Elettra Lamborghini: a quanto ammonta il suo patrimonio?

elettra Lamborghini patrimonio

Elettra Lamborghini è nota per il suo lavoro nell’ambito della musica e dello spettacolo, ma non è sempre stato così. Quando il grande pubblico l’ha conosciuta, era semplicemente un’ereditiera: è infatti la nipote di Ferruccio Lamborghini, fondatore della famosissima casa automobilistica. La sua prima apparizione pubblica è avvenuta infatti nel programma tv Riccanza, che mostrava la vita dei giovanissimi figli e figlie di papà d’Italia (anche Tommaso Zorzi ha acquisito visibilità grazie allo show).

Dichiarazione dei redditi: chi gestisce i suoi soldi

Purtroppo non è dato accedere alla dichiarazione dei redditi di Elettra Lamborghini, ma per quanto riguarda le sue proprietà è stata lei, svariate volte, a fornire molti dettagli.

Innanzitutto, è noto che è stata proprio lei a fondare la società che gestisce i diritti per a musica e le attività artistiche Lamborghini: la Deseos Est. Elettra Lamborghini ha poi dato un’idea del proprio “potere d’acquisto” spiegando quanto sono costati i piercing che ha su tutto il corpo. Pare infatti che abbia 15 diamanti impiantati nella pelle con dei micro dermal; inoltre, durante il Grande Hermano Vip, ha raccontato a una concorrente di avere circa 160mila euro di diamanti nell’orecchio sinistro sotto forma di piercing e orecchini.

Elettra Lamborghini e le… Lamborghini: quante auto possiede

Per quanto riguarda i “beni di famiglia”, Elettra Lamborghini non disdegna le auto del noto marchio del nonno: avrebbe infatti 10 Lamborghini.

Tempo prima, d’altronde, aveva dichiarato: “Per me il lusso è la normalità, ci sono nata dentro. Fatico a dare un valore a ciò che acquisto, non guardo neanche il prezzo sul cartellino: se mi piace una cosa, la compro”. Tra le sue passioni ci sono anche i cavalli; ne possiede 5, oltre a 4 cani. Pare che per accudirli abbia assunto delle persone che si occupano di loro quando lei non può farlo.

Pubblicità

Potrebbe interessarti