Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Festival di Sanremo: 10 donne affiancheranno Amadeus

Festival di Sanremo: 10 donne affiancheranno Amadeus

Per questa edizione del Festival di Sanremo 2020, Amadeus ha deciso che saliranno sul palco ben 10 donne, non solo appartenenti al mondo dello spettacolo.

Due donne per ogni serata

Come ad ogni edizione che si rispetti, anche quest’anno al Festival di Sanremo 2020, ci saranno delle importanti novità. pare che una delle idee di Amadeus, che sarà il conduttore della kermesse musicale più attesa, sarebbe quella di avere al suo fianco ben 10 donne. Quindi, sul palco del teatro Ariston, per le cinque serate del Festival, dal 4 all’8 febbraio, probabilmente avremmo il piacere di ammirare più di una bellezza, perché per ogni serata si alterneranno accanto a lui due donne che lo affiancheranno nella conduzione. Ma chi saranno le VIP che presenteranno i cantanti durante la gara?

I nomi più quotati

Molto probabilmente le donne che saranno presenti al fianco di Amadeus non saranno solo provenienti dal mondo dello spettacolo. Ad ogni modo, i nomi più gettonati finora sono: Simona Ventura e Antonella Clerici, che hanno già condotto il Festival in edizioni precedenti, Georgina Rodriguez, la fidanzata del famoso calciatore Cristiano Ronaldo e, molto probabilmente Vanessa Incontrada. Resta ancora incerta la presenza di Monica Bellucci, che ha dichiarato: “Mi hanno fatto una proposta molto carina, ma bisogna vedere i tempi: ci sono gli impegni di lavoro e soprattutto le mie bambine“. Secondo quanto riportato da Repubblica, Amadeus sarebbe andato a Parigi per convincerla, strappandole per ora solo un “forse”.

Festival di Sanremo: i rumors

Si fa sempre un gran parlare degli influencer presenti sui palchi di questi famosi spettacoli e, anche per il Festival di Sanremo, non si poteva non pensare che alla più importante rappresentante della categoria: Chiara Ferragni. Nonostante i rumors, l’ipotesi di vederla al teatro Ariston è sfumata. Un’altra grande esclusa sembra essere anche Diletta Leotta, quindi, per tutti gli altri nomi certi, dovremmo aspettare ancora un po’.

Fonte immagine in alto: Instagram Giovanna e Amadeus