fedez-chiara-ferragni-immagini-ecografia-polemiche

Fedez e Chiara Ferragni hanno postato le immagini dell’ecografia dell’influencer scatenando le reazioni polemiche di alcuni utenti. La coppia è ormai abituata alle critiche, comprensibilmente, considerata anche la loro grande esposizione mediatica. In ogni caso, entrambi i genitori di Leone, che tra qualche tempo accoglieranno in famiglia una bambina, hanno postato le foto dell’ecografia e scritto parole piene di affetto per la piccola.

I messaggi di affetto di Chiara Ferragni e Fedez per la piccola

Sia Fedez che Chiara Ferragni hanno pubblicato le immagini dell’ecografia dell’influencer. Il rapper ha anche fatto un breve video in cui si vede la piccola nel grembo materno. Sia l’annuncio della gravidanza che il sesso della bimba sono stati rivelati dal loro primogenito, Leone, sui social.

Nella didascalia del post in cui mostra la bimba, Fedez ha scritto una frase breve che rivela il desiderio di poter abbracciare la piccola al più presto: “Aspettando te“. Chiara Ferragni ha invece scritto nella didascalia del suo post: “Baby girl, we’re in love with you“, che tradotto in italiano significa: “Piccola, siamo innamorati di te“. Un particolare ha però scatenato le polemiche di alcuni utenti, come si legge nei commenti sotto il post di Fedez.

post-chiara-ferragni-fedez-ecografia-polemiche
A sinistra, il post pubblicato da Fedez, a destra, il post pubblicato da Chiara Ferragni

Polemiche sulle immagini dell’ecografia postate da Fedez e Chiara Ferragni

Dopo che Fedez e Chiara Ferragni hanno postato le immagini dell’ecografia dell’imprenditrice su Instagram, alcuni utenti hanno polemizzato sulla presenza del cantante durante la visita. Ad esempio, questo è quello che scrive un’utente: “L’unico papà che durante la pandemia riesce a partecipare ad una ecografia, noi madri comuni mortali, sempre sole (sia nel pubblico che nel privato)“.

Qualcuno però risponde al commento facendo notare: “Non sono famosa ma mio marito dal ginecologo privato può entrare“. Le polemiche vanno avanti e c’è chi fa notare che in questo momento le priorità dovrebbero essere altre e che, probabilmente, dipende dalla singola clinica privata offrire o meno questa possibilità in base ai propri protocolli.

Leggi anche:

Chiara Ferragni è incinta e il sesso del nascituro lo annuncia Leone

Covid, Chiara Ferragni si unisce all’appello di Fedez dopo la chiamata di Conte

Aniye By, sfilata digitale dopo il Covid con una sola ospite: Chiara Ferragni

Foto in alto: Instagram Fedez