giorgia-palmas-filippo-magnini-festeggiano-primo-mese-figlia-mia

Giorgia Palmas e Filippo Magnini festeggiano il primo mese della piccola Mia, la loro figlioletta nata il 25 settembre scorso, e lo fanno con due dediche affettuosissime pubblicate sui propri profili social. La coppia, che dovrebbe convolare a nozze a dicembre, ha infatti scritto dolcissime parole per la bimba.

Giorgia Palmas e Filippo Magnini: le parole per il primo mese di Mia

Lei showgirl, lui campione olimpico di nuoto: una coppia bellissima che solo un mese (+1 giorno) fa ha dato alla luce la piccola Mia. La primogenita della coppia ieri ha infatti compiuto un mese e, per l’occasione, i suoi genitori hanno deciso di dedicarle parole affettuose attraverso un post su Instagram.

Filippo Magnini ha postato una foto in cui sono presenti lui, la compagna Giorgia Palmas e la piccola Mia, scrivendo nella didascalia: “1 mese di te… MIA. Ti amiamo“.

Il post pubblicato su Instagram da Filippo Magnini

Giorgia Palmas ha invece postato una foto altrettanto tenera in cui è ritratta lei nell’atto di baciare la sua bambina. Queste le dolcissime parole dedicate alla figlia: “Quanto si può amare in 30 giorni?! Tantissimo… e anche di più. 1 mese di te, 1 mese di noi“.

giorgia-palmas-post-figlia-mia-1-mese
Il post pubblicato su Instagram da Giorgia Palmas

Le nozze a dicembre

Giorgia Palmas e Filippo Magnini hanno quindi festeggiato il primo mese della piccola Mia, ieri. All’orizzonte c’è anche un altro evento importante: la showgirl e il campione dovrebbero infatti convolare a nozze a dicembre prossimo. Il matrimonio era stato inizialmente programmato per fine marzo, ma poi, a causa dell’emergenza sanitaria dovuta al Covid-19, la cerimonia è stata rinviata all’ultimo mese dell’anno.

Proprio a dicembre dell’anno scorso, precisamente il giorno di Natale, Filippo Magnini aveva fatto la proposta a Giorgia Palmas, una sorpresa super romantica avvenuta, tra le altre cose, nella casa in cui i due sarebbero poi andati a vivere insieme. A raccontarlo erano stati proprio i diretti interessati ai microfoni di Verissimo.

Leggi anche:

Proposta di matrimonio da sogno per Giorgia Palmas: Filippo Magnini la sorprende così

Prima vacanza insieme per Giorgia Palmas e Filippo Magnini: ecco dove sono andati

Foto in alto: Instagram Giorgia Palmas