costanza-caracciolo-augura-buon-compleanno-figlia-stella

Costanza Caracciolo ha augurato buon compleanno alla figlia Stella con un post dolcissimo pubblicato su Instagram. La primogenita della showgirl e di suo marito, l’ex calciatore Christian Vieri, compie 2 anni. La coppia ha anche un’altra bimba, Isabel, nata in pieno lockdown.

Costanza Caracciolo e gli auguri di compleanno alla figlia Stella

Costanza Caracciolo ha augurato buon compleanno a sua figlia Stella con un post su Instagram dolcissimo. La showgirl ha postato 2 foto che la ritraggono mentre porta in braccio la sua primogenita nel giorno del battesimo della nuova arrivata in famiglia, la piccola Isabel, nata in pieno lockdown.

Costanza Caracciolo ha scritto nella didascalia del post parole dolcissime dedicate alla sua bambina: “Mancano le parole per descrivere l’amore che provo per te, hai dato un senso alla mia vita, grazie perché ogni tuo sorriso mi fai morire d’amore.. Buon secondo compleanno amore mio! Ti amo Stellina“. La showgirl ha poi aggiunto al suo post uno stralcio di una delle canzoni più romantiche e di maggior successo del cantautore Jovanotti, A te. Il post di Costanza Caracciolo si conclude così: “Ti dedico tutto ciò che di bello, buono e gentile esiste in questa vita“.

costanza-caracciolo-auguri-figlia-stella-post
Il post su Instagram di Costanza Caracciolo per il compleanno della figlia Stella

Costanza Caracciolo e Christian Vieri: la privacy come protezione

Anche se Costanza Caracciolo ha augurato buon compleanno alla figlia Stella con un post sui social, come sempre, ha deciso di non mostrare il volto di sua figlia. Né lei né suo marito, Christian Vieri, hanno mai svelato il volto delle loro bambine mantenendo la privacy delle figlie.

Questa scelta, sicuramente diversa da quella che compiono molti altri personaggi dello spettacolo, deriva dal bisogno di proteggere le loro bambine dai pericoli di Internet. Nonostante la coppia sia sempre attentissima, a maggio, alcune foto della piccola Stella sono circolate sul web e Costanza Caracciolo e Bobo Vieri si sono visti costretti a procedere per vie legali.

Leggi anche:

Anche Giuliano Sangiorgi ha dedicato alla sua bambina un post sui social emozionante!

Poco tempo fa, Giorgia Palmas e Filippo Magnini hanno festeggiato il primo mese della loro bimba, la piccola Mia

Sai che il rapporto tra madre e figlio è qualcosa di unico? Secondo la scienza, lascia addirittura un’impronta genetica nei neonati

Foto in alto: Instagram Costanza Caracciolo