Claudia Schiffer - Walter Nudo

Anno nuovo e nuovi compleanni importanti da festeggiare. Infatti, sono tante le star che sono nate nel 1970, nel corso del 2020, compiranno cinquant’anni di età… E allora, buon compleanno!

Traguardo importante per tutti loro che festeggeranno mezzo secolo di vita anche se, sul loro volto, il tempo sembra essersi fermato ben prima, lasciandoli pressoché identici a quando erano giovani.

Belli, affascinanti e famosi, come festeggeranno i VIP italiani e stranieri questo compleanno importante?

Organizzeranno una festa in grande stile, preferiranno trascorrerlo insieme a pochi intimi o partiranno per dirigersi in qualche isola esotica con il proprio partner o la propria famiglia?

Se siete curiosi di scoprire chi spegnerà tutte queste candeline, non vi resta che guardare chi abbiamo raccolto nella nostra gallery di compleanni VIP e magari capiterà di scoprire che si è nati lo stesso giorno di una di queste celebrità.

Vediamo insieme chi sono le 10 star che nel 2020 festeggeranno cinquant’anni d’età:

1) Naomi Campbell

Naomi Campbell è nata a Londra il 22 maggio 1970. La Venere Nera è tra le ex Top Model più famose al mondo che nel 2020 festeggerà i suoi primi cinquant’anni di età. Donna dal fascino indiscusso, è stata inserita dalla rivista People tra le 50 donne più belle del mondo ed ha un patrimonio di 60 milioni di dollari.

2) Walter Nudo

Anche Walter Nudo che, dopo i due ictus non si è mai abbattuto e continua a vivere al massimo senza rinunciare a ciò che lo fa stare bene, festeggerà cinquant’anni proprio quest’anno. Infatti, è nato il 2 giugno del 1970 a Montréal, in Canada, da padre di origini calabresi e madre di origini toscane ma a dieci anni, con il resto della famiglia, si trasferì in Italia.

3) Claudia Schiffer

La modella Claudia Schiffer, che ha raggiunto l’apice della sua popolarità nel corso degli anni novanta, anche grazie alla sua somiglianza con Brigitte Bardot, quest’anno spegnerà cinquanta candeline. Infatti, la top model tedesca è nata il 25 agosto del 1970. Claudia, moglie e madre felice di tre bambini, ormai lontana dalle passerelle da anni, continua ad essere comunque una vera icona di stile.

4) Andrea Berton

Quest’anno festeggerà anche lo Chef Andrea Berton cinquant’anni. Difatti, lo chef rinomato e popolare che abbiamo potuto osservare nei programmi televisivi Il ristorante degli chef e La battaglia degli chef, è nato il 20 maggio del 1970 a San Vito al Tagliamento, in provincia di Pordenone ma è cresciuto a San Daniele del Friuli, la terra del prosciutto crudo.

Visualizza questo post su Instagram

Profumo di #Natale #albero @acquadiparma_official

Un post condiviso da Andrea Berton (@ristoranteberton) in data:

5) Jennifer Lopez

Cinquanta candeline da spegnere nel 2020 anche per Jennifer Lopez che è nata il 24 luglio del 1970 a New York da genitori portoricani. Bellissima e amatissima sia dagli uomini che dalle donne, mostra un fisico perfetto che è frutto di tanta disciplina e sacrifici. Infatti, J.Lo dorme almeno sette ore a notte, segue una dieta ferrea e fa attività sportiva quasi tutti i giorni.

6) Paolo Sorrentino

La lista di compleanni importanti comprende anche Paolo Sorrentino. Il regista, sceneggiatore ed attore è nato il 31 maggio del 1970 a Napoli e quest’anno compirà cinquant’anni. Forse, non tutti sanno che è rimasto orfano di tutti e due i genitori all’età di diciassette anni ed inizialmente si iscrisse all’università per studiare Economia e Commercio ma in seguito cambiò strada.

7) Uma Thurman

La musa di Quentin Tarantino, Uma Thurman è nata il 29 aprile del 1970 a Boston in Massachussets, ed è cresciuta in un ambiente ricco di stimoli e in una famiglia di alto livello culturale. Il suo nome ha origini hindi, Uma si riferisce alla Dea che è il simbolo di luce e bellezza. Inoltre, si può dire che Kill Bill fosse nel suo destino, in quanto Quentin, quando lo scrisse, lo fece pensando proprio a lei. Il personaggio di Beatrix Kiddo è stato quasi cucito addosso a Uma.

Visualizza questo post su Instagram

Thank you, Monaco.

Un post condiviso da Uma Thurman (@umathurman) in data:

8) Melania Trump

Anche la terza moglie di Donald Trump festeggerà i suoi primi cinquant’anni nel 2020. Difatti, Melania Trump, il cui nome di battesimo è Melanija Knavs (germanizzata come Melania Knauss), è nata il 26 aprile del 1970 a Novo Mesto, nella zona sud-orientale della Slovenia ed è cresciuta nella Jugoslavia comunista, parla cinque lingue.

9) Mariah Carey

Buon compleanno anche a Mariah Carey che è nata a Huntington in Virginia, USA, il 27 marzo del 1970 da madre irlandese e da padre venezuelano. Figlia di una cantante lirica e di un ingegnere aerospaziale di origini venezuelane e afroamericane, dopo il divorzio dei genitori è cresciuta con la madre che le ha insegnato i fondamenti del canto.

10) Ettore Bassi

Ettore Francesco Maria Bassi, meglio conosciuto con il nome Ettore Bassi, è un attore e conduttore televisivo italiano ed è nato a Bari il 16 aprile del 1970 e quest’anno spegnerà cinquanta candeline. Fin da piccolo è appassionato di magia e di giochi di prestigio, decide di studiare per diventare prestigiatore e da adolescente comincia a lavorare come animatore nei villaggi turistici, ma all’età di 19 anni iniziò la sua formazione come attore presso la Scuola di recitazione Tangram teatro di Torino.

Se l’articolo ti è piaciuto condividilo con i tuoi amici su Facebook!