Fratelli vip: i più famosi del momento tra Italia ed estero

fratelli vip le coppie più fortunate

Questo è il momento dei fratelli vip, che sia sul piccolo, sia sul grande schermo o nel mondo dello spettacolo in generale, stanno vivendo una tappa molto fortunata nella loro carriera.

Vogliamo proporvi un viaggio tra le opportunità che i fratelli e le sorelle più famosi del momento stanno cogliendo, tra la nostra Italia e il dorato mondo di Hollywood. Ci saranno alcune sorprese, insieme a nomi noti come Pippa Middleton, Gigi Hadid e le nostre Cristina e Benedetta Parodi.

Grazie a reality show e grandi produzioni tv, alcune partnership tra sorelle o fratelli vip stanno prendendo piede, portando un discreto successo anche per chi prima viveva una vita lontano dai riflettori.

C’è chi lavora in politica, chi fa il designer, la modella e c’è chi si trova all’interno della casa del Grande Fratello Vip.

Non perdetevi quindi le coppie di fratelli che seguiranno, perché siamo quasi sicuri che non le conoscete tutte… ed alcune hanno genitori davvero importanti

Vediamo insieme le coppie di fratelli che stanno ottenendo più successo al momento! Continua  a leggere>>>

Cristina e Benedetta Parodi

Le due sorelle più famose del piccolo schermo finalmente insieme. Cristina e Benedetta Parodi hanno preso il timone della trasmissione domenicale della Rai “Domenica In” con il background giornalistico di Cristina Parodi e quello culinario di Benedetta, il programma è un insieme di ospiti, ricette, attualità e intrattenimento.

Uno show tutto al femminile che, piaccia o no, risulta una bella novità per i palinsesti italiani.

cristina parodi e benedetta parodi fratelli vip

L’articolo prosegue alla prossima pagina>>>

Cecilia Rodriguez e Jeremias Rodriguez

Fratelli vip molto uniti i Rodriguez: Belen, Cecilia e Jeremias sono quasi sempre in tv ultimamente e non potrebbero fare altrimenti. Cecilia e Jeremias hanno accettato di partecipare al Grande Fratello Vip e farsi seguire dalle telecamere 24 ore su 24. I tre fratelli sembrano sulla buona strada per raggiungere diversi traguardi, Cecilia da subito ha puntato alla carriera di modella, mentre Jeremias, già eliminato dal programma, sembra aperto a nuove esperienze lavorative.

fratelli vip cecilia e jeremias rodriguez

L’articolo prosegue alla prossima pagina>>>

Gigi Hadid e Bella Hadid

Parlando di modelle, non si può non citare il successo di Gigi e Bella Hadid, le sorelle che hanno conquistato a grandi falcate, le passerelle di tutto il mondo. Figlie di Mohamed Hadid un immobiliarista e Yolanda Foster, una modella di origini olandesi, le ragazze hanno sicuramente ereditato la bellezza della mamma e la capacità di curare la loro carriera dal padre. Gigi e Bella hanno un altro fratello, Anwar, che sembra voglia seguire le orme delle sorelle e fare il modello.

Gigi Bella Hadid fratelli vip

L’articolo prosegue alla prossima pagina>>>

Scarlett e Hunter Johansson

Scarlett Johansson ha raggiunto la fama in quel di Hollywood, con una gavetta niente male alle spalle ha interpretato ruoli per noi oggi indimenticabili. Pur essendo apparsa molte volte sul tappeto rosso con il fratello gemello Hunter Johansson, solo ora si è iniziato a parlare insistentemente di lui. Dopo aver provato la carriera di attore, nel 2008 ha lavorato alla campagna per la rielezione di Barack Obama ed è seriamente impegnato in politica.

Buona fortuna Hunter!

scarlett e hunter johansson fratelli vip

L’articolo prosegue alla prossima pagina>>>

Nicole e Sofia Richie

Queste fortunate ragazze sono entrambe figlie della grande star della musica Lionel Richie. Nicole (a sinistra) ha iniziato la sua carriera con alcuni reality in compagnia di Paris Hilton, ma dopo un paio d’anni ha cambiato strada, ha fondato la sua casa di moda “House of Harlow” ed è oggi molto apprezzata come designer. Sofia la più piccola di casa Richie, nata nel 1998, ha iniziato la carriera come modella e collaborato con nomi come Stella McCartney.

nicole sofia richie fratelli vip

L’articolo prosegue alla prossima pagina>>>

Pippa e James Middleton

Come scordare la terza sorella di questa coppia di fratelli vip, la duchessa di Cambridge Kate Middleton, ma dopo aver conosciuto Pippa e seguito i suoi progressi di stile, è giunto il momento di conoscere James Middleton.

Forse non il più fortunato nel passaggio tra studi e carriera, al momento gestisce una piccola compagnia che si occupa di food, ma è il più chiacchierato del momento grazie ad un portamento da star.

 

Se ti è piaciuto questo articolo condividilo con le tue amiche su Facebook!

 

Pubblicità

Potrebbe interessarti