giorgia palmas e filippo magnini

Ai microfoni di Verissimo, Giorgia Palmas e Filippo Magnini hanno parlato del loro matrimonio e della proposta fatta dall’ex nuotatore all’ex velina il giorno di Natale.

Durante la trasmissione di Silvia Toffanin, Giorgia Palmas ha raccontato i particolari della proposta di matrimonio, arrivata il giorno di Natale, annunciando di che a marzo si celebreranno le nozze. La coppia è insieme da marzo del 2018, e già lo scorso ottobre, a Storie Italiane, Filippo Magnini aveva affermato “sicuramente la sposo”.

La proposta sotto l’albero

Sono tanto emozionata ed è difficile trovare le parole giuste”. Con queste parole Giorgia Palmas aveva annunciato sul suo profilo Instagram di aver ricevuto la proposta di matrimonio. Filippo Magnini ha scelto proprio il giorno di Natale per chiedere la mano dell’ex velina. Lei, ovviamente, “Ha detto.. SI”, come scrive lui sul suo profilo.

Nelle storie la showgirl aveva fatto anche vedere da vicino gli alberi, davanti ai quali posano in entrambe le foto, addobbati con le foto della coppia. Pochi giorni dopo Natale, trascorso assieme ed in famiglia come si vede in altre foto sui social, la coppia era partita per la prima vacanza da (quasi) neo-sposini.

La data del matrimonio

Ai microfoni di “VerissimoGiorgia Palmas e Filippo Magnini hanno annunciato ufficialmente la data di matrimonio. Hanno dichiarato emozionati: “A fine marzo ci sposiamo, non vediamo l’ora che arrivi quel giorno”. Anche sul sito del comune di Pesaro è stato pubblicato l’atto per le nozze della coppia.
Giorgia Palmas ha raccontato anche dei particolari nuovi sulla proposta. “Eravamo seduti sul divano in pigiama” quando Magnini, ad un certo punto, ha radunato lei, la figlia e i parenti fuori casa. “Mi ha bendata e ci ha portato con la macchina nella nostra futura casa”, arrivati lì lei credeva si trattasse già del regalo, e invece la sorpresa era proprio la proposta di nozze: “Non riuscivo a realizzare”.

Emozionato, Filippo Magnini ha rivelato di aver organizzato la proposta tutto nei minimi dettagli e di aver scelto la loro nuova casa in modo che lì “fosse custodito questo primo ricordo”. Per rendere la notte speciale, racconta, “ho addobbato la casa in tema natalizio, e ho appeso sugli alberi le nostre foto”.

Foto in alto: Instagram Filippo Magnini