gossip-girl-sequel-2021

Nel 2021 arriva il sequel di Gossip Girl, ma gli attori saranno diversi da quelli che abbiamo imparato ad amare nel corso delle 6 stagioni che ora sono disponibili su Netflix. Nel reboot, infatti, pare proprio che nessuno di loro avrà spazio. La serie diventata famosa alla fine dello scorso decennio vedeva protagonisti un gruppo di adolescenti dell’Upper East Side, il quartiere più elegante e ricco di New York.

Il sequel di Gossip Girl senza gli attori delle prime stagioni

Si tratta sicuramente di una delle serie televisive più amate dal pubblico che, già ai tempi della prima messa in onda, ormai più di 10 anni fa, era rimasto affascinato dal mondo di questi adolescenti, un mondo fatto di scandali, paillettes, vizi, ma anche di amicizia e amore, con un sottofondo continuo: la voce di Gossip Girl.

Del gruppo di personaggi che ricordiamo, nel 2021, quando arriverà il sequel di Gossip Girl, probabilmente non ne vedremo più nessuno. I nuovi protagonisti saranno infatti degli attori che non hanno mai recitato nella serie. Tra questi, secondo Elle, ci saranno Emily Alyn Lind, Whitney Peak, Eli Brown e Johnathan Fernandez. Se i loro nomi non vi dicono nulla, non preoccupatevi: non siete rimasti indietro, si tratta semplicemente di attori giovanissimi, di successo, ma ancora non alla ribalta.

Di cosa parlerà il sequel di Gossip Girl

Secondo Elle, il sequel di Gossip Girl in arrivo nel 2021 sarà una versione aggiornata della serie, in cui anche l’immancabile componente legata al gossip sarà attualizzata e traghettata nella dimensione dei social media. La serie dovrebbe affrontare anche temi delicati come quello del cyber bullismo.

Ci dovrebbe essere anche un cambio di ambientazione: se prima i protagonisti si muovevano principalmente tra i quartieri più eleganti e ricchi della Grande Mela, il sequel di Gossip Girl li vedrebbe invece muoversi all’interno anche di quartieri fervidi dal punto di vista culturale ma non famosi per la loro eleganza, come Brooklyn.

Leggi anche:

Guardavate Buffy? Se la vostra risposta è sì, non potete perdervi questo articolo

Non solo Gossip Girl, tornerà anche uno dei film più famoso del mondo: Dirty Dancing, ecco tutte le novità sul sequel con Jennifer Grey

Amanti de La Tata, volete sapere come sono oggi i protagonisti?

Foto in alto: fotogramma canale YouTube MsMojo