1) Kate Hudson e Goldie Hawn

Kate Hudson è una delle attrici di commedia più brillanti degli ultimi anni, proprio come sua madre, l’esuberante Goldie Hawn. Nata dall’unione tra due genitori celebri come Goldie e il cantante Bill Hudson, Kate oggi ha un figlio (Ryder Robinson) ed è apprezzatissima ad Hollywood, tanto da aver vinto un Golden Globe e un Oscar. Madre e figlia si assomigliano molto, non trovate? E non sono le sole, clicca il bottone qui sotto per scoprire le altre incredibili “gocce d’acqua”!

2) Tom e Colin Hanks

Tom Hanks non ha certo bisogno di presentazioni, ma il figlio Colin è uno di quegli attori poliedrici che ha sperimentato anche molta tv. È apparso infatti in serie come Dexter, Mad Men, Fargo e Life in Pieces. Nato dal primo matrimonio di Hanks con Samantha Lewes, oggi Colin Hanks ha due figli avuti dalla moglie Samantha Bryant.

genitori celebri e i loro figli la somiglianza

3) Lisa Bonet e Zoe Kravitz

Dalla sua prima apparizione in I Robinson Lisa Bonet si è fatta conoscere al grande pubblico come personaggio indipendente e fuori dagli schemi. L’attrice dall’anima rock, sposa il musicista Lenny Kravitz nel 1987 e dalla loro unione nasce Zoe Kravitz, una splendida ragazza, musa di molte case di moda e oggi affermata attrice. Lo stile (e la bellezza) sono senza dubbio ereditate in modo evidente.

genitori celebri e i loro figli la somiglianza

4) Susan Sarandon e Eva Amurri

Susan Sarandon ha sicuramente avuto una vita interessante, sia professionale che personale. Dalla relazione con il regista italiano Franco Amurri è nata sua figlia Eva, che non solo ha seguito le orme della madre sul grande schermo, ma anche il suo esempio nella battaglia per la salvaguardia dell’ambiente. Somiglianti e attive socialmente!

genitori celebri e i loro figli la somiglianza

5) David e Brooklyn Beckham

È stato forse uno dei matrimoni vip più seguiti, quello tra Victoria Adams e David Beckham. Una favola tutta anni novanta, tra la Posh Spice all’epoca molto famosa e il calciatore più osannato del momento. Il primo figlio, classe 1999, Brooklyn è oggi un ragazzo affascinante, appassionato di fotografia e già paparazzato. La somiglianza con il padre è comunque già evidente…

genitori celebri e i loro figli la somiglianza

6) Will e Jaden Smith

Se si parla di genitori celebri, non si può dimenticare Will Smith, che dal matrimonio con l’attrice Jada Pinkett ha avuto due figli: Jaden e Willow, rispettivamente nel 1998 e nel 2000. Gli anni passano e i figli della coppia conquistano la popolarità e le copertine dei giornali. La famiglia Smith sembra davvero molto unita e Jaden ha seguito le orme dei genitori interpretando diversi film, due dei quali al fianco del padre (La ricerca della felicità e Ultimatum alla Terra). I geni parlano da soli!

genitori celebri e i loro figli la somiglianza

7) Vanessa Paradis e Lily-Rose Depp

Vanessa Paradis iniziò la sua carriera come cantante, per poi trovare il successo come modella e attrice negli anni successivi. Nel 1998 l’incontro con Johnny Depp che le darà due figli e rimarrà con lei fino al divorzio nel 2012. Lily Rose Depp ha ereditato la bellezza della mamma e ha iniziato a lavorare nel mondo della moda a 16 anni, per poi diventare presto la musa di Chanel. Mamma e figlia, due gocce d’acqua e due donne di talento.

genitori celebri e i loro figli la somiglianza

8) Meryl Streep e Mamie Gummer

Impossibile non notare la somiglianza tra Meryl Streep e una delle sue figlie, Mamie Gummer, nata dal matrimonio con lo scultore e attuale marito Don Gummer. Streep ha altre due figlie: Louisa e Grace e un figlio, Henry. Ha recitato a fianco della figlia in Dove eravamo rimasti e il suo personaggio (una madre rocker dal passato burrascoso) era credibile proprio grazie alla somiglianza tra le due… innegabile.

genitori celebri e i loro figli la somiglianza

9) Cindy Crawford e Kaia Gerber

Si dice che la figlia di Cindy Crawford e Rande Gerber, Kaia abbia vinto la lotteria genetica. In effetti non si può dire che la carriera da modella di Kaia Gerber sia nata per caso. Già a 10 anni ha prestato il volto alla casa di moda Versace per la linea Young e da qualche anno è interessata al cinema.

genitori celebri e i loro figli la somiglianza

10) Reese Witherspoon e Ava Phillippe

Quando i genitori celebri decidono di condividere le foto sui profili social, soprattutto se i figli assomigliano tanto a loro, si scatena una vera e propria onda mediatica di commenti. È successo a Reese Witherspoon quando ha condiviso una delle foto scattata con la figlia Ava Phillippe, avuta dal primo matrimonio con l’attore Ryan Phillippe. Da questa foto è piuttosto chiaro il perché… praticamente identiche!

genitori celebri e i loro figli la somiglianza

11) Belen Rodriguez e Santiago De Martino

In molti sostengono che Santiago, il piccolo nato dall’unione tra Belen Rodriguez e il ballerino (e suo ex marito) Stefano De Martino, somigli tutto al  papà. Basta però andare a recuperare una foto della modella da piccola per notare l’incredibile somiglianza!

Se vi è piaciuto questo articolo, condividetelo su Facebook!