eiza-gonzalez-nuova-fiamma-jason-momoa
Advertisement

Dopo 16 anni e 2 figli insieme, Jason Momoa aveva annunciato la separazione dalla moglie Lisa Bonet lo scorso gennaio. L’attore di Aquaman non ha ancora confermato la notizia ma, secondo le indiscrezioni apparse su alcune riviste americane, starebbe vivendo un nuovo flirt. La donna in questione sarebbe una bellissima attrice e modella messicana di nome Eiza González. Scopriamo chi è.

Chi è Eiza González

Nata il 30 gennaio 1990 a Città del Messico, Eiza González muove i suoi primi passi nel mondo dello star system nel suo paese d’origine. Recita infatti in una fiction dove interpreta il ruolo di una cantante. Successivamente approda alla musica, incidendo 2 album come solista. 

Continuando a inseguire il sogno della recitazione però, nel 2013 si trasferisce a Los Angeles e inizia a frequentare il mondo del cinema. La sua bellezza statuaria le permette intraprendere anche la carriera di modella, tanto da diventare la prima testimonial latino-americana di Bulgari. 

La notorietà agli occhi del grande pubblico arriva nel 2019 con la partecipazione al cast di Fast and Furious Presents: Hobbs & Shaw. Nel 2021 la ritroviamo nel film Godzilla vs Kong mentre il mese scorso ha calcato il red carpet della première di Miami di Ambulance, ultimo film cui ha preso parte.

Eiza González e Jason Momoa

Proprio in occasione della presentazione di Ambulance l’attrice messicana è stata avvistata insieme a Jason Momoa. Le 2 star non hanno sfilato davanti ai fotografi insieme, ma la loro vicinanza è stata colta comunque. Stando a quanto scrive People, Eiza sarebbe la nuova fiamma di Khan Drogo de Il Trono di Spade. 

La notizia è stata immediatamente intiepidita da fan ben informati che parlano di un flirt tra i 2, nulla di più serio. Del resto l’attore hawaiano è reduce della separazione dalla moglie Lisa Bonet, con la quale ha passato gli ultimi 16 anni della sua vita e da cui ha avuto 2 figli: Lola Iolani e Nakoa-Wolf.

Jason Momoa dopo Lisa Bonet

Jason Momoa ha condiviso 16 anni di vita con l’attrice Lisa Bonet. I due hanno avuto 2 figli e si sono sposati ufficialmente nell’ottobre 2017. Il matrimonio ha reso l’attore anche patrigno di Zoë Kravitz, figlia del celebre cantante Lenny Kravitz, primo marito della Bonet. All’inizio del 2022, attraverso un post su Instagram, la coppia ha annunciato la separazione.

“Ci liberiamo a vicenda per essere chi stiamo imparando a essere. Resta la nostra devozione incrollabile a questa vita sacra e ai nostri figli. Insegnando loro cosa sia possibile. E che l’amore debba prevalere sempre”, abbiamo potuto leggere nel messaggio ai fan. 

La separazione è stata, com’è facile immaginare, molto chiacchierata. La rivista HollywoodLife aveva parlato di un presunto riavvicinamento nelle settimane successive alla separazione. In molti hanno individuato la causa principale della separazione nelle posizioni no-vax della Bonet. Durante la notte degli Oscar poi, a lui era stato attribuito un flirt, poi smentito dallo stesso Momoa, con Kate Beckinsale.

Ora, a parlare della relazione tra Jason Momoa ed Eiza González, è la prestigiosa rivista People, che però ha già precisato: “Jason tiene molto a lei, ma non è ancora una cosa seria.” Aggiungendo inoltre: “Sono entrambi molto impegnati con il lavoro, lui ora è sul set di Fast and Furious 10, ha fin troppo da fare.”

Leggi anche

Sai che Jason Momoa era nel cast di Baywatch. Che fine hanno fatto gli altri attori della serie cult?