Compleanno VIP: 15 star che festeggeranno 50 anni nel 2019

Un nuovo anno è arrivato e con lui ci saranno tanti nuovi compleanni importanti da festeggiare tra i VIP di tutto il mondo. Infatti, ai nomi di celebri italiani si aggiungono anche quelli di star hollywoodiane.

A leggere i nomi e conoscendo la loro data di nascita sembra comunque incredibile che abbiano già raggiunto i 50 anni di età. Però, si sa, il tempo non guarda in faccia nessuno, ed inevitabilmente passa per tutti e loro non ne sono di certo esenti.

Molti di questi personaggi molto famosi, che vedremo nell’articolo, sono sempre uguali a quando erano giovani e qualcuno, con o senza l’aiuto della chirurgia plastica, ha acquistato ancora più fascino.

Belli, ricchi e famosi e super pronti a spegnere le candeline sulla loro torta di compleanno. Siete curiosi di sapere chi festeggerà questo traguardo importante?

Scopriamo insieme i 15 VIP che nel 2019 compiranno 50 anni di età:

1) Jennifer Lopez

50 candeline per Jennifer Lopez che, nel 2019, il 24 luglio, si raggiungerà ad un traguardo importante. Ma chi lo direbbe mai? Infatti, JLo, del segno zodiacale del Leone, riesce a contrastare gli effetti dell’avanzare dell’età non solo con l’attività fisica. Agli estenuanti e quotidiani esercizi, l’artista alterna massaggi e trattamenti mirati che la fanno apparrire con almeno 10 anni di meno.

Jennifer Lopez 50 anni

Fonte immagine: Wikipedia

2) Jennifer Aniston

L’attrice hollywoodiana, del segno dell’Acquario, compirà mezzo secolo l’11 febbraio. Gli anni non sembrano contare e per lei è un buon momento per riflettere sulla sua vita e sui traguardi raggiunti. Per il compleanno sono previsti grandi festeggiamenti:”Farò una festa. Anche se penso che dobbiamo festeggiare tutti i giorni in cui ci alziamo, per il solo fatto di esserci. Ma mi piace festeggiare queste ricorrenze e penso che ne valga la pena.”

Jennifer Aniston 50 anni

Fonte immagine: Flickr

3) Marilyn Manson

Marilyn Manson, al secolo Brian Warner, il 5 gennaio del 2019 ha compiuto 50 anni ed è del segno del Capricorno. Durante la sua carriera si è esibito tra provocazioni, make-up ed esibizioni di rock ‘n’ roll, lasciando sempre il pubblico a bocca aperta. Chissà se metterà mai la testa a posto o continuerà nelle sue esagerate performance?

Marilyn Manson 50 anni

Fonte immagine: Wikipedia

4) Roy Paci

Rosario Paci, meglio conosciuto come Roy Paci, è del segno della Vergine ed è nato il 16 settembre ed il prossimo compirà 50 anni di età. Il trombettista, compositore e arrangiatore italiano, è apprezzato soprattutto per le sue sonorità latin-jazz. Inoltre, con il gruppo gli Aretuska ha creato ad una delle contaminazioni musicali più vive e seguite anche a livello internazionale.

Roy Paci 50 anni

Fonte immagine: Wikipedia

5) Dave Grohl

Anche il musicista David Eric Grohl, del Capricorno, il 14 gennaio prossimo compirà mezzo secolo. A soli dodici anni ha iniziato a suonare la chitarra ed in poco tempo si avvicinò alla musica punk. A quindici anni, oltre ad impiegare delle intere giornate a fumare marijuana iniziò ad esibirsi con vari gruppi locali.

Dave Grohl 50 anni

Fonte immagine: Wikimedia Commons

6) Catherine Zeta-Jones

Fascino e bellezza da vendere anche per la bellissima e futura 50enne Catherine Zeta-Jones del segno della Bilancia. Infatti, dopo 2 figli e una lunga e radiosa carriera, l’attrice non dimostra affatto la sua età. Piccola curiosità: Catherine Zeta-Jones ed il marito Michael Douglas sono nati entrambi il 25 settembre, con 25 anni di differenza.

 Catherine Zeta-Jones 50 anni

Fonte immagine: Wikipedia

7) Jason Priestley

50 candeline il 28 agosto anche per il compleanno di Jason Priestley. L’attore, della Vergine, è conosciuto principalmente per il ruolo di Brandon Walsh nel teen drama degli anni novanta, Beverly Hills 90210, nel 2007 ha avuto una bambina, Ava Veronica, dalla moglie Naomi e nel 2010 è diventato nuovamente papà di un bimbo di nome Dashiell Orson.

Jason Priestley 50 anni

Fonte immagine: Flickr

8) Pierfrancesco Favino

Compleanno importante anche per l’affascinante attore italiano Pierfrancesco Favino. Infatti, il 24 agosto festeggerà i suoi primi 50 anni ed è del segno della Vergine. Dal 2003 è legato sentimentalmente all’attrice Anna Ferzetti, dalla quale ha avuto due figlie. Oltre a recitare è uno dei fondatori dell’Actor’s Center di Roma. Inoltre, è il direttore e insegnante presso la Scuola di Formazione del Mestiere dell’Attore “L’Oltrarno” di Firenze.

Pierfrancesco Favino 50 anni

Fonte immagine: Flickr

9) Beppe Fiorello

Tanti auguri anche Giuseppe Fiorello dei Pesci. Infatti, l’attore, produttore cinematografico e sceneggiatore italiano, Beppe Fiorello soffierà sulla sua torta di compleanno 50 candeline il 12 marzo prossimo. Lo showman nel 2010 ha sposato la compagna Eleonora Pratelli in una chiesa all’interno del Vaticano, da cui ha avuto due figli: Anita e Nicola.

Beppe Fiorello 50 anni compleanno

Fonte immagine: Instagram

10) Kim Rossi Stuart

Il 10 ottobre sarà la volta di festeggiare il bellissimo Kim Rossi Stuart dello Scorpione. L’attore e regista è figlio del caratterista Giacomo Rossi Stuart e di una ex-modella. Ha esordito sul grande schermo a soli cinque anni nel film Fatti di gente perbene e a 14 anni di età ha lasciato la scuola per dedicarsi completamente alla recitazione.

Kim Rossi Stuart 50 anni

Fonte immagine: Wikipedia

11) Gwen Stefani

50 anni e non sentirli anche per la splendida Bilancia Gwen Stefani. Infatti, il 3 ottobre prossimo festeggerà il mezzo secolo di età. La cantante grazie al suo carisma aggressivo e al suo fascino da innocente smarrita, è diventata una delle dive più amate del rock. Inoltre, in questi anni ha continuato la sua attività nel mondo della moda sia come stilista sia come testimonial, tra cui anche linee di cosmetici.

Gwen Stefani compleanno 50 anni 2019

Fonte immagine: Wikimedia Commons

12) Irene Grandi

Buon compleanno è una canzone contenuta nell’album Prima di partire di Irene Grandi e quindi come non dedicargliela per il suoi primi 50 anni di età. La cantante, che ha partecipato quattro volte al Festival di Sanremo, raggiungendo il secondo posto nel 2000 ,festeggerà questo compleanno importante il 6 dicembre ed è del segno del Sagittario.

Irene Grandi 50 anni

Fonte immagine: Flickr

13) Mietta

50 candeline anche sulla torta di Mietta, dello Scorpione, pseudonimo di Daniela Miglietta, il 12 novembre prossimo. La cantante, attrice e scrittrice italiana, dotata di una voce da soprano, ha raggiunto la notorietà nel 1989 con la vittoria al 39º Festival di Sanremo e ad oggi ha partecipato a 8 edizioni del festival canoro italiano.

Mietta 50 anni

Fonte immagine: Wikipedia

14) Giovanni Allevi

Mezzo secolo anche per lo straordinario Giovanni Allevi, uno tra i pianisti italiani più conosciuti al mondo, per estro creativo, bravura e tecnica. L’artista, che si è diplomato al conservatorio Francesco Morlacchi di Perugia nel 1990 con il massimo dei voti in pianoforte, soffierà su 50 candeline il 9 aprile ed è del segno zodiacale dell’Ariete.

Giovanni Allevi 50 anni

Fonte immagine: Flickr

15) Frankie Hi NRG MC

Frankie hi-nrg mc, pseudonimo di Francesco Di Gesù, è un rapper e cantautore italiano ed è del segno del Cancro. Di origini siciliane, è nato a Torino ma è cresciuto tra Caserta e Città di Castello. Anche a lui non ci resta che dirgli buon compleanno il 18 luglio, augurandogli altri sorprendenti 50 anni di carriera!

Frankie Hi NRG MC 50 anni

Fonte immagine: Instagram

Se l’articolo ti è piaciuto condividilo con i tuoi amici su Facebook!