figli-george-clooney-parlano-italiano
Advertisement

George Clooney al Jimmy Kimmel Live ha raccontato che i gemelli avuti con Amal Clooney hanno imparato a parlare l’italiano. La cosa più divertente è che hanno appreso anche alcune parolacce, che i coniugi Clooney non conoscono e non capiscono.

Li abbiamo armati di una lingua speciale”, ha scherzato da Jimmy Kimmel. Infatti, George e Alma non parlano affatto italiano, e questo permette ai gemelli di prendersi gioco di loro!

Chi sono Elle e Alexander, i gemelli che parlano italiano

George Clooney e Amal Alamuddin si sono conosciuti nel 2013, ma si sa poco della loro storia d’amore. Nel 2014 si sono fidanzati ufficialmente, per poi convolare a nozze lo stesso anno. Si sono sposati a Venezia, in una cerimonia tenuta dall’ex sindaco di Roma Walter Veltroni. Nel 2017 l’annuncio della gravidanza di Amal arriva tra le numerose voci che davano la coppia prossima alla separazione.

Elle e Alexander sono stati tenuti lontani dalla vita pubblica dell’attore. Questo per evitar loro in futuro di essere al centro della sovraesposizione mediatica che ha dovuto affrontare Clooney negli anni. Una volta all’anno la famiglia trascorre del tempo a villa Oleandra, sul lago di Como, dove i figli di George Clooney hanno imparato l’italiano!

I figli di Clooney e le parolacce in italiano

Insomma, grazie alle frequenti vacanze in Italia, i figli di George Clooney parlano abbastanza fluentemente l’italiano. “Se dico loro di andare a mettere in ordine la stanza, mi rispondono ‘papà stron*o”, ha detto durante il programma Jimmy Kimmel Live. Secondo la rivista Elle i gemelli parlano italiano anche grazie alla tata e cuoca di villa Oleandra, Viviana Frizzi.

La cuoca è riuscita a far commuvere Clooney grazie ai suoi risotti e agli gnocchi al pesto, come raccontato da La Provincia di Como. Presenza costante nella vita dei piccoli Clooney, attualmente lavora per la coppia anche nella proprietà acquistata a Londra e sta insegnando loro l’italiano. Nonostante i buonissimi propositi, però, Elle e Alexander usano spesso l’italiano per prendersi gioco dei genitori..!

Leggi anche:

Ficarra e Picone hanno dichiarato di voler lasciare la conduzione del programma Striscia la notizia, scopri qui il perché!

Hai sentito che Rihanna e Asap Rocky sembrerebbero essersi fidanzati? Leggi qui tutti i dettagli!

Stefano de Martino condurrà nuovamente Stasera tutto è possibile su Rai2, se ne parla da tempo ma ora è ufficiale!

Foto sopra: Shutterstock