Le 15 donne più belle del mondo secondo la società

Basta sfogliare una rivista, accendere la televisione o guardare per un attimo Internet per capire che la bellezza è l’argomento più discusso del mondo. Ma tra tutte le donne affascinanti e spettacolari dello star system non sembra mai esserci una vincitrice assoluta.

Ricche e famose hanno un’attenzione maggiore verso il loro aspetto fisico ma non solo. Infatti, in questa classifica troveremo delle donne che sono riuscite a costruire un vero e proprio impero economico sfruttando il loro fascino.

Le signore qui elencate, secondo la società, non sono solo le più belle ma anche molto sicure di sé, intelligenti, desiderabili, dinamiche e si dedicano al loro lavoro, che in molti casi è più di uno.

Ovviamente la bellezza è sempre un fatto relativo ma è innegabile che queste donne siano tra quelle che rappresentano al meglio la grazia e la femminilità a livello globale.

Scopriamo insieme le 15 donne più belle del mondo secondo la società:

1) Gal Gadot

Gal Gadot è un’attrice e modella israeliana divenuta famosa grazie al ruolo di Gisele Harabo nella saga di Fast and Furious e di Wonder Woman. La bellissima Gal è stata vincitrice come modella del titolo di Miss Israele 2004 cosicché, lo stesso anno, ha anche rappresentato il suo paese a Miss Universo.

Gal Gabot Le 15 donne più belle del mondo secondo la società
Fonte immagine: Flickr

2) Ronda Rousey

Tra le donne più belle troviamo anche una sportiva. Infatti, Ronda Rousey, nata nel 1987, oltre ad essere un’attruce, è una wrestler, un ex artista marziale mista ed ex judoka statunitense attualmente sotto contratto con la WWE, dove lotta nel roster di Raw ed è l’attuale detentrice del titolo WWE Raw Women’s Championship al suo primo regno.

Ronda Rousey Le 15 donne più belle del mondo secondo la scienza
Fonte immagine: Flickr

3) Alexandra Daddario

Alexandra Daddario, nata nel 1986, è un’attrice e modella statunitense. La sua carriera, da ciò che racconta, è iniziata con una vera e propria vocazione per diventare un’attrice all’età di undici anni, quando assistette al musical di Broadway Les Misérables.

Per la sua carriera non ha lasciato niente al caso, perfezionandosi nella recitazione con il metodo Meisner.

Alexandra Daddario Le 15 donne più belle del mondo secondo la scienza
Fonte immagine: Flickr

4) Manuela Arcuri

In questa classifica di bellezza femminile non poteva mancare anche un nome italiano: la prorompente Manuela Arcuri. La showgirl, che è stata anche una valletta di Sanremo, è nata nel 1977, è una delle showgirl più conosciute in Italia e nel mondo. Manuela è fidanzato da 2010 con l’imprenditore Giovanni Di Gianfrancesco, da cui ha avuto il piccolo Mattia l’8 maggio del 2014.

Manuela Arcuri Le 15 donne più belle del mondo secondo la società
Fonte immagine: Flickr

5) Dakota Johnson

Avere dei genitori molto famosi è davvero una bella eredità da saper gestire, ma Dakota è brava e bella come mamma e papà. L’interprete del famoso film che ha fatto sognare moltissime donne, ma in cui lei si è sentita poco a suo agio nelle scene di sesso, 50 sfumature di grigio, è nata a Austin, in Texas, nel 1989 ed, oltre ad essere la figlia degli attori Don Johnson e Melanie Griffith e anche la nipote dell’attrice Tippi Hedren.

Dakota Johnson Le 15 donne più belle del mondo secondo la società
Fonte immagine: Flickr

6) Adriana Lima

Adriana Lima, nata nel 1981, è una supermodella e attrice brasiliana, divenuta celebre per essere stata dal 2000 al 2018 un “Angelo” di Victoria’s Secret.

Dal 2014 al 2016, secondo la rivista Forbes, è stata la seconda modella più pagata al mondo. Adriana che è di origine portoghese, svizzera, giapponese e nativa brasiliana, ha iniziato la sua carriera per caso, quando accompagnò una sua amica ad un concorso per modelle.

Adriana Lima Le 15 donne più belle del mondo secondo la società
Fonte immagine: Wikipedia

7) Gigi Hadid

Gigi, nata nel 1995, ha iniziato la sua carriera come modella nel 2011, nel 2012 venne scelta come testimonial di Guess, con la quale collabora ancora e nel febbraio 2014 ha fatto il suo debutto in passerella alla New York fashion week sfilando per Desigual, inoltre, nel 2016, è stata nominata Modella Internazionale dell’anno.

Gigi Hadid Le 15 donne più belle del mondo secondo la società
Fonte immagine: Pahila Panna – Wikipedia

8) Naomi Campbell

Vicina ai 50 anni, la Venere nera delle passerelle non ha mai subito l’avanzare degli anni anzi, più il tempo passa è più è bella. Infatti, la sua bellezza è rimasta immutata e nessuna modella è ancora riuscita a sostituirla sulle passerrelle. Negli anni la bella Naomi è diventata così ricca che è stata inserita dalla rivista People tra le 50 donne più belle del mondo.

Ha un patrimonio di 60 milioni di dollari.

Naomi Campbell Le 15 donne più belle del mondo secondo la società
Fonte immagine: Wikimedia Commons

9) Haifa Wehbe

Haifa, nata nel 1976, è una modella, attrice e cantante libanese di origini egiziane. La donna ha lavorato per grandi stilisti italiani ma ora che è diventata una pop star seguitissima in Libano e in tutto il mondo arabo, anche se è stata criticata moltissimo per i suoi ultimi videoclip, che sono stati giudicati poco decenti per la morale araba.

Haifa Wehbe Le 15 donne più belle del mondo secondo la società
Fonte immagine: Wikipedia

10) Blake Lively

Blake Lively, nata nel 1987, è un’attrice e modella statunitense. La ricchissima Serena di Gossip Girl proviene da una famiglia che lavora tutta nel mondo dello spettacolo: i suoi genitori, Ernie (nato Ernest W.

Brown) e Elaine (nata McAlpin), sono anch’essi attori e come marito ha “scelto” l’altrettanto affascinante attore Ryan Reynolds, con cui è sposata dal 2012. Ma la lista di donne bellissime non finisce mica qui!

Blake Lively Le 15 donne più belle del mondo secondo la società
Fonte immagine: Wikipedia

11) Emma Stone

La carrellata continua con la bella Emily Jean Stone con lo pseudonimo di Emma Stone. L’attrice che, è stata candidata all’Oscar come miglior attrice non protagonista per la sua interpretazione nel film Birdman e nel 1016 ha vinto il premio come migliore attrice non protagonista per la sua performance nei panni di Mia Dolan nel pluripremiato film musicale La La Land.

Nel 2017 la rivista Forbes ha stilato l’annuale classifica con i guadagni più alti di Hollywood e in quell’anno Emma è risultata l’attrice più pagata al mondo con ben 26 milioni di dollari.

Emma Stone Le 15 donne più belle del mondo secondo la società
Fonte immagine: Wikimedia Commons

12) Beyoncé

Tra le donne più belle del mondo, secondo la società, non poteva mancare la Regina B. Beyoncé, classe 1981, oltre che cantautrice è anche ballerina, attrice e imprenditrice statunitense e mamma. Inoltre, nel 2005 ha creato la sua linea di moda, nel 2010 una sua linea di profumi e nel 2016 ha realizzato una linea sportiva d’abbigliamento dedicata alla figlia.

Le 15 donne più belle del mondo secondo la società
Fonte immagine: Flickr

13) Emma Watson

De cosa dire della piccola Hermione, Emma Watson, che è diventata una delle donne più belle a livello mondiale? Ha raggiunto il successo dopo aver interpretato il personaggio di Hermione Granger nella serie cinematografica di Harry Potter e nel 2014 ha ricevuto il premio BAFTA Britannia Award come migliore artista inglese dell’anno. Inoltre, nel 2015, la rivista Time l’ha inserita nella lista delle 100 persone più influenti del mondo.

Emma Watson Le 15 donne più belle del mondo secondo la società
Fonte immagine: Flickr

14) Angelina Jolie

Angelina Jolie, nata nel 1975, ha raggiunto la fama internazionale interpretando l’icona dei videogiochi Lara Croft nei film Lara Croft: Tomb Raider del 2001 e Tomb Raider – La culla della vita del 2003.

Oltre che attrice è anche produttrice cinematografica e regista statunitense con cittadinanza cambogiana, filantropa nonché ambasciatrice dell’UNHCR, vincitrice di due Premi Oscar, tre Golden Globe, tre Screen Actors Guild e un Orso d’argento al Festival di Berlino. C’è qualcuna che ha fatto di meglio?

Angelina Jolie Le 15 donne più belle del mondo secondo la società
Fonte immagine: Wikipedia

15) Taylor Hill

Nata nel 1996, supermodella statunitense, Taylor Hill, attualmente, è uno dei volti più conosciuti nel mondo della moda.

Nel 2014 è stata modella per H&M e ha sfilato per Victoria’s Secrete e nel 2016 è stata scelta come ambasciatrice beauty dal marchio Lancôme. Nello stresso anno, la rivista Forbes, l’ha classificata con l’undicesimo posto fra le modelle più pagate con un guadagno di 4 milioni di dollari.

Taylor Hill Le 15 donne più belle del mondo secondo la società
Fonte immagine: Wikimedia Commons

Se l’articolo ti è piaciuto condividilo con i tuoi amici su Facebook!

Pubblicità