In molti troveranno strano che tante coppie VIP innamorate non dormano insieme nello stesso letto di notte. Ma quale sarà il vero motivo che le spinge a questa scelta?

Quando pensi a una coppia innamorata ci sono alcune cose che vengono subito in mente. Un fatto che la maggior parte della gente presuppone è che le coppie che vivono insieme e si amano, condividano lo stesso letto la notte per dormire.

Strano ma vero non tutte le grandi relazioni sono basate sull’addormentarsi insieme abbracciati l’uno all’altro o tenendosi la mano e forse, qualcuno, troverà strano che molte coppie di Vip molto affiatate non passino la nottata insieme.

Si potrebbe pensare che, una situazione del genere, sia l’inizio di una separazione ma la realtà è che, in molti casi, sembra proprio la chiave di successo di molte coppie inseparabili.

Innamorati molto giovani, personaggi famosi con matrimoni lunghi una vita, in molti sembrano apprezzare un po’ di privacy notturna anche se, per non tutte le star che vedremo, si cela un motivo romantico.

Scopriamo insieme perché queste coppie di 10 VIP non dormono insieme nel letto di notte:

1) Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli

Nonostante siano una coppia molto unita e abbiano avuto una famiglia numerosa, il conduttore e la moglie preferiscono dormire in letti separati. A quanto dichiarato da Sonia a Novella 2000, il motivo sarebbe quello di garantisce la libertà al proprio partner anche di notte. Questa abitudine garantirebbe longevità alla coppia inoltre, secondo le affermazioni della signora Bonolis “è fondamentale avere del tempo solo per se stessi. Aprire nel proprio quotidiano dei varchi di autonomia e di libertà in cui il proprio partner non interviene. Io credo che sia un atto di civiltà dormire in stanze separate“.

Coppie Vip che non dormono insieme Bonolis Brugarelli

Fonte immagine: Instagram

2) La regina Elisabetta II e il principe Filippo

Anche la regina Elisabetta II e il principe Filippo hanno camere da letto separate. A quanto rivelato in una biografia dalla cugina della regina, Lady Pamela Hicks, ci sarebbe un motivo storico dietro. “In Inghilterra, la classe superiore ha sempre avuto camere da letto separate. Non vuoi essere disturbato dal russare o da qualcuno che gira una gamba. Poi, quando si ha voglia di dormire insieme, si può condividere la tua stanza. È bello poter scegliere.”

Coppie VIp che non dormono insieme La regina Elisabetta II e il principe Filippo

Fonte immagine: da sinistra Wikipedia a destra Wikipedia

3) Tim Burton & Helena Bonham Carter

Durante la loro relazione durata 13 anni e 2 figli, il regista Tim Burton e l’attrice Helena Bonham Carter hanno condiviso non solo due camere da letto diverse ma anche due case, pur essendo situate l’una accanto all’altra. A quanto si dice, a Carter non piaceva dormire con il regista perché russava e aveva anche l’abitudine di passeggiare per la stanza e guardare la TV quando non riusciva a dormire.

Coppie VIP che non dormono insieme Tim Burton Helena Bonham Carter

Fonte immagini: da sinistra Wikipedia a destra Wikipedia

4) Maurizio Costanzo e Maria De Filippi

Maria De Filippi e Maurizio Costanzo formano una coppia da molti anni ormai e non lasciano trapelare tanto della loro vita privata però, è stato lo stesso Costanzo a dichiarare di non dormire più con la moglie da molti anni. Infatti, a quanto rilasciato al Corriere, la decisione è stata presa affinché entrambi potessero riposare come meglio credono, dal momento che il conduttore guarda la televisione fino al mattino.

Coppie Vip che non dormono insieme Maurizio Costanzo e Maria De Filippi

5) David e Victoria Beckham

Anche se David e Victoria Beckham hanno rinnovato i loro voti nuziali nel gennaio 2017, sono intercorse molte voci negli anni che le cose non sarebbero come sembrano a porte chiuse. La famosa rivista di gossip OK! ha riferito che, all’inizio di quest’anno, nonostante la coppia abbia cercato di far funzionare le cose, la loro relazione sembrerebbe volta al termine. Infatti, dormono in stanze separate ma non hanno intenzione di divorziare presto perché sono troppo occupati con le loro carriere.

Coppie VIP che non dormono insieme David & Victoria Beckham

Fonte immagine: Flickr

6) Kevin Jonas e Danielle Deleasa

Il cantante Kevin Jonas aveva appena 22 anni quando sposò Danielle Deleasa e dopo appena cinque mesi di matrimonio fu rivelato che la coppia dormiva separatamente. Una fonte ha dichiarato a In Touch Weekly che la coppia preferiva letti diversi perché Danielle non poteva riposare a causa del russare di suo marito e che “Kevin e Danielle non avevano mai passato una notte insieme fino alla loro prima notte di nozze, quindi non aveva idea che russasse così forte. Ama suo marito, ma ora lei dorme in una stanza degli ospiti quando diventa troppo rumoroso“.

Coppie VIp che non dormono insieme Kevin Jonas Danielle Deleasa

Fonte immagine: Facebook

7) Brad Pitt e Angelina Jolie

Dopo oltre 10 anni insieme e sei figli sembravano la coppia perfetta. Invece, un’ex guardia del corpo della coppia ha dichiarato a In Touch Weekly che, marito e moglie dormivano spesso in camere da letto separate, forse alludendo al fatto che c’erano dei problemi in paradiso prima che venisse annunciato il grande scioglimento. L’affermazione non ha mai trovato conferma dai Vip ma, una volta la Jolie a Vanity Fair, aveva ammesso che la coppia a volte dormiva in un “letto gigante” con i loro figli, Maddox, Shiloh, Pax, Vivienne, Knox e Zahara.

Coppie VIP che non dormono insieme Brad Pitt e Angelina Jolie

Fonte immagine: Wikipedia

8) Tom Cruise e Katie Holmes

Anche Tom Cruise e Katie Holmes hanno dormito in camere diverse durante il loro matrimonio. La rivista Star ha riferito che la decisione era stata presa perché Cruise russava troppo e che era una situazione funzionale per entrambi e che i due addirittura ne parlavano in modo scherzoso con i loro amici.

Coppie di VIP che non dormono insieme Tom Cruise e Katie Holmes

Fonte immagine: Wikipedia

9) Donald e Melania Trump

Secondo la ricostruzione del Washington Post, il presidente e la moglie non dormono insieme e non mangiano insieme e passano anche poco tempo tra di loro. La distanza fra i due sarebbe aumentata dopo lo scandalo della pornostar Stormy Daniels e della coniglietta di Playboy Karen McDougal anche se lo staff di Melania smentisce le ricostruzioni, affermando che siano gli stili di vita totalmente diversi a non rendere possibile una convivenza normale.

Coppie VIp che non dormono insieme Donald e Melania Trump

Fonte immagine: Wikipedia

10) Mara Venier e Nicola Carraro

Mara Venier ha rivelato, in una lunga intervista riservata a Fabio Fazio, di non andare a dormire nel letto con il marito Nicola. Il motivo? Sembra che Mara non riesca a sopportare il fatto che Nicola veda la Tv fino a tarda ora e che russi molto forte. Per una come lei che si sveglia alle 5 del mattino sarebbe stato troppo faticoso sopportare un ritmo tale.

Coppie VIP che non dormono insieme Mara Venier e Nicola Carraro

Se l’articolo ti è piaciuto condividilo su Facebook!