Stefania e Simone

Le relazioni sono cose complicate, che si tratti di quelle vip o di quelle “normali”. L’amore sboccia all’improvviso e spesso tra persone che assieme non c’entrano proprio nulla. Quando si tratta di vip, però, fanno anche molto scalpore, i media e i fan le criticano, e capita che non finiscano con un lieto fine.

A volte, i matrimoni tra i vip finiscono per ragioni che restano ignote ai più, altre volte invece fanno scandalo, mentre capita che le storie d’amore, anche se molto discusse, continuino e piano piano smettano di destare scalpore.

Insomma, i motivi per cui una coppia può non piacere sono parecchi e ben distinti.

Tuttavia, non sempre queste coppie molto discusse finiscono per rompere. L’amore è strano e anche se non viene accolto dai fan e dal pubblico potrebbe essere veramente felice per la coppia. È il caso, per esempio, di Maurizio Costanzo e Maria de Filippi, la cui differenza d’età è di 23 anni.

Ma scopriamo assieme le 11 coppie vip italiane che hanno fatto più scalpore!

Stefania Pezzopane e Simone Coccia

Quella composta da Stefania Pezzopane e Simone Coccia è indubbiamente una delle coppie più discusse degli ultimi anni. Il corteggiatore e la senatrice stanno assieme dal 2014 e lui ha avuto una relazione precedente da cui è nato un figlio ora adolescente. A far discutere è stata la loro differenza d’età, ben 23 anni. Le riviste specializzate in gossip tendono ad appellarlo ancora come il “toy boy” della Pezzopane, nonostante la loro relazione vada avanti ormai da anni.

Stefania e Simone
Fotogramma canale Youtube Gossip News, Stefania Pezzopane e Simone Coccia Confermano il Loro Amore in Diretta Tv!

Samantha de Grenet e Luca Barbato

La relazione tra la showgirl Samantha de Grenet e l’ingegnere Luca Barbato ha fatto molto discutere negli anni scorsi. Dopo il matrimonio, nel 2005, la coppia ha avuto un figlio, Brando, ma appena un anno dopo si sono separati. Poi l’amore sembra scoppiato nuovamente, più forte di prima, coronato da un secondo matrimonio, nel 2015.

Samantha e Luca
Fotogramma canale Youtube ZV Notizie Celebrità, Luca Barbato: marito di Samantha De Grenet, anni,…

Raffaella Fico e Mario Balotelli

Tra Raffaella Fico e Mario Balotelli la storia d’amore è stata decisamente lampo. Si sono fidanzati nel giugno del 2011 per rompere ad aprile 2012. Ciò che ha fatto molto discutere è arrivato dopo la nascita della figlia Pia. Prima del parto lei aveva dichiarato che il padre fosse l’ex fidanzato, Balotelli, che però non ha voluto riconoscere la figlia. È seguito un procedimento giudiziario nei confronti del calciatore che ha avuto notevole rilevanza anche all’estero, e nel 2014 l’ha ufficialmente riconosciuta come sua.

Raffaella e Mario
Fotogramma canale Youtube Canale25, Raffaella Fico e Mario Balotelli Gossip su Bomboniera Battesimo di Pia

Rocìo Munoz Morale e Raoul Bova

L’amore tra Raoul Bova e la modella Rocìo Munoz Morale è scoppiato sul set di “Immaturi – il viaggio, nel 2013. L’attore si era da poco lasciato con la moglie Chiara Giordano, ed alcuni hanno pensato che la rottura fosse proprio stata causata dalla conoscenza con Rocìo. Altra ragione di discussione sulla coppia è la differenza d’età tra i due, ben 17 anni. Ma nulla sembra aver leso il loro amore, che ancora arde con due figlie arrivate nel 2015 e nel 2018.

Rocio e Raoul
Fotogramma canale Youtube Rai, Raul Bova e Rocio Morales: bebé in arrivo? Estate in Diretta 24/08/2015

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore

L’imprenditore di Formula 1 e la showgirl si sono sposati nel 2008. Inizialmente la loro relazione ha fatto molto parlare i media scandalistici per via della grande differenza d’età, addirittura 30 anni. La coppia, però, nonostante tutto era felice e ha coronato l’amore con un figlio, Nathan. Poi nel 2017 la rottura, nuova ragione di scandalo.

Elisabetta e Flavio
Fotogramma canale Youtube Funweek.it, Ecco perché Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore si sono lasciati alla vigilia di Natale

Maria de Filippi e Maurizio Costanzo

Maria de Filippi e Maurizio Costanzo sono indubbiamente una delle coppie più salde del panorama vip italiano. Per lui è la quarta moglie, per lei il primo marito. Si sono sposati nel ’95 e nel 2004 hanno adottato un figlio. A far discutere molto l’opinione pubblica è stata, anche in questo caso, la loro differenza d’età. Tuttavia, dopo una vita assieme continuano ad essere inseparabili e farsi da spalla a vicenda in ogni occasione.

Maria e Maurizio
Fotogramma canale Youtube Rai, Costanzo: “Sono arrivato al 4° matrimonio per trovare quello giusto” – Porta a porta 18/12/2018

Bella Thorne e Benjamin Mascolo

La relazione tra Benjamin Mascolo, ex cantante del duo Benji e Fede, e l’attrice Bella Thorne è la più recente tra tutte. I due sembrano felici assieme e la relazione va avanti dal 2019, ma ha fatto molto discutere per via dell’attrice, dichiaratamente bisessuale. Lei ha pubblicato una foto sul suo profilo Instagram a letto con una donna (di cui non si conosce l’identità) abbracciate in topless. I media hanno subito pensato ad una relazione poliamorosa a tre, ma Benjamin ha recentemente smentito la voce, dichiarando di essere però aperto mentalmente quando si tratta di lei con altre donne.

Bella e Benjamin
Fotogramma canale Youtube Vanity Fair Italia, Benji e Bella Thorne: «Ho scritto t’amo su Instagram» | Vanity Fair Italia

Antonella Clerici e Eddy Martens

Tra Antonella Clerici e Eddy Martens c’erano 15 anni di differenza. Si conobbero nel 2006 e lui fu inserito tra gli autori della trasmissione “La prova del cuoco”, condotta dalla Clerici. La differenza d’età era già ragione di dissapori per la coppia, con lui che si sentiva l’anello debole tra i due. Poi pare che uno scoop scandalistico abbia portato alla rottura, assieme alla decisione della Clerici di allontanare l’ex compagno dalla trasmissione.

Antonella e Eddy
Fotogramma canale Youtube Gossip News, Eddy Martens parla di Antonella Clerici. Ecco le parole di fuoco!

Simona Ventura e Stefano Bettarini

Quella tra la Ventura e Bettarini è stata una relazione abbastanza lunga. Sono stati sposati per 11 anni, separandosi dopo 8. Ciò che fece tanto a lungo parlare della coppia fu proprio il motivo della separazione. Pare, infatti, che Stefano Bettarini avesse tradito la Ventura.

Simona e Stefano
Fotogramma canale Youtube Funweek.it, Simona Ventura e Stefano Bettarini insieme: la foto su Instagram sorprende tutti

Sophia Loren e Carlo Ponti

Questa è una storia che pochi ricorderanno ma all’epoca fece parecchio scalpore. Carlo Ponti conobbe l’attrice quando lei aveva 15 anni. Era sposato con Giuliana Fiastri dalla quale divorziò in Messico per sposare la Loren. In Italia il divorzio era illegale e al loro rientro il matrimonio fu annullato e 3 anni dopo divorziò ufficialmente dalla moglie in Francia per sposare nuovamente Sophia Loren. Durante gli anni del primo matrimonio lei dichiarò di aver avuto anche un flirt con Cary Grant.

Sophia e Carlo
Fotogramma canale Youtube Debbie Slizoski, Sophia & Carlo Tribute

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio

La storia tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio ha appassionato moltissimi fan dei due cantanti. Recentemente hanno rotto per ragioni ancora poco chiare, sono numerose le indiscrezioni sulla fine della loro storia. Quando si misero insieme, però, Anna Tatangelo fu accusata di essere stata la ragione della rottura tra Gigi e la sua ex moglie, Carmela Barbuto, dalla quale pare che divorziò proprio dopo aver conosciuto la Tatangelo.

Anna e Gigi
Fotogramma canale Youtube Radio Italia – Solo musica Italiana, ANNA TATANGELO E GIGI D’ALESSIO – UN NUOVO BACIO

Foto sopra: fotogramma canale Youtube Gossip News, Stefania Pezzopane e Simone Coccia Confermano il Loro Amore in Diretta Tv!

Se l’articolo ti è piaciuto, condividilo su Facebook!