Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

10 cose che (quasi) nessuno sa su Diletta Leotta

10 cose che (quasi) nessuno sa su Diletta Leotta

Bella e sensuale, Diletta Leotta è una delle conduttrici televisive sportive più apprezzata dal pubblico. Classe 1991, è nata a Catania, dove ha vissuto fino ai suoi 18 anni prima di trasferirsi a Roma per dare il via alla sua carriera televisiva.

Si chiama Giulia Diletta Leotta, ma ha deciso di diventare famosa solo con il secondo nome. Ha debuttato su Sky, per poi passare alla conduzione di Diletta Gol sulla piattaforma DAZN in onda dopo ogni partita di serie A. Tuttavia, la sua carriera non si limita all’ambito sportivo, è apparsa anche alla conduzione di W la Playa su Italia 1, al fianco di Daniele Battaglia, al Festival di Sanremo con Amadeus e nel cast del film Sette ore per farti innamorare.

La sua bellezza ha incantato tantissimi spettatori, ammaliati anche dalle ottime doti nella conduzione dei programmi sportivi. Ha sempre negato di essere ricorsa a chirurgia estetica, seppur non tutti ne sembrano pienamente convinti. Eppure, oltre alle cose più note, moltissime altre curiosità su di lei potreste esservele perse.

Scopriamo assieme 10 curiosità che (forse) non sapevi su Diletta Leotta!

Continua a leggere: