ferragnez-futuro-super-attico-milano
Advertisement

Lo avevano già annunciato qualche tempo fa ma ora tutto è diventato molto più concreto. I Ferragnez hanno svelato i dettagli del loro futuro super attico a Milano con una serie di video su Instagram. Una dimora di lusso nel cuore del quartiere CityLife che segnerà un nuovo importante traguardo per la coppia più social del Bel Paese.

Il nuovo super attico dei Ferragnez

Chiara Ferragni e Fedez si sono recati nel cantiere di quella che sarà presto la loro nuova casa. Armati di caschetto rosso, gilet catarifrangente e molto entusiasmo, l’influencer e il rapper hanno girato una serie di video e li hanno postati su Instagram. I follower hanno così potuto fare un vero e proprio tour virtuale della casa che, ad oggi, è poco più di un cantiere ma che sarà pronta nella primavera del 2023.

L’appartamento extra lusso è un attico inserito all’interno di un grande complesso di nuova costruzione. Si sviluppa su 2 livelli, gli spazi e le stanze sono enormi e a dominare la scena ci sarà una grande terrazza panoramica. Nessuno ha potuto far a meno di notare anche le riprese di quella che sarà una grande piscina al coperto. Ma non esageriamo: i Ferragnez hanno specificato che si tratta di una piscina condominiale.

Un grande passo per i Ferragnez

La coppia e i piccoli Leone e Vittoria non si sposteranno di molto. Il nuovo super attico infatti si trova nello stesso quartiere di Milano nel quale abitano attualmente: CityLife. La casa in cui abitano ora la conosciamo tutti molto bene. È stata la location di infine stories di Chiara Ferragni e Fedez, e ha ospitato tutte le gag più divertenti di Leo e la Vitto. Si tratta però di un appartamento in affitto di “soli” 400 metri quadri che, con l’arrivo della piccola, probabilmente si è fatto troppo stretto. Il super attico in cui andranno ad abitare sarà la prima casa di proprietà della coppia. 

Un passo importante e un ottimo investimento, in puro stile Ferragnez. Il trasferimento nella primavera del 2023 segnerà un nuovo capitolo della loro storia d’amore nella quale sentimenti, business e impegno sociale si fondono e confondono in una ricetta per il successo unica e irripetibile. Tra gli impegni più imminenti della coppia c’è l’uscita della seconda stagione di The Ferragnez, le cui riprese sono iniziate a giugno 2022. Sappiamo poi che Chiara Ferragni attende la vendita della sua villa californiana (da circa 2,5 milioni di dollari) e che l’influencer è stata scelta per aprire e chiudere il Festival di Sanremo 2023. Che con la casa nuova arrivi anche un 3º bimbo? Non è un’ipotesi da escludere, ma staremo a vedere.

Leggi anche

A quanto ammonta il patrimonio dei Ferragnez?

Le case vip più grandi e lussuose di sempre

Com’è fatto l’appartamento a Roma di Mara Venier?