Lutti in famiglia, 12 vip che hanno perso tragicamente un figlio

Personaggi famosi che hanno perso un figlio

Perdere un figlio è una tragedia dalla quale nessun genitore si potrà mai riprendere. Ci sono tanti casi di morte premature di ragazzi e bambini e per le loro famiglie superarlo sembra impossibile. Soprattutto perché in ogni caso ci si sente terribilmente impotenti e congelati in una realtà che ormai non si sente più come propria.

Provate a immaginare ora che cosa significhi perdere un figlio per qualcuno che fa parte del mondo dello spettacolo. Cosa succede se a perdere tragicamente la vita è il figlio di un personaggio che vive sotto la luce dei riflettori? In questi casi, spesso, il tatto e l’empatia sono pari a zero.

Spesso infatti, pur di accaparrarsi un articolo che venda, si scava nel dolore altrui senza farsi scrupoli. Per molti di questi personaggi la perdita del figlio è stato come un fulmine a ciel sereno. Da quel momento la loro vita è cambiata per sempre. C’è chi ha cambiato radicalmente la propria vita, e chi invece si è lasciato andare al dolore.

Questi personaggi del mondo dello spettacolo hanno tutti tragicamente perso un figlio. E nella maggior parte dei casi si è trattato di incidenti o di malattie fulminanti che nessuno avrebbe mai potuto immaginare o prevedere. Ma il loro ricordo resterà sempre vivo nel cuore di chi li amava da sempre.

Nelle pagine seguenti leggerete i loro nomi e le loro storie. Molti casi sono stati davvero terribili, andiamo a vederli insieme:

Continua a leggere l'articolo nella prossima pagina

Pubblicità