Nelle diverse edizioni del Grande Fratello che si sono susseguite negli anni, abbiamo seguito con interesse e curiosità tutte le vicende amorose e non dei diversi concorrenti che ne sono stati protagonisti. È innegabile il fatto che, nella casa più spiata d’Italia, si sono formate tante coppie che hanno fatto sognare il pubblico italiano.

Baci rubati dalle telecamere, sguardi ammiccanti, coccole (e anche qualcosina di più) spiate sotto le coperte. Nella Casa l’amore sembrava esserci ma fuori?

Nel corso degli anni sono tutte rimaste felici e contente insieme?

Tante di queste storie d’amore sono giunte al capolinea subito dopo la fine dell’edizione del programma, altre hanno continuato la loro love story, altri ancora si sono addirittura sposati e hanno messo su famiglia.

Ad esempio, come sarà continuato l’amore tra la coppia Chicca Rocco e Giovanni Masiero? E il matrimonio tra Ascanio Pacelli e la bionda Katia Pedrotti è ancora una bella storia da raccontare? Scopriamo insieme chi tra queste 10 coppie ancora resiste o si è già lasciato:

1) Mirco Petrilli e Modestina Cicero

La pazienza è buona consigliera e ripaga sempre anche in amore. Infatti, è solo grazie alla perseveranza del simpatico Mirco Petrilli che è riuscito a far innamorare la bella Ilaria Natali, entrambi concorrenti della tredicesima edizione del Grande Fratello. La coppia che si era fidanzata subito dopo il termine del reality show pareva, qualche tempo fa, dovessi sposarsi ma il fatto che non pubblichino più foto insieme ha fatto presumere che in realtà si siano recentemente lasciati.

Mirco Petrilli e Modestina Cicero

2) Patrick Ray Pugliese e Martina Pascutti

Come dimenticarsi del biondino Patrick, davvero uno dei personaggi più simpatici del programma durante i diversi anni di messa in onda. Patrick Ray Pugliese e la brunetta Martina Pascutti sono appunto una coppia che si è formata durante la dodicesima edizione del Grande Fratello. I due sono stati molto innamorati e hanno anche avuto un figlio: il piccolo Leone. Nel luglio del 2016 però la Pascutti ha formalizzato ufficialmente la loro rottura, trattata in modo civile in quanto “c’è sempre di mezzo un bambino“.

3) Francesca Rocco e Giovanni Masiero

I giovani Chicca Rocco e Giovanni Masiero sono un’altra bella coppia che deve la sua storia d’amore al Grande Fratello. Infatti, i due si sono conosciuti durante la tredicesima edizione del programma e il loro amore è arrivato fino all’altare. Dopo un anno dalle nozze, nasce la loro primogenita Ginevra che ha coronato il loro amore.

4) Pietro Titone e Ilaria Natali

Pietro Titone e Ilaria Natali sono stati i protagonisti dell’undicesima edizione. Pietro all’inizio si era avvicinato a Guendalina Tavassi e la bionda Ilaria era subito entrata nella casa per chiarire la situazione con il fidanzato. La tenacia toscana ha saputo tenere duro e la storia tra i due gieffini è continuata. Infatti, sono convolati a nozze a giugno del 2017, ma i due formano già una bellissima famiglia da ormai 4 anni, dopo la nascita della piccola Camilla.

Pietro Titone e Ilaria Natali

5) Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli

Durante l’edizione che li ha visti come protagonisti, i due concorrenti Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli si sono innamorati. Dopo aver partecipato a una delle prime edizioni del Grande Fratello, i due fidanzati hanno deciso di sposarsi. Dopo 11 lunghi anni il loro matrimonio è ancora solido e ha visto la nascita di due figli. La coppia, che partecipa ancora a qualche ospitata in TV, si dimostra sempre molto felice e affiatata e nulla sembra poter turbare il loro amore.

6) Margherita Zanatta e Andrea Cocco

Ovviamente ci sono anche storie che dopo molti anni di complicità sono giunte al capolinea. L’altissima e sempre molto sorridente Margherita Zanatta, ancor oggi uno dei volti più amati del reality show e il bel vincitore del GF Andrea Cocco si sono lasciati. Dopo essersi innamorati durante l’undicesima edizione del Grande Fratello e dopo un lungo fidanzamento, hanno deciso di percorrere strade diverse.

 Margherita Zanatta e Andrea Cocco

7) George Leonard e Carmela Gualtieri

George Leonard il bel moro del reality show soprannominato “Il Principe“, durante la sua partecipazione, ha fatto girare la testa a molte ragazze tra cui la bella mediterranea Carmela Gualtieri. I due si sono conosciuti e innamorati durante il Grande Fratello numero 10 e il loro amore è durato 4 anni, durante i quali sono diventati genitori della piccola Violante.

8) Ferdinando Giordano e Angelica Livragh8

I due concorrenti del Grande Fratello undici, Ferdinando Giordano e Angelica Livraghi avevano fatto sognare con la loro storia d’amore piena di passione i tantissimi telespettatori italiani. Purtroppo, dopo l’uscita dalla casa, l’amore tra i due è subito giunto al termine. In un’intervista del 2017 a Isa e Chia, Ferdinando aveva dichiarato: “La storia con Angelica è stata una storia importante, vissuta nella Casa in maniera molto forte, molto sentita, difficile da gestire… ma fuori è stata tutta un’altra cosa“.

Ferdinando Giordano e Angelica Livraghi

9) Vito Mancini e Sabrina Mbarek

Una storia abbastanza altalenante già durante la loro permanenza all’interno della casa più spiata di Italia. I due concorrenti della dodicesima edizione, Vito Mancini e Sabrina Mbarek, si sono lasciati dopo qualche mese dal termine del GF. In molti avevano insinuato che la loro relazione fosse finta o, addirittura, sotto contratto ma l’ex coppia ha smentito categoricamente.

 Vito Mancini e Sabrina Mbarek

Se l’articolo ti è piaciuto condividilo con i tuoi amici su Facebook!