coppia-shakira-pique-si-separa-ufficiale
Advertisement

La coppia formata da Shakira e dal difensore del Barcellona Gerad Piqué è scoppiata. Dopo 2 figli e 11 anni insieme, la relazione è ufficialmente finita. Del resto, era da tempo che i tabloid di gossip parlavano di crisi tra i due. Ora, a confermare la notizia ci ha pensato la cantante colombiana.

La relazione tra Shakira e Gerard Piqué

La relazione tra Shakira e Gerard Piqué era iniziata nel 2010. I due si erano conosciuti durante i mondiali del Sudafrica, e subito era scattato il colpo di fulmine. Lei, madrina dell’evento con il tormentone Waka Waka, lui, vincitore della competizione con la nazionale spagnola. 

La coppia di star è stata sin da subito oggetto di curiosità, e il mondo del gossip li segue assiduamente. Voci di una prima crisi tra Shakira e Piqué iniziano a sentirsi già nel 2012. Secondo la cronaca rosa, il calciatore aveva intrapreso una relazione clandestina con la modella Bar Rafaeli. Conferme da parte dei protagonisti non ne arrivano, e tutto sembra rientrare quando, il 22 gennaio 2013, nasce il primogenito della coppia, Milan Piqué Mebarak.

Nel 2015 nasce anche il secondogenito Sasha, ma l’idillio d’amore sembra naufragare nel 2017, quando a Shakira viene attribuita una relazione con un altro uomo. Anche in quel caso, la coppia non ha mai confermato i rumors, mentre questa volta la notizia è ufficiale. Qualche giorno fa infatti il giornale spagnolo El Periodico ha lanciato la notizia e, a stretto giro, è arrivata la conferma della coppia.

Shakira e Piqué si sono separati

Shakira e Piqué non si sono mai sposati, ma la loro relazione è da considerarsi comunque una delle più longeve dello star system. Ora, la conferma della separazione arriva direttamente dalla cantante 45enne e dal calciatore 35enne in seguito alla notizia lanciata dalla testata spagnola.

Secondo El Periodico, alla base della rottura ci sarebbe un tradimento da parte di Gerard Piqué. Nell’articolo si legge addirittura che il difensore sarebbe stato beccato con un’altra donna, precisamente una 20enne che studia e lavora come hostess di eventi. Ma non finisce qui. Si legge inoltre che Shakira conoscerebbe molto bene questa donna, e che proprio a causa della nuova relazione del calciatore, quest’ultimo sia già tornato a vivere da solo da diversi mesi nel suo appartamento di Carrer de Muntaner, nella lussuosa zona nord di Barcellona.

El Periodico si è poi lasciato andare alla descrizione di Gerard Piqué come donnaiolo, avvistato con svariate donne in diversi nightclub della città. Alla notizia della separazione, classificata come “temporanea” dal giornale, arriva la conferma dei due, che sembra essere decisamente più risoluta e definitiva. “Ci spiace confermare che ci siamo separati. Ora, per preservare il bene dei nostri figli, che sono la nostra priorità, vi chiediamo di rispettare la nostra privacy”, hanno affermato Shakira e Piqué in una dichiarazione congiunta. 

Leggi anche

Anche Jason Momoa e Lisa Bonet si sono separati: chi è la nuova fiamma di Aquaman?

La battaglia in tribunale tra Johnny Depp e l’ex moglie Amber Heard ha una nuova star: chi è Camille Vasquez?

10 coppie vip nate da un presunto tradimento