Vip traditori

Si sa, non tutti gli amori sono fatti per durare e talvolta capita che nasca un nuovo sentimento per qualcun altro. Non ci si può fare nulla, è normale e non bisogna neppure sentirsi in colpa quando capita. Succede a molte persone, ma se si parla di VIP è naturale che la storia venga a galla in mezzo alle numerose notizie di gossip che li riguardano.

Spesso, quando due VIP rompono perché un terzo si è “messo in mezzo”, ci dispiacciamo, soprattutto se tifavamo per la coppia.

Eppure, le storie che sorgono da qualche presunto tradimento, in alcuni casi sono durature rendendo i due VIP veramente felici. È, per esempio, il caso della cantante LeAnn Rimes e dell’attore Eddie Cibiran, come vedremo più avanti!

A volte, altre storie nate da un colpo di fulmine sembrano concludersi dopo poco tempo e talvolta dopo un matrimonio.. Sarebbe impossibile, in questo caso, non pensare a Johnny Depp che ha divorziato da Vanessa Paradis dopo aver conosciuto Amber Heard sul set di The Rum Diary, finendo poi per divorziare anche da lei dopo pochi anni dal matrimonio.

Scopriamo assieme 10 coppie VIP che sono nate da un (presunto) tradimento!

Melanie Griffith e Antonio Banderas

Nel 1987 Antonio Banderas si sposò con l’attrice Ana Leza. L’idillio durò fino al 1995, quando secondo alcune voci di corridoio, lui conobbe Melanie Griffith sul set di Two much – uno di troppo. Tra i due la scintilla sembra essere scattata subito, lui ha chiesto il divorzio dalla prima moglie per sposarsi con la Griffith nel 1996. Dal secondo matrimonio ha avuto anche una figlia, Stella. Tuttavia, neppure con lei è durata e nel 2014 hanno annunciato ufficialmente la separazione divorziando l’anno successivo.

Melanie Griffith e Antonio Banderas
Fotogramma canale YouTube thekinolibrary, 1995 Melanie Griffith and Antonio Banderas at Awards Ceremony

Amber Heard e Johnny Depp

Johnny Depp nel 1998 conobbe la cantante Vanessa Paradis con la quale intrattenne una relazione molto profonda che ha portato anche a due figli, Lily Rose e John Christopher. Quando iniziarono le riprese del film The Rum Diary, nel 2009, conobbe l’attrice Amber Heard, con la quale sembra che il corteggiamento sia iniziato immediatamente. Nel 2012 divorzia dalla Paradis, per iniziare una relazione con la Heard coronata con un matrimonio nel 2015. Due anni dopo il matrimonio, però, viene ufficializzato anche il divorzio.

Amber Heard e Johnny Depp
Fotogramma canale Youtube ET Canada, Celebs Speak Out On Johnny Depp And Amber Heard Divorce Drama

Meg Ryan e Russell Crowe

L’amore tra Meg Ryan e Russell Crowe è scattato sul set di Rapimento riscatto. Lei decise di divorziare da Dennis Quaid, al suo fianco da ben 8 anni. Tuttavia, la scelta non sembra averla ripagata fino in fondo, la relazione con Crowe è durata pochissimo, concludendosi dopo appena pochi mesi. La rottura sembrerebbe dovuta anche al fatto che lui, mentre frequentava la Ryan, abbia avuto un flirt con la cantante Danielle Spencer, che ha poi sposato nel 2003 per divorziare nel 2018. Insomma, una relazione nata da un presunto tradimento in una relazione nata nello stesso modo.

Meg Ryan e Russell Crowe
Fotogramma canale Youtube Nicki Swift, Here’s The Affair That Almost Instantly Ended Meg Ryan’s Career

LeAnn Rimes e Eddie Cibrian

Nel 2009 LeAnn Rimes conobbe Eddie Cibrian sul set di Luci d’inverno, che divenne suo marito nel 2011. Nulla di strano fino a qui, non fosso che in quel momento lei era sposata con Dean Sheremet al quale chiese il divorzio subito dopo aver preso parte a quel film. A rendere la storia ancora più interessante è che anche Cibrian era in quel momento sposato con l’ex modella Brandi Glanville con la quale aveva avuto 2 figli. Divorziò con lei nel 2010. La loro storia d’amore però sembra procedere a gonfie vele con un matrimonio ancora ben saldo!

LeAnn Rimes e Eddie Cibrian
Fotogramma canale Youtube VH1, LeAnn & Eddie + Supertrailer + VH1

Angelina Jolie e Brad Pitt

Brad Pitt e Angelina Jolie si conobbero sul set di Mr. e Mrs. Smith mentre lui era ancora sposato con Jennifer Aniston. Tra i due scattò subito qualcosa, tanto che lui nel gennaio 2005 chiese il divorzio, facendosi poi fotografare con la Jolie pochi mesi dopo. La coppia fece molto parlare di sé, soprattutto in termini positivi, arrivando anche ad essere appellati come “Brangelina”. Tuttavia, nel 2016 hanno divorziato, spezzando il cuore ai numerosissimi fan della coppia.

Angelina Jolie e Brad Pitt
Fotogramma canale Youtube MOVIEGOERS29, Brangelina – I will be loving you

Jennifer Aniston e Justin Theroux

Anche in questo caso siamo completamente nell’ambito del sentito dire, ma sembrerebbe che Justin Theroux abbia iniziato a vedere Jennifer Aniston mentre ancora frequentava la sua fidanzata. La coppia era assieme da ben 14 anni, ma l’arrivo della Aniston ha portato lui a rompere per sposarsi con lei nel 2015. Anche questa coppia, però, non è durata molto, divorziando ufficialmente nel 2018 dopo 3 anni di matrimonio.

Jennifer Aniston e Justin Theroux
Fotogramma canale Youtube TheTalko, The Ugly Truth About Jennifer Anniston And Justin Theroux Split

Julia Roberts e Danny Moder

Era il 2001 quando Julia Roberts decise di chiedere il divorzio da Benjamin Bratt, sposatosi con lei 4 anni prima. Contemporaneamente anche Daniel Moder interruppe il suo matrimonio. Nel 2002 i due decidono di sposarsi, per coronare quella che è probabilmente iniziata come relazione clandestina. La coppia ha avuto 3 figli, Hazel Patricia, Phinnaeus Walter e Henry, ad oggi sembrano essere ancora saldi e felici assieme!

Julia Roberts e Danny Moder
Fotogramma canale Youtube Bruce Westcott, Danny_Julia_5_17_.mp4

Ilaria D’Amico e Gianluigi Buffon

Un altro presunto tradimento di cui si sarebbe molto discusso in questi anni è quello di Gigi Buffon ad Alena Seredova. Lo sportivo avrebbe intrattenuto una relazione clandestina con Ilaria D’Amico mentre era ancora sposato, mentre la giornalista pare fosse ancora legata al compagno Rocco Attisani. Ai microfoni di Vieni da me a Caterina Balivo, Alena Seredova ha raccontato di aver appreso del tradimendo “alla radio“. In effetti erano già da diverso tempo che le riviste gossip ventilavano questa ipotesi, poi le foto in prima pagina su Chi fanno lo scoop. Ora sono entrambi sposati e felici, lui con la D’Amico e lei con Alessandro Nasi.

Ilaria D'Amico e Gianluigi Buffon
Foto: profilo Instagram @ilariadamico_real

Elizabeth Taylor e Eddie Fisher

Eddie Fisher si sposò con l’attrice Debbie Reynolds nel 1955. La migliore amica della donna era Elizabeth Taylor della quale lui si innamorò al punto di tradire la moglie. Nel 1959 chiese il divorzio, per poi risposarsi subito con la Taylor. Dopo 5 anni, divorziò anche dalla seconda moglie, che riallacciò il rapporti con l’ex amica Debbie Reynolds, scrivendo con lei il film These old broads nel quale le protagoniste prendevano in giro il loro ex marito comune.

Elizabeth Taylor e Eddie Fisher
Fotogramma canale Youtube Entertainment Tonight, FLASHBACK: Why Debbie Reynolds Didn’t Blame Elizabeth Taylor for Eddie Fisher’s Infamous Affair

Camilla Parker Bowles e Il principe Carlo

È senza ombra di dubbio una delle storie più famose di tradimento, nonché una delle poche ad essere stata resa nota ufficialmente. Il principe Carlo sposò Lady Diana nel 1981, ma dal 1986 iniziò a frequentare Camilla Parker Bowles, come riporta la sua biografia ufficiale. Questa ragione portò la coppia a divorziare nel 1996. Il principe Carlo e Camilla Parker attesero fino al 2005 per sposarsi, con l’unico caso di rito civile in tutta la famiglia Reale.

Camilla Parker Bowles e Il principe Carlo
Fotogramma canale Youtube Town & Country, A Timeline of Prince Charles and Camilla Parker Bowles’ Royal Romance | Town & Country

Se l’articolo ti è piaciuto, condividilo su Facebook!

Foto sopra:
sx: Foto: profilo Instagram @ilariadamico_real
dx: Fotogramma canale Youtube MOVIEGOERS29, Brangelina – I will be loving you