daydreamer-demet-ozdemir-fidanzato

L’attrice turca, protagonista di DayDreamer-Le ali del sogno, Demet Özdemir sembra che abbia trovato l’amore. Il fortunato è Oğuzhan Koç, cantante molto famoso e amato in Turchia.

Demet Özdemir presenta il suo nuovo fidanzato sui social

Se in tanti hanno sperato che i protagonisti di Daydreamer – Le ali del sogno, si innamorassero davvero, devono mettersi il cuore in pace. Infatti, si è vociferato a lungo di una presunta relazione tra Can Yaman e la collega Demet Özdemir. Tuttavia, ospite a Verissimo ad ottobre, la giovane attrice assicurò: “Siamo solo amici“. Ormai è certo che il bellissimo attore sia fidanzato con Diletta Leotta e, inoltre, anche Demet ha presentato pubblicamente sui social il suo vero amore, Oğuzhan Koç, condividendo su Instagram una tenera foto con un dolce cuore e poi l’ultimo singolo del suo fidanzato.

Sembrerebbe inoltre che, la loro relazione duri ormai da qualche mese e che avrebbero festeggiato insieme Capodanno ma che, per non alimentare inutili pettegolezzi prima di ufficializzare il tutto, una volta terminato il cenone, i due sarebbero tornati a casa da soli. Ma ormai non ci sono più dubbi, Oğuzhan Koç e l’attrice che in Daydreamer interpreta il ruolo di Sanem Aydin, sono felicemente fidanzati.

Chi è il fidanzato di Demet Özdemir: Oğuzhan Koç

Il fidanzato dell’attrice turca è un suo connazionale e come lei è un attore ma non solo. Infatti, Oğuzhan Koç, è anche uno sceneggiatore ed un cantante molto amato nel suo paese e su Instagram è seguito da 1,7 milioni di fan. Il fidanzato di Demet Özdemir è nato il 13 maggio del 1985 nella provincia turca di Erzincan, e, prima di intraprendere la carriera artistica, ha studiato musica al Conservatorio e successivamente antropologia ed economia all’Università di Istanbul.

La sua carriera è iniziata recitando in teatro e apparendo in alcune pubblicità per brand famosi, attualmente ha pubblicato due album: Ben Hala Rüyada nel 2013 e Ev nel 2020. Tra i suoi film si ricorda The Butterfly’s Dream del 2013, che ha rappresentato la Turchia agli Oscar.

Demet-Özdemir-fidanzato-Oğuzhan-Koç
Fonte immagine: Instagram Demet Özdemir

Se l’articolo ti è piaciuto condividilo con i tuoi amici su Facebook!

Leggi anche:

Tutto quello che ancora non sai su Diletta Leotta

Bridgerton: conosciamo meglio Regé-Jean Page

Bridgerton: tutte le novità della seconda stagione

Foto in alto: Instagram Demet Özdemir