Emma Stone incinta

L’attrice Emma Stone è incinta del suo primo figlio avuto con suo marito Dave McCary. Premio Oscar già a 32 anni per il musical La La Land, ha preferito mantenere riserbo sulla sua dolce attesa ma non è sfuggita agli occhi vigili dei paparazzi che sul Daily Mail hanno pubblicato delle foto inequivocabili in cui l’attrice è visibilmente con il pancione.

Emma Stone è incinta: un amore lontano dai riflettori

Lei stella del cinema (Emma Stone), lui (Dave McCary) regista comico statunitense. I due si sono conosciuti sul set dello show Saturday Night Live (SNL) nel 2017 e dal allora non si sono più separati. Un amore lontano dalle telecamere che è convolato a nozze a settembre 2020, con un matrimonio celebrato in segreto.

Coerentemente a quanto fatto per le nozze, i divi di Hollywood, hanno voluto mantenere la massima privacy anche sullo stato di gravidanza dell’attrice. Nessuna foto sui social, nulla che potesse far trapelare sospetti, fino a quando la talentuosa star non è stata “beccata” dai paparazzi al parco con un’amica. Vestita con una semplice tuta nera, l’attrice rivela, senza volerlo, un pancione che non lascia spazio a interpretazioni: Emma Stone è incinta!

Emma Stone: la carriera precoce della star di La La Land

Nata nel 1988 e cresciuta in Arizona, Emma Stone ha raggiunto già tantissimi riconoscimenti e successi nel mondo del cinema. La sua carriera comincia già nel 2007 e prosegue con successo. Tra i ruoli più importanti interpretati dall’attrice, c’è quello in The Help e quello in The Amazing Spider-Man, nel 2012.

La talentuosa Emma Stone ha anche recitato nel film vincitore di ben 4 Oscar, Birdman (2014). Nel 2017 arriva la soddisfazione più grande con l’Oscar come migliore attrice nell’amato musical La La Land. Ora, la notizia che Emma Stone è incinta sta facendo il giro del mondo.

Leggi anche:

Come erano i vip italiani da bambini? Ecco le foto della loro infanzia

Demi Lovato mostra le sue smagliature: dai disturbi alimentari si può guarire, ecco il messaggio solidale della cantante

La pausa di Benedetta Rossi, nota foodblogger, dal mondo dello spettacolo ha sorpreso tutti! Scopri i motivi della sua decisione sul nostro articolo

Foto in alto: Instagram Dave McCary