi ma sarà così anche per questi bambini? Come riescono le star a gestire la loro fama e la loro ricchezza con i propri piccoli?

Scopriamo insieme come sono i figli delle più grandi celebrità:

1) Beyonce e Jay-Z: Blue Ivy

Blue Ivy è già una miliardaria. Lei è uno dei rari membri del baby club miliardario. Il suo parco giochi è una casa nuova di zecca che vale 88 milioni di dollari, con 4 piscine all’aperto, 30.000 piedi quadrati di spazio vitale, una spa e un centro fitness.

Di recente è diventata la sorella maggiore di due fratellini gemelli e sorelle, quindi avrebbe dovuto condividere la ricchezza.
Beyonce e Jay-Z: Blue Ivy Fonte immagine: Shutterstock

2) Katie Holmes e Tom Cruise: Suri Cruise

Suri Cruise, la figlia di Katie Holmes e Tom Cruise, è già molto famosa per i suoi look e le scarpe con il tacco indossate fin dalla tenera età. Fin troppo dipendente dalla moda, si stima che abbia già da 1 a 3 milioni di dollari in vestiti e accessori.
 Katie Holmes e Tom Cruise: Suri Cruise Fonte immagine: Shutterstock

3) Kim e Kanye: Nord e Saint West

Avere il tuo posto alla moda di Parigi quando sei una bambina, probabilmente sembra più divertente di quello che realmente è.

Ma Nord ha anche una mini Lamborghini e può fare feste private a Disneyland. Inoltre, a casa, possiede un teatro che costa più di una normale abitazione. Ma niente è troppo per questi due bambini, perché i loro genitori sono disposti a viziarli moltissimo.
Kim e Kanye: Nord e Saint West Fonte immagine: Instagram

4) Will Smith e Jada Pinkett Smith: Jaden e Willow Smith

Essere cresciuto in una famiglia che non crede che dire “no” ai bambini sia giusto deve essere stato divertente. Jaden e Willow sono stati davvero fortunati ad essere i figli di questa famosa coppia, perché solo questo fatto gli ha aperto molte porte.

Jaden è un attore e ha già 8 milioni di dollari di soldi propri. Il giovane ha addirittura acquistato una macchina, la Tesla, prima ancora che fosse in vendita sul mercato. Willow ha 4 milioni di dollari e guida una Porsche Cayenne Turbo da 120.000 dollari.
Will Smith e Jada Pinkett Smith: Jaden e Willow Smith Fonte immagine: Shutterstock

5) Angelina Jolie e Brad Pitt: Maddox, Pax, Zahara, Shiloh, Knox e Vivienne

Prima del loro divorzio nel 2017, Angelina Jolie e Brad Pitt hanno avuto 6 figli insieme: Maddox è stato adottato dalla Cambogia, Pax è stato adottato dal Vietnam, Zahara è stato adottato dall’Etiopia.

Shiloh e la gemella Knox e Vivienne sono i bambini biologici di Jolie e Pitt. La coppia non ha mai viziato troppo i bambini ma hanno visto il mondo grazie ai viaggi dei loro genitori, per beneficenza e nelle visite ai set cinematografici. Il valore del loro patrimonio è Jolie di 160 milioni di dollari e Pitt ne vale 240 milioni.
 Angelina Jolie e Brad Pitt: Maddox, Pax, Zahara, Shiloh, Knox e Vivienne Fonte immagine: Shutterstock

6) Gwen Stefani e Gavin Rossdale: Kingston, Zuma e Apollo

Nonostante Gwen e Gavin abbiano divorziato dopo quasi 12 anni che stavano insieme insieme, i loro tre figli probabilmente non avranno mai difficoltà finanziarie nella loro vita.

Sapendo che la loro mamma ha un valore di 100 milioni di dollari, come cantante, cantautrice, conduttrice televisiva e stilista di abbigliamento, e il loro papà ha un patrimonio di circa 35 milioni di dollari. Per questo, Kingston, Zuma e Apollo, avranno una vita economicamente serena.
 Gwen Stefani e Gavin Rossdale: Kingston, Zuma e Apollo Fonte immagine: Shutterstock

7) J. Lo e Marc Anthony – Emme e Max

Questi bellissimi gemelli erediteranno molto più dei buoni geni e dell’aspetto attraente. La loro madre, J Lo, è una pop star conosciuta in tutto il mondo con un patrimonio che vale circa 360 milioni di dollari e il loro papà, Marc Anthony, “solo” 40 milioni.

J Lo si considera una madre rigorosa, ma nonostante ciò, i bambini crescono in una casa da 40 milioni di dollari a Bel-Air con 7 camere da letto, 13 bagni, più piscine, in cui una ha una spiaggia sabbiosa. Inoltre, la casa ha un cinema e una sala massaggi ed un bel parco giochi.
J. Lo e Marc Anthony - Emme e Max Fonte immagine: Instagram

8) David e Victoria Beckham: Brooklyn, Romeo, Cruz e Harper

Quando sei nato in una famiglia di famosi calciatori e pop star, David Beckham, e la fashion designer Victoria Beckham, non hai davvero bisogno di fare molto perché tua madre e tuo padre hanno un patrimonio del valore di 450 milioni di dollari.

Brooklyn e Romeo, quindi, hanno deciso che saranno dei modelli, mentre Cruz sta cercando di seguire le orme di sua madre e diventare una pop star. Harper, la principessa di casa, deve ancora decidere, ma le opzioni sono tutte aperte per lei.
David e Victoria Beckham: Brooklyn, Romeo, Cruz e Harper Fonte immagine: Instagram

9) Elton John e David Furnish: Zachary ed Elia

Elton John e il marito David, regista e produttore, credono fortemente che insegnare ai bambini il valore del denaro sia davvero importante per il loro carattere e la loro autostima.

Quindi, nonostante il fatto che Elton possieda circa 450 milioni e David 50 milioni di dollari, non lasceranno Zachary ed Elijah , la maggior parte dei loro beni. I bambini avranno tutto ciò di cui hanno bisogno, ma dovranno anche imparare a fare soldi.
Elton John e David Furnish: Zachary ed Elia Fonte immagine: Shutterstock

10) P-Diddy: Quincy Brown, Justin, Chrisian, D’Lila e Jessie James e Chance

P-Diddy è il rapper più ricco di oggi con un patrimonio stimato dal valore di circa 820 milioni di dollari. I suoi sei figli, Quincy Brown, Justin, Chrisian, D’Lila e Jessie James e Chance, non avranno mai problemi finanziari nelle loro vite.

Questa grande famiglia vive in una villa da 40 milioni di dollari.
P-Diddy: Quincy Brown, Justin, Chrisian, D'Lila e Jessie James e Chance Fonte immagine: Instagram

11) Russell Simmons e Kimora – Ming Lee e Aoki Lee

Russel Simmons, 59 anni, co-fondatore di Def Jam Records, sa com’è vivere senza soldi. Passò dall’essere un trafficante di strada a CEO con un patrimonio netto di 350 milioni di dollari. Ha anche aziende di abbigliamento e sviluppato una società di servizi finanziari che ha venduto alla Green Dot Bank di Walmart per 147 milioni di dollari. Ha divorziato da sua moglie Kimora con cui ha due figlie, Ming Lee e Aoki Lee.

Per gli alimenti delle figli deve fornire 60.000 di dollari e regalare un auto per ogni nuovo compleanno. Almeno fino a quando non avranno 19.
Russell Simmons e Kimora - Ming Lee e Aoki Lee Fonte immagine: Instagram

12) Mariah Carrey e Nick Cannon: Monroe e Moroccan

Mariah Carrey è l’artista femminile più venduta nella storia di Billboard ed il suo patrimonio ha un valore di circa 520 milioni di dollari. Mentre Il suo ex marito,l’ attore e personaggio televisivo Nick Cannon, avrebbe “solo” 50 milioni di dollari. Sicuramente i loro bei gemelli non avranno nulla di cui preoccuparsi quando si tratterà di soldi.


Mariah Carrey e Nick Cannon: Monroe e Marocchino Fonte immagine: Instagram

13) Madonna: Lourdes, Rocco, David Banda, Mercy James, Esther e Stella

Madonna è la pop star più famosa al mondo. La sua fortuna è stimata in circa 800 milioni di dollari. I suoi sei figli, dei quali 4 sono stati adottati, avranno una vita tranquilla e facile, almeno per la parte finanziaria. Madonna guadagna molto, ma ne restituisce molto. Il suo impegno nella beneficenza è ben noto. Uno dei suoi ultimi progetti è la costruzione di un nuovo ospedale in Malawi, chiamato come una delle sue figlie adottive, Mercy James.


Madonna: Lourdes, Rocco, David Banda, Mercy James, Esther e Stella Fonte immagine: Instagram

14) Salma Hayek e Francois-Henri Pinault: Valentina Paloma Pinault

Quando hai Salma Hayek come madre e tuo padre è Francois-Henri Pinault, con un patrimonio stimato di 17,3 miliardi di dollari, puoi essere quello che vuoi nella tua vita. Una cosa è certa, Valentina sarà una ragazza molto, molto ricca. Per ora, è ancora una bambina e non pensa di certo al lavoro.
Salma Hayek e Francois-Henri Pinault: Valentina Paloma Pinault Fonte immagine: Instagram

15) Famiglia reale: Principe George, Principessa Charlotte e Principe Louis

Nonostante il fatto che ogni bambina voglia essere una principessa, solo poche nascono con questo titolo reale. Difatti, la principessa Charlotte non ha bisogno di sognare, perché ha già un titolo e il suo patrimonio ha già un valore di 3 miliardi di dollari.

Suo fratello, il principe George, possiede circa 4 miliardi di dollari ed il piccolo Louis ha già un valore simile.
Famiglia reale inglese Fonte immagine: Shutterstock

16) Justin Timberlake e Jessica Biel: Silas Timberlake

Justin e Jessica sono diventati genitori nel 2015 e il mondo intero voleva vedere il bambino. Probabilmente è stato difficile nascondersi dai paparazzi, ma essere una pop star da 320 milioni di dollari e avere una bella moglie, che è anche un attrice famosa, può portare questi rischi.

Anche se l’unico problema per la piccola Silas è di essere lontano da suo padre a causa dei tour ma quest’anno Justin ha deciso di portare la sua piccola famiglia in un tour con lui.
Justin Timberlake e Jessica Biel: Silas Timberlake Fonte immagine: Instagram

17) Kylie Jenner e Travis Scott: Stormi Webster

Essere parte del clan Kardashian significa che sei sotto i riflettori 24 ore su 24, 7 giorni su 7, ma in qualche modo Kylie è riuscita a mantenere segreta la sua gravidanza. È stato piuttosto uno shock quando Kylie ha avuto il suo bambino nel febbraio 2018. Stormi probabilmente avrà tutto nella sua vita, inclusa la fama e il denaro, dato che sua madre ha un patrimonio netto stimato di circa 50 milioni di dollari.


Kylie Jenner e Travis Scott: Stormi Webster Fonte immagine: Instagram

18) DJ Khaled: Ashad Tuck Khaled

Forse sembra sciocco che un bambino abbia un orologio da 100.000 di dollari ma quando hai una pagina Instagram seguita da 1,8 milioni di persone, devi essere all’altezza della tua fama. Ecco perché Ashad indossa abiti Gucci e scarpe da ginnastica davvero costose. È una bambina molto ricca e, per di più, guadagna i diritti d’autore dall’album Grateful di suo padre.
DJ Khaled: Ashad Tuck Khaled Fonte immagine: Instagram

19) Rob Kardashian e Blac Chyna: Dream Kardashian

È certo che avrai una vita straordinaria quando, al momento della tua nascita, sei già più ricco di ogni persona media al mondo.

Un potente cognome può aiutarti molto nella vita. Il padre del piccolo Dream Kardashian, Rob, ha un patrimonio dal valore di 10 milioni di dollari e sua madre, Blac Chyna, di 4 milioni di dollari.
Rob Kardashian e Blac Chyna: Dream Kardashian Fonte immagine: Instagram

20) Adam Levine e Behati Prinsloo: Dusty Rose e Gio Grace

Due sorelle Dusty Rose e Gio Grace avranno molto da guardare nella loro vita. La loro madre è la modella Behati Prinsloo ed il padre è la pop star di grande successo Adam Levine.

Sembra che queste due ragazze non avranno problemi finanziari nella loro vita. Adam ha sempre voluto una grande famiglia e se avranno altri fratelli in futuro, con una fortuna di 50 milioni di dollari, non avranno problemi e gli consentirà di vivere tutti nell’agio.
Adam Levine e Behati Prinsloo: Dusty Rose e Gio Grace Fonte immagine: Shutterstock

21) Kourtney Kardashian e Scott Disick: Penelope Disick

Essere la bambina più famosa e potente quando hai solo 2 anni probabilmente non significava molto per Penelope, ma sicuramente ha reso i suoi genitori orgogliosi. Disick ha un patrimonio di circa 12 milioni e sua madre, la sorella maggiore delle Kardashian,  ha un patrimonio di 35 milioni di dollari.

Penelope è la figlia di mezzo e ha un fratello maggiore, Mason, e un fratello più giovane, Reign Aston.
Kourtney Kardashian e Scott Disick: Penelope Disick Fonte immagine: Instagram

22) Kobe e Vanessa Bryant: Bianka Bella Bryant, Natalia Diamante e Gianna Maria-Onore

Kobe e Vanessa Bryant hanno ben 3 figli: Bianka Bella Bryant, Natalia Diamante e Gianna Maria-Onore . Agli eredi non può mancare nulla e si possono sentire davvero fortunati grazie alla fortuna del loro padre. Difatti, il valore del patrimonio è stimato intorno ai 350 milioni di dollari. Una cifra davvero considerevole per vivere la vita di una principi.


Kobe e Vanessa Bryant: Bianka Bella Bryant, Natalia Diamante e Gianna Maria-Onore Fonte immagine: Instagram

23) Mark Zuckerberg: Maxima Chan Zuckerberg

Indipendentemente dal fatto che i genitori di Maxima siano modesti, non si può sfuggire al fatto che oggi sono anche una delle coppie più ricche del mondo. Pertanto, baby Max è uno dei bambini più ricchi. Si stima che suo padre Mark, che ha affermato che avere una famiglia lo ha reso un uomo migliore, possegga un patrimonio di 75,3 miliardi di dollari. La famiglia è cresciuta di recente, accogliendo il piccolo August.
Mark Zuckerberg: Maxima Chan Zuckerberg Fonte immagine: Facebook

24) Liv Tyler e Dave Gardner: Sailor Gene Gardner

Nel 2015, la famosa attrice Liv Tyler ha dato alla luce un bambino, Sailor Gene.

Nel 2016, Liv ed il marito Dave Gardner sono diventati genitori di una bambina Lula Rose. Liv aveva già un figlio, Milo, dal suo precedente matrimonio. Questi bambini non avranno problemi di soldi, dato che la loro mamma possiede 20 milioni di dollari ed il nonno Steven Tyler 130 milioni di dollari.
Liv Tyler e Dave Gardner: Sailor Gene Gardner Fonte immagine: Instagram

25) Ciara e Future: Future Wilburn Zahir

Nonostante Future Wilburn Zahir abbia un fratello e una sorella da parte di suo padre e una sorellina da parte di sua madre, ha tutto ciò di cui ha bisogno per essere un bambino molto ricco.

Sua madre, Ciara, possiede 16 milioni di dollari ed il padre, Future, 2 milioni di dollari. Per non parlare del fatto che il suo patrigno, il quarterback dei Seattle Seahawks, Russell Wilson, ha un patrimonio di 60 milioni di dollari.

Ciara e Future: Future Wilburn Zahir Fonte immagine: Instagram

26) Carrie Underwood e Mike Fisher: Isaia Michael Fischer

Guarderà i cartoni animati e lo terrò a guardare, sono completamente innamorata, mi piace quando è assonnato e riesco a trattenerlo e ad annusarlo, non sa che lo sto fissando… ” È così che Carrie Underwood, vincitrice di American Idol, cantante e compositrice del patrimonio di circa 55 milioni di dollari, sta parlando del suo bambino che ha avuto con il marito canadese Mike Fisher, che a sua volta possiede un patrimonio di 30 milioni di dollari.

Carrie Underwood e Mike Fisher: Isaia Michael Fischer Fonte immagine: Instagram

27) Chris Pratt e Anna Faris: Jack Pratt

A volte è più importante dei avere genitori fantastici che avere dei personaggi famosi. Ma in questo caso, baby Jack ha entrambi. Nonostante Chris e Anna abbiano divorziato, sono ancora genitori divertenti e amorevoli con il loro figlio. Jack si diverte molto a crescere con loro ed il fatto che suo padre abbia un patrimonio di 30 milioni di dollari e la mamma di 20 milioni di dollari non è affatto male.

Chris Pratt e Anna Faris: Jack Pratt Fonte immagine: Instagram

28) Doutzen Kroes e Sunnery James: Myllena Mae e Phyllon Joy Gorré

Doutzen Kroes è una bellissima modella di Victoria’s Secret. I suoi figli avuti con con il DJ Sunnery James, Myllena Mae e Phyllon Joy non hanno nulla di cui preoccuparsi . Infatti, la loro madre è una delle modelle più pagate al mondo e il suo patrimonio vale 19 milioni di dollari.

Doutzen Kroes e Sunnery James: Myllena Mae e Phyllon Joy Gorré Fonte immagine: Instagram

29) Christina Aguilera: Max and Summer

Max Liron Bratman è un bambino fortunato.

Il suo asilo nido vale 35.000 di dollari e comprende Paddington Bears, personaggi Nintendo e molti altri. E perché no del resto sua madre è Christina Aguilera, famosa popstar che ha un patrimonio di 130 milioni di dollari. Suo padre è il produttore musicale Jordan Bratman. La sua sorellastra, Summer Rain Rutler, è figlia di Matthew Rutler.

 Christina Aguilera: Max and Summer Fonte immagine: Shutterstock

30) Gwyneth Paltrow e Chris Martin: Apple e Moses

È molto importante che i bambini abbiano genitori che si dedichino a loro anche se sono divorziati. Dopo che Gwyneth Paltrow e Chris Martin si sono separati, ha comprato una casa dall’altra parte della strada in modo da poter essere vicino ai bambini.

Apple e Moses sono due bambini fortunati, considerando che hanno genitori amorevoli con un patrimonio dal valore di 60 milioni di dollari la madre e 90 milioni il padre. Nonostante ciò, i bambini stanno crescendo imparando la modestia, quindi la cosa più lussuosa che Moses ha avuto per la sua festa di compleanno era un camion che distribuiva hot dog.

Gwyneth Paltrow e Chris Martin: Apple e Moses Fonte immagine: Instagram

31) Tori Spelling e Dean McDermott: Stella, Liam, Hattie, Finn e Beau

Tori e suo marito Dean sono noti per aver speso molto più di quello che hanno per i loro figli, ed è discutibile quanto sia giustificata la spesa.

Questa famiglia è nota per il lancio di feste sontuose che costano fino a 6.000 dollari. I bambini hanno organizzato una festa a tema termale, party a tema Rodeo, party a tema Star Wars, party a tema Unicorn … e probabilmente molti altre ne seguiranno.

Tori Spelling e Dean McDermott: Stella, Liam, Hattie, Finn e Beau Fonte immagine: Shutterstock

32) Ricky Martin: Valentino e Matteo

Grazie a una madre surrogata, Ricky Martin ha soddisfatto il suo lungo desiderio di diventare padre. Avere dei gemelli lo ha reso il più felice che sia mai stato.

I gemelli stanno già viaggiando per il mondo con il loro famoso padre cantante pop durante i suoi tour. Ricky ha un patrimonio di 60 milioni di dollari, quindi questi due piccoli angeli potranno avere una vita piacevole e facile.

 Ricky Martin: Valentino e Matteo Fonte immagine: Instagram

33) Britney Spears: Sean Preston e Jayden James Federline

Anche se avere una madre famosa che potrebbe avere patrimonio di 50 milioni o di 150 milioni di dollari (le informazioni sono incomplete) dovrebbe essere bello, Sean Preston e Jayden James probabilmente non hanno avuto un’infanzia facile. Britney e Kevin hanno avuto un brutto divorzio e una battaglia di custodia ancora più brutta ed il fatto che i paparazzi fossero sempre presenti, non ha reso le cose più facili.

Britney Spears: Sean Preston e Jayden James Federline Fonte immagine: Instagram

34) Orlando Bloom e Miranda Kerr: Flynn Bloom

La super modella Miranda Kerr, ha detto a una rivista che lei e Orlando, anche se divorziati, stanno cercando di allevare un bambino normale senza rovinarlo. Deve essere difficile quando possiedi 45 milioni e quello del tuo ex marito è di 35 milioni. Non solo, ma Kerr è sposato con una delle persone più ricche del mondo, Evan Spiegel.

Orlando Bloom e Miranda Kerr: Flynn Bloom Fonte immagine: Shutterstock

35) Nicole Richie e Joel Madden: Harlow e Sparrow

Nicole Richie, fashionista e figlia del cantante Lionel Richie, e il musicista rock Joel Madden possiedono un patrimonio di 26 milioni di dollari. Amano viziare i loro figli, quindi per una festa di compleanno, hanno affittato un bungalow al Beverly Hills Hotel, dove una stanza costa tra i 1.500 e i 5.320 dollari a notte.

Nicole Richie e Joel Madden: Harlow e Sparrow Fonte immagine: Shutterstock

36) Michael Jackson: Prince, Paris e Blanket

Probabilmente non è stato facile crescere con un padre così famoso come Michael Jackson e essere circondato da paparazzi e pubblico tutto il tempo.

Tuttavia, questi tre bambini vivevano una vita relativamente tranquilla. Hanno un’indennità di 8 milioni di dollari, che è più che sufficiente per tutto ciò che vogliono. Prince sta spendendo un sacco di soldi in gioielli fatti su misura per le sue fidanzate e Parigi ha abbandonato la scuola per essere più coinvolta nel lavoro di beneficenza.

Michael Jackson: Prince, Paris e Blanket Fonte immagine: Instagram

37) Kirsten Dunst e Jesse Plemons: è un maschietto

Kirsten Dunst e Jesse Plemons si sono incontrati sul set di Fargo nel 2016. La coppia è diventata genitore di un bambino nel maggio 2018. Sua madre ha un patrimonio di 25 milioni di dollari.

Quindi supponiamo che non avrà problemi di soldi in futuro e potrà permettersi molte oggetti costosi.

Kirsten Dunst e Jesse Plemons: è un ragazzo Fonte immagine: Shutterstock

38) Claire Danes e Hugh Dancy: Cyrus più uno

Claire aveva detto che dopo essersi sentita un po ‘svuotata, non vedeva l’ora di “ritirarsi per un po’” e di divertirsi a fare il genitore. La famosa coppia ha un figlio di 5 anni, Cyrus, avuto il  17 dicembre 2012 mentre il 27 agosto 2018 è nato il secondogenito della coppia, il cui nome non è stato rivelato. Il patrimonio netto di Claire è di circa 20 milioni di dollari.

Claire Danes e Hugh Dancy: Cyrus più uno Fonte immagine: Shutterstock

39) Kate Hudson: Ryder Robinson, Bingham Hawn Bellamy, Rani Rose Hudson Fujikawa

Kate Hudson ha già due figli delle sue precedenti relazioni ma è al settimo cielo perché è diventata nuovamente madre di una bambina. Il 2 Ottobre 2018 ha annunciato la nascita della terza figlia,Rani Rose, avuta dal compagno Danny Fujikawa.  Hudson ha detto in un’intervista che non è mai stata così entusiasta in tutta la sua vita, il che significa che questa bambina sta già dimostrando di valere molto e sicuramente apprezzerà la ricchezza di sua madre che si aggira intorno ai 38 milioni di dollari.

Kate Hudson: figlia in arrivo Fonte immagine: Instagram

40) Hugh Grant e Anna Eberstein

Lo “scapolo eterno” Hugh Grant ha cinque figli e si è recentemente sposato. Ha avuto il suo primo figlio quando aveva 51 anni, e il suo ultimo per ora, all’inizio di quest’anno. Considerando il fatto che il loro padre ha un patrimonio netto di 80 milioni di dollari, probabilmente i figli che non dovranno condividere nulla.

Hugh Grant e Anna Eberstein Fonte immagine: Shutterstock

41) Eva Longoria e José Bastón: Santiago Enrique

Eva aveva 43 anni quando ha dato alla luce Santiago Enrique nel giugno 2018. Il piccolo Santiago non sarà solo perché suo padre, José Bastón, ha già tre figli dal precedente matrimonio. Attualmente Eva ha un patrimonio di valore 35 milioni di dollari e Jose è un magnate del business che vale 12 milioni di dollari.

Eva Longoria e José Bastón: Santiago Enrique Fonte immagine: Instagram

Se l’articolo ti è piaciuto condividilo con i tuoi amici su Facebook!

Pubblicità

Potrebbe interessarti