Don Giovanni

Di certo gli uomini che scopriremo in questa classifica non hanno mai avuto problemi di cuore e amore. Infatti, questi famosi Don Giovanni di Hollywood hanno fatto cadere ai loro piedi moltissime donne e, in qualche caso, forse anche troppe!

Sono tanti i vip che fanno strage di cuori a Hollywood e molti vivono ed hanno vissuto una vita da sciupafemmine senza aver trovato la donna con cui invecchiare insieme ed essere felicemente fedeli!

Infatti alcuni di questi vip hanno una fama da veri e propri playboy, fatta di tradimenti e scandali che hanno riempito le pagine di gossip di tutto il pianeta; altri, invece, sono riusciti a raggiungere le donne più belle del mondo mantenendo sempre un basso profilo e con molta discrezione.

Uomini bellissimi e miti senza tempo hanno fatto sognare e ancora lo fanno le donne di tutte le età e qualcuna, fortunata, è addirittura riuscita a conquistare il cuore di questi donnaioli.

Scopriamo insieme i 12 Don Giovanni più famosi nella storia di Hollywood:

1) Colin Farrell

Colin Farrell, classe 1976 , sguardo da tenebroso e reputazione da cattivo ragazzo. Ma in questo caso è solo la reputazione perché il bellissimo Colin non ha avuto poi così tante relazioni, in confronto ai Don Giovanni che scopriremo in questa classifica. Infatti l’ attore ha avuto solo 18 relazioni. Nel luglio 2001 si era legato all’attrice Amelia Warner ed in seguito ha frequentato Emma Forrest e con lei è rimasto insieme per circa un anno. Nel 2003 ha avuto il primo figlio dalla modella Kim Bordenave e nello stesso periodo ha frequentato anche Nicol Narain, una modella per Play Boy che ha pubblicato senza autorizzazione un video hard privato che li ritraeva. Dal 2007 al 2008 ha vissuto un rapporto sentimentale con la studentessa di geologia Muirann Mc Donnell. Nel 2009 è diventato nuovamente padre grazie all’attrice polacca Alicja Bachleda-Curus, da cui si è separato nel 2010.

Don Giovanni Colin Farrell

2) Justin Timberlake

Prima di sposarsi con l’attrice Jessica Biel, da cui ha avuto il suo primogenito che si chiama Silas Randall, anche Justin avrebbe avuto molte relazioni: si vocifera che sia arrivato a 21. Nel 1999 era fidanzato con Britney Spears, dopo con Cameron Diaz, maggiore d’età di nove anni rispetto a lui. Successivamente a Timberlake sono stati attribuiti flirt con donne di ogni tipo, da Beyoncé a Scarlett Johansson e Olivia Munn.

Don Giovanni Justin Timberl

3) Brad Pitt

Anche a Brad Pitt si attribuiscono abbastanza relazioni, quanti i cambi di look per ogni fidanzata: ben 22. Nel 1988 si era fidanzato con Christina Applegate, dopo con Juliette Lewis, nel 1993 Brad Pitt si innamora di Jitka Pohlodek. Nel 1994 è la volta di Gwyneth Paltrow fino al 1997. Segue una breve relazione con l’attrice Claire Forlani, conosciuta sul set di Vi presento Joe Black. Nel 1998 si innamora di Jennifer Aniston che sposa nel 2000, che lascia per Angelina, con cui ha divorziato nel 2016.

Don Giovanni Brad Pitt

4) Johnny Depp

Anche se nelle ultime apparizioni era sembrato un po’ stanco e deperito, Johnny Depp resta uno splendido 50enne. Tra i suoi amori, gli sono stati attribuiti flirt con Juliette Lewis, Traci Lords, Naomi Campbell, Ellen Birkin, Christina Ricci, Eva Green, Marion Cotillard e Angelina Jolie. Le donne con cui l’attore avrebbe avuto una relazione sentimentale sarebbero 24 fortunate.

Don Giovanni Johnny Depp

5) Charlie Shen

Charlie Shen oltre ad essersi sposato per ben 3 volte, avrebbe avuto innumerevoli relazioni. Si vocifera che l’attore abbia avuto ben 43 flirt. Nella sua vita privata si elencano: Paula Profit, da cui ha avuto la prima figlia; Kelly Preston; nel 1995 sposa Donna Peele e divorziano nel giro di un anno. Successivamente sposa l’attrice Denise Richards, dalla quale ha avuto due figlie, nel 2004 e nel 2005. Nel 2008 sposa Brooke Mueller, da cui ha avuto due gemelli. Nel febbraio 2014, Sheen si fidanzò con l’ex pornostar Brett Rossi. Il 17 novembre 2015, durante la trasmissione Today della NBC, rivela di essere sieropositivo, condizione che gli era stata diagnosticata quattro anni prima. In seguito a questo si è dedicato a diffondere la prevenzione dell’AIDS.

Don Giovanni Charlie Shen

6) Leonardo DiCaprio

Splendido 40enne anche Leonardo DiCaprio entra a pieno titolo tra i rubacuori più belli tra le star di Hollywood. Infatti la vita sentimentale dell’attore è stata davvero un po’ troppo travagliata e si parla di 47 relazioni. La donna ideale di Leo sembra avere dei tratti precisi: bella, attraente, meglio se bionda, con capelli lunghi e chiari, labbra carnose e occhi chiari. Tra le fortunate ex fidanzate: Eva Herzigova con lui per 2 mesi, Laura Whitmore, presentatrice; Nina Agdal, modella; Toni Garrn, modella; Blake Lively è stata la sua fidanzata per 5 mesi; Bar Refaeli sua fidanzata per 6 anni; Gisele Bündchen al suo fianco per 5 anni,ect etc…

Don Giovanni Leonardo DiCaprio

7) Humphrey Bogart

Alle spalle dell’attore tre matrimoni falliti prima di trovare il vero amore della sua vita che sposò: Lauren Bacall. Ma non smise mai di essere infedele. Tutta la sua vita sentimentale, secondo un libro che racconta particolari inediti di Bogart, fu segnata dall’ambiguità, a partire dall’unione con la prima moglie, l’attrice Helen Menken, perchè durante il loro matrimonio avrebbe avuto molte relazioni omosessuali. Joan Blondell, una fidanzata di Bogart ha raccontato che l’attore divenne rapidamente un fan della cerniera lampo, che la fece “installare” in tutti i suoi pantaloni, perché “in quel modo il sesso era molto più veloce“. Secondo i ben informati l’attore avrebbe avuto 36 relazioni.

Don Giovanni Humphrey Bogart

8) Elvis Presley

Anche Elvis non ha di certo avuto problemi a conquistare una donna. Infatti il numero di relazioni che il cantante avrebbe avuto sarebbe ben 52. Tra le sue conquiste: Dixie Locke, Barbara Hearn, Dorothy Harmony, Tempest Storm e Natalie Wood. Molto più seria fu la storia con Anita Wood ma non si trasformò in matrimonio. Un altro piccolo flirt Elvis , lo ebbe con Juliet Prowse ma nel Nel 1967 , Elvis sposa Priscilla Beaulieu. Successivamente si innamorò di Linda Thompson e Ginger Alden fu la sua ultima compagna.

Don Giovanni Elvis

9) Marlon Brando

Un vero e proprio Don Giovanni lo è anche Marlon Brando che avrebbe avuto 54 relazioni. Negli anni quaranta Brando ebbe una relazione con la scrittrice Paula Fox, negli anni cinquanta con le attrici: Ursula Andress, Katy Jurado, Grace Kelly, Marlene Dietrich, Rita Hayworth, Édith Piaf, Ava Gardner, Ingrid Bergman, Irene Papas e Marilyn Monroe. Nel 1957 Brando si sposò per la prima volta con l’attrice Anna Kashfi, nel 1960 con l’attrice messicana Movita Castaneda, nel 1962 Brando convolò a terze nozze con l’attrice polinesiana Tarita Teriipia. Inoltre, durante il secondo e il terzo matrimonio, continuò tuttavia la relazione con la Moreno, che terminò definitivamente nel 1968.Infine, dalla sua cameriera, ebbe 3 figli.

Don Giovanni Marlon Brando

10) John F. Kennedy

58 è davvero un numero notevole di conquiste, queste sarebbero le relazioni che avrebbe avuto John F. Kennedy. Ma non solo donne potenti e famose come Marylin Monroe ma anche segretarie, amiche del liceo, donne comuni o quasi. Ad esempio: ha 19 anni appena compiuti ed è la nuova stagista della Casa Bianca, si chiama Mimi Alford e sarà l’amante di JFK per 18 mesi.

Don Giovanni John F. Kennedy

11) Frank Sinatra

58 stesso numero di relazioni anche per il donnaiolo Frank Sinatra, dalla vita amorosa veramente tempestosa. Tra i suoi amori più chiacchierati si ricordano quello con la divina Ava Gardner e quello con la sua giovanissima moglie Mia Farrow.

Don Giovanni Sinatra

12) Mick Jagger

Vince senza ombra di dubbio questa classifica Mick Jagger. Il gran Don Giovanni avrebbe avuto ben 85 relazioni. Tra queste donne anche Carla Bruni sarebbe caduta ai suoi piedi.

Don Giovanni Mick Jagger

Se l’articolo ti è piaciuto condividilo con i tuoi amici su Facebook!