grande-fratello-coppie

Durante le diverse edizioni del Grande Fratello Vip sono tante le coppie indimenticabili che si sono formate grazie proprio alla convivenza forzata all’interno della Casa più spiata di sempre.

Alcune dopo essersi conosciute nel reality non si sono più lasciate ed hanno messo su famiglia, mentre per altre la relazione è terminata presto, nonostante ci fosse una passione travolgente.

Certo è che ognuna di queste, nata all’interno del programma, finito o no l’amore, ha regalato tanti momenti romantici al grande pubblico a casa e il loro ricordo ancora fa sognare moltissimi telespettatori, che in realtà li vorrebbero vedere sempre insieme felici e contenti come nelle favole a lieto fine.

Una carrellata di passione e amore che scalderà i cuori di molti, ripercorrendo così le relazioni più importanti e più emozionanti che si sono viste in tutte le edizioni del reality show.

Allora scopriamo insieme quali sono le 11 coppie indimenticabili del Grande Fratello:

1) Giovanni Masiero e Chicca Rocco

La carrellata di coppie storiche del Grande Fratello si apre con Giovanni Masiero e Chicca Rocco. I due erano stati concorrenti al GF 13 nel 2014. Inizialmente lei flirta con diversi inquilini ma poi la sua attenzione ricade su Giovanni. I due si innamorano follemente e si sposano nel 2016 e un anno dopo nasce la loro primogenita, Ginevra e, a maggio del 2021, sono diventati nuovamente genitori di Beatrice.

2) Tommy Vee e Carolina Marconi

Un’altra coppia indimenticabile che si era formata durante la quarta edizione del programma era quella tra il famoso DJ di house music Tommy Vee, nome d’arte di Tommaso Vianello e la bellissima attrice venezuelana naturalizzata italiana, Carolina Marconi. Durante la permanenza nella casa non riuscivano a staccarsi l’uno dall’altra ma poi la loro relazione si è interrotta bruscamente. Oggi Carolina sta attraversando un periodo difficile a causa di una malattia che sta curando e affrontando e curando con molto coraggio.

3) Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga

Un’altra coppia indimenticabile quella di Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò. Lui è figlio del famoso calciatore e lei attrice di fiction in arte Adua Del Vesco, ex “finta fidanzata” di Gabriel Garko. Nessuno avrebbe scommesso sui due, ma invece sono ancora insieme e il loro amore va a gonfie vele e questa estate in vacanza insieme hanno annunciato anche di avere un progetto top secret.

4) Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli

Come non menzionare la coppia delle coppie di tutte le edizioni del Grande Fratello, VIP e non. Katia e Ascanio si sono conosciuti al GF 4 nel 2004 e da quel momento non si sono più lasciati. Ascanio si fin da subito le fa una corte serratissima ma lei resiste, tanto che Ascanio venne ribattezzato “l’uomo zerbino”. Ma la tenacia di lui vengono premiati e i due si sposano nel 2005. La coppia sempre innamoratissima ha due figli: Matilda e Tancredi.

5) Kikò Nalli e Ambra Lombardo

I due si sono incontrati nell’edizione del Gf 16 del 2019. Kikò Nalli, parrucchiere e conosciuto al grande pubblico per essere stato il marito di Tina Cipollari. Ambra Lomabardo modella ed eliminata dopo solo due puntate ma la loro relazione è durata anche fuori dalla casa per poi naufragare con non poche polemiche nel 2020.

6) Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia

I due concorrenti della Casa del 2020 si sono studiati a lungo e pochi giorni prima di San Valentino si sono baciati, nel cuore della notte. A distanza di un anno dall’inizio della loro storia, la coppia attende il suo primogenito e l’annuncio è arrivato direttamente dai due account Instagram della coppia, al settimo cielo e in trepidante attesa.

Fonte immagine: Instagram, cliziaincorvaia

7) Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli

Pierpaolo Pretelli ex velino e l’influencer e modella di origini persiane Giulia Salemi con una madre ormai altrettanto nota Fariba, ex concorrente dell’Isola dei famosi, si sono conosciuti e innamorati nella scorsa edizione del GfVIp e adesso ci sono parecchie chiacchiere sulla loro relazione. ma per ora nessuna dichiarazione ufficiale. vediamo come andrà…

8) Ivana Mrázová e Luca Onestini

Un’altra coppia amatissima che si formata al Gf Vip 2 nel 2017 è quella di Ivana Mrázová e Luca Onestini. Tra la modella e l’ex tronista era nato da subito un’amicizia molto speciale ma erano entrambi fidanzati. Durante il programma lui però venne lasciato da Soleil Sorge, mentre Ivana si separò appena terminato il reality. Così, essendo tornati entrambi single, riuscirono finalmente a mettersi insieme. Una storia d’amore solida che è durata fino all’estate del 2021.

9) Alessandro Tersigni e Melita Toniolo

Una passione travolgente quella che vede come protagonista la coppia Alessandro Tersigni e Melita Toniolo formatasi al Grande Fratello 7 del 2007. Nonostante Melita fosse sentimentalmente già impegnala si fa travolgere dalla passione e cede alla corte sfrenata di Alessandro. Nonostante tutto, la loro relazione dura relativamente poco e i due si lasciano nel 2009.

10) Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez

Terminiamo con una coppia che ha fatto molto discutere. Infatti, all’epoca del GF Vip 2 del 2017, Cecilia Rodriguez era fidanzata da quattro anni con Francesco Monte ma l’incontro con Ignazio Moser fu un vero colpo di fulmine. Indignazione del pubblico a parte, Cecilia decide di lasciare Francesco in diretta nazionale ammettendo di essersi innamorata del figlio del grande ciclista. La coppia sta ancora insieme ed è più affiatata che mai.

11) Manuel Bortuzzo e Lucrezia Hailé Selassié

Una nuova coppia è nata al Gf Vip 6? A pochi giorni dalla sua partenza il reality vede nascere un nuovo amore. I protagonisti sono Manuel Bortuzzo, promessa del nuoto e coinvolto in una sparatoria nella notte tra il 2 e il 3 febbraio 2019, che lo ha costretto alla sedia a rotelle. Lucrezia detta Lulù, è una principessa etiope e vive a Roma, conduce una vita molto agiata e ha perfino un autista personale. Tra i due è nata un’intesa già molto chiacchierata, ci sono state effusioni e anche il primo bacio. C’è già chi critica la relazione tra i due come “costruita”, come andrà a finire?

Se l’articolo ti è piaciuto condividilo con i tuoi amici su Facebook!

Leggi anche:

Grande Fratello Vip: le coppie più belle di sempre nate nella Casa

Manuel Bortuzzo e il suo obbiettivo al Grande fratello VIP

Svelato il perchè i reality piacciono così tanto al pubblico