Clizia Incorvaia-Francesco Sarcina

Succede che l’amore finisca anche tra le coppie VIP che abbiamo più amato e più ammirato. Infatti, quest’anno sono state tantissime le relazioni d’amore tra star che sono terminate e, qualcuna, neanche troppo bene.

La lista è piena di personaggi famosi che si sono detti addio, chi definitivamente, e chi, continuando “a fare tira a e molla”. Dall’Italia ad Hollywood sono tanti i cuori spezzati di quest’anno.

I motivi più comuni per terminare una relazione, anche per loro, sono: i troppi impegni di lavoro e il tradimento.

Ma c’è qualche coppia di ex che, nonostante tutto, è riuscita a superare la fine della propria relazione, costruendo un rapporto d’amicizia, mentre sulla rottura di altre si sono scatenate non poche polemiche.

Curiosi di sapere quali personaggi famosi si sono separati dopo essersi promessi amore eterno sotto gli occhi curiosi di tutto il mondo?

Scopriamo insieme le 15 coppie di VIP che si sono lasciate quest’anno:

1) Miley Cyrus, Liam Hemsworth e Kaitlynn Carter

Il 2019, per la provocante Miley Cyrus è stato un anno da dimenticare. Infatti, era iniziato con la fine del matrimonio con Liam Hemsworth, che è durato meno di un anno e, successivamente, dopo essere uscita allo scoperto con il suo nuovo amore, ecco la rottura.Miley Cyrus e Kaitlynn Carter hanno difatti annunciato la fine della loro storia, specificando che rimarranno amiche.

Miley Cyrus- Liam Hemsworth

2) Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli

Fine della storia d’amore anche per la coppia italiana formata da Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli. I due, che hanno avuto anche due figli, dopo dieci anni di fidanzamento e cinque di matrimonio hanno deciso di terminare la loro relazione. Ramazzotti e la Pellegrinelli pur essendosi lasciati, continuano a frequentarsi per il bene dei piccoli, Raffaella Maria e Gabrio Tullio.

Eros Ramazzotti-Marica Pellegrinelli

3) Jim Carrey e Ginger Gonzaga

Dopo la tragica scomparsa dell’ex di Jim Carrey, l’attore era pronto a ricominciare. Nel gennaio 2019 aveva iniziato a vedersi con Ginger Gonzaga ma People ha annunciato che il sogno d’amore era già finito dopo pochi mesi. Pare che i due si fossero conosciuti sul set del film Kidding. La donna, prima di diventare una famosa attrice, si è laureata in Scienze Politiche alla University of California di Santa Barbara. Successivamente, trasferitasi a Los Angeles, ha realizzato il suo sogno: studiare recitazione alla prestigiosa Groundlings School.

Jim Carrey- Ginger Gonzaga
Fonte immagine: YouTube Entertainment Tonight

4) Pamela Anderson e Adil Rami

Storia finita davvero molto male, quella tra Pamela Anderson e il calciatore Adil Rami. L’attrice ha accusato l’ex compagno di averla tradita e di aver condotto una doppia vita per due anni. L’ex bagnina di Bay Watch si è lasciata andare con un lungo sfogo su Instagram con queste parole: “Gli ultimi due anni abbondanti della mia vita sono stati una grande bugia. Sono stata raggirata, spinta a credere che tra noi ci fosse un grande amore. Sono devastata dall’aver scoperto negli ultimi giorni che lui stava conducendo una doppia vita. Ha sempre scherzato su altri calciatori che hanno amanti ad aspettarli in appartamenti vicino a quelli dove vivono le loro mogli. Ha chiamato quegli uomini ‘mostri’. Ma questo è peggio. Ha mentito a tutti. Come è possibile controllare così il cuore e la mente di due donne? E sono sicura che ce ne fossero altre. È un mostro…“.

Pamela Anderson-Adil Rami
Fonte immagine: YouTube Dish Nation

5) Christina Hendricks e Geoffrey Arend

Con un post su Instagram Christina Hendricks, star della serie tv Mad Men, ha annunciato la separazione da Geoffrey Arend. “Saremo sempre grati per l’amore condiviso e lavoreremo insieme per crescere i nostri due splendidi cani“, ha scritto la star. La coppia ha trascorso ben dodici anni insieme, Christina e Geoffrey si erano sposati l’11 ottobre 2009 festeggiando al ristorante Il Buco di New York City dopo un anno di fidanzamento.

Christina Hendricks-Geoffrey Arend
Fonte immagine: YouTube TNT

6) Bradley Cooper e Irina Shayk

Tra le separazioni che hanno fatto più scalpore quest’anno, c’è stata quella tra Bradley Cooper e Irina Shayk. La coppia, che ha una figlia, ha annunciato la fine della storia, iniziata nel 2015, alimentando le voci su una possibile relazione tra l’attore e Lady Gaga. Inizialmente sembrava che la coppia si fosse lasciata senza troppi problemi, decidendo di condividere la custodia della piccola Lea, la loro figlia, ma la verità sembrerebbe diversa. Infatti, sembrerebbe che Irina, per vendicarsi dell’ex cha l’ha ferita, scriverà un libro in cui racconterà il vero volto dell’attore, che sarebbe un egocentrico-narcisista ossessionato dal lavoro. Identico ritratto offerto anni addietro alla stampa dalla sua prima moglie.

Bradley Cooper-Irina Shayk
Fonte immagine: YouTube TMZ

7) Lady Gaga e Christian Carino

Va da se che ancora più clamore abbia fatto la fine della storia d’amore tra Lady Gaga a Christian Carino. I due avevano appena annunciato il loro fidanzamento quando, alla vigilia degli Oscar, la cantante ha dichiarato che era tutto finito tra di loro, ma che si erano lasciati senza troppo dolore. Dopo che Lady Gaga e il suo manager si sono separati, una fonte vicina all’ex coppia aveva commentato: “Semplicemente non ha funzionato, le relazioni a volte finiscono“.

Lady Gaga-Christian Carino
Fonte immagine: Instagram World Music Awards

8) Ivana Trump e Rossano Rubicondi

Ivana Trump e l’italiano Rossano Rubicondi hanno messo, forse, la parola fine alla loro relazione che durava da più di un decennio. Sebbene il matrimonio sia durato pochi mesi ed il loro rapporto sia sempre andato avanti tra alti e bassi finito, Rubicondi e la Trump, che ha 25 anni in più dell’ex, sono rimasti in ottimi rapporti. “La fiamma tra noi c’è sempre stata. Siamo legati da quasi vent’anni e siamo una famiglia.Forse si ritornerà insieme o forse stiamo già insieme“. Così ha commentato Rossano, rispondendo alle domande postegli durante la trasmissione di Barbara D’Urso.

Fonte immagine: Mediaset Play – 2 dic 2019

9) Jeff Bezos e Mackenzie

Famosi anche loro ma non per il talento artistico sono gli ormai ex coniugi Bezos. Dopo 25 anni di matrimonio, il CEO di Amazon, Jeff Bezos ha annunciato la fine della relazione con sua moglie Mackenzie. Cifra da capogiro per il loro divorzio costosissimo. Infatti, la coppia più ricca d’America ha trovato un accordo per separarsi, e vale 38 miliardi di dollari, perché Bezos dovrà trasferire alla donna il 4% delle azioni di Amazon, facendo diventare la ex moglie la 22esima persona nella classifica stilata da Bloomberg delle 500 persone più ricche del mondo.

Jeff Bezos- Mackenzie
Fonte immagine: YouTube CBS This Morning

10) Katie Holmes e Jamie Foxx

Anche una delle relazioni più protette e più longeve di Hollywood è finita. Infatti, dopo sei anni di amore, Katie Holmes e Jamie Foxx si sono lasciati. Voci di corridoio hanno affermato che tra Jamie avesse una relazione con Sela Vave, mentre Page Six ha riportato che Katie Holmes sarebbe in pace con il suo ex, riportando una frase della donna probabilmente udita durante una cena presso il ristorante newyorkese La Esquina: “Quello che Jamie fa sono affari suoi, siamo ormai separati da mesi“.

Katie Holmes-Jamie Foxx
Fonte immagine: YouTube People TV

11) Diletta Leotta e Matteo Mammì

Tra le coppie di celebrità italiane che si sono dette addio nel 2019 non potevano mancare anche Diletta Leotta e Matteo Mammì. Dopo quattro anni di relazione, la decisione sembrerebbe essere stata presa di comune accordo. L’interruzione della loro storia d’amore è stata ufficializzata a qualche mese di distanza dall’annuncio dell’addio di Diletta a Sky, dove si sarebbero conosciuti e innamorati. Matteo Mammì è un manager dell’emittente televisiva satellitare.

Diletta-Leotta-Matteo-Mammì
Fonte immagine: YouTube 24U Nieuws

12) Meg Ryan e John Mellencamp

Meg Ryan e John Mellencamp avevano annunciato il loro fidanzamento solo un anno fa, ma nel 2019 l’attrice e il musicista hanno reso nota la fine del loro amore. Sembrava che il matrimonio tra l’attrice, 57 anni, ed il cantante, 68, fosse ormai cosa fatta. Invece, nulla. Secondo quanto ha riportato People lui non ha voluto sposarsi perché già reduce da tre precedenti matrimoni.

Meg Ryan-John Mellencamp
Fonte immagine: YouTube Access

13) Clizia Incorvaia e Francesco Sarcina

Brutta rottura tra Clizia Incorvaia e Francesco Sarcina. Sembra che l’influencer abbia tradito il cantante del Le Vibrazioni con Riccardo Scamarcio. Nel salotto di Barbara D’Urso, a Live – Non è la d’Urso, la donna ha raccontato alcuni momenti della sua vita: “Ho subito due anni pesantissimi, che non auguro a nessuna donna sulla Terra, i più brutti della mia vita.Sono stata danneggiata da punto di vista psicologico, morale, della sessualità. Ho vissuto due anni sola a casa, con mia figlia Nina, l’ho cresciuta sola tipo ragazza madre. E lui ogni giorno in giro, fuori fino alle sei di mattina…“.

Clizia Incorvaia-Francesco Sarcina
Fonte immagine: YouTube GossipIT

14) Adele e Simon Konecki

Anche le storie d’amore più belle sono destinate a finire. Infatti, dopo sette anni insieme, anche l‘unione tra la cantante Adele e Simon Konecki è giunta al capolinea. Si erano sposati in gran segreto nel 2016 ed hanno un bambino, ora che si sono separati hanno fatto sapere che resteranno impegnati a crescere insieme il loro figlio Angelo.

Adele-Simon Konecki
Fonte immagine: YouTube Entertainment News Bytes Network

15) Ian Ziering e Erin Kristine Ludwig

Ian Ziering, l’attore divenuto famoso per la celebre serie televisiva anni ’90, Beverly Hills 90210, conclude l’anno annunciando la fine del suo secondo matrimonio. La separazione con Erin Kristine Ludwig, secondo quanto scritto sul suo profilo Instagram dall’attore, sarebbe dovuta a causa dei troppi impegni. “Io ed Erin ci stiamo separando. A causa dei nostri frenetici impegni di lavoro il nostro legame si è spezzato e non siamo più riusciti a trovare la nostra complicità. Erin è una delle donne più incredibili che abbia mai incontrato e la migliore mamma per le nostre figlie. Vi chiediamo di rispettare la nostra privacy in questo momento difficile mentre ci concentriamo su quello che è più importante per noi: le nostre ragazze“. Ziering e Ludwig hanno due figlie.

Fonte immagine: YouTube Bionic Buzz

Se l’articolo ti è piaciuto condividilo con i tuoi amici su Facebook!