Gaffe GfVip

Durante tutte le edizioni del Grande Fratello Vip i concorrenti non hanno mai smesso di farci sorridere e, a volte, di lasciarci a bocca aperta con le loro immancabili gaffe.

C’è chi, in diretta, ha paragonato il conduttore a un famoso dittatore gelando sia il pubblico in studio sia quello a casa. Chi non sapeva di avere il microfono aperto e si è lasciato andare a commenti poco televisivi e poi c’è chi ha esagerato con i riferimenti a sfondo sessuale.

Insomma, le figuracce dei concorrenti Vip della Casa del Grande Fratello sono state davvero parecchie e di tutti i tipi.

In questo articolo ripercorremmo tutte le figuracce che hanno fatto storia nelle diverse edizioni del reality show, certi che, nel ricordarvele, qualcuna di queste vi strapperà ancora un sorriso.

Allora scopriamo insieme gli scivoloni, le brutte figure e le gaffe più celebri dei concorrenti della Casa più spiata di sempre!

1) Alda D’Eusanio e la gaffe su Laura Pausini

Come dimenticare le innumerevoli gaffe della D’Eusanio ma una tra tutte ha sicuramento colpito i telespettatori. L’episodio incriminato fa riferimento a quando la giornalista, parlando di Laura Pausini, ha riferito agli altri “vipponi” che il compagno della cantante la picchierebbe: “Questa c’ha uno che la mena, la crocchia in una maniera…“.

2) Valeria Marini: la figuraccia con Pamela Prati e Stefano Bettarini

Anche Valeria Marini entra a far parte di questa classifica piena di figuracce dei VIP che hanno partecipato al Grande Fratello durante le diverse edizioni. Infatti, correva l’anno 2016 quando la Marini rivelò in confessionale che Pamela Prati e Stefano Bettarini avrebbero avuto una storia. La Prati all’epoca aveva replicato: “Questa cosa l’ha detta Valeria, non Stefano. Io e Bettarini siamo solo amici“.

3) Paolo Brosio a luci rosse: le gaffe a sfondo sessuale

Durante uno scherzo in cui, Adua Del Vesco e Dayane Mello fingevano di fare sesso nella stanza della lavatrice, con le tende leggermente scostate, in modo tale che da fuori si potesse intravedere cosa stesse accadendo all’esterno, la vittima, Paolo Brosio, ha esclamato: “No dai, se si baciano io mi masturbo qui“.

4) Wanda Nara e la clamorosa gaffe al GF Vip 4

Durante la terza puntata del GF Vip 4, mentre si parlava di baci nella Casa, Wanda Nara scherzando con Pupo, avrebbe pronunciato ironicamente, come avevano riportano i fan su Twitter: “A te tocca Barbara Alberti, voglio vedere come la baci”. Un commento davvero poco felice da parte dell’opinionista dell’epoca verso la giornalista, sì non più giovane ma non priva di fascino ed eleganza.

5) Pupo e la gaffe su Signorini paragonato a Mussolini

Per rompere il ghiaccio della prima puntata del GF Vip 5, Pupo non si è fatto mancare una gaffe con un chiaro riferimento a Mussolini. Infatti, festeggiando in quell’edizione il ventennio del Grande Fratello VIP, l’opinionista aveva dettoSei calvo, autorevole e il tuo cognome finisce in -ini. Quale modo migliore per festeggiare il ventennio?“, lasciando Signorini in evidente imbarazzo.

6) Grandi Sorelle: la gaffe con Lulù Selassié

Le opinioniste del popolo soprannominate le Grandi Sorelle, Rosella e Adriana, già nel corso della loro prima diretta non si sono fatte mancare una bruttissima figura. Durante una parentesi dedicata alle sorelle Selassié e a Lulù in particolare, Signorini ha chiesto alle opinioniste cosa pensassero delle ragazze. Adriana, ha così esordito: “Questa è proprio brutta poverina, ma poi truccata male”. Avvisata immediatamente dalla sorella che fossero in diretta, Adriana ha tentato di rimediare dicendo “Sei così carinaSenza trucco sono ancora più belle”. Nonostante la gaffe sia stata palese, Lulù non ha però voluto fare polemica.

7) Ilary Blasi: la sua una gaffe memorabile a fine puntata

Durante una puntata del Grande Fratello Vip 3, nella parte finale del reality show, la gaffe più epica è stata sicuramente quella della conduttrice Ilary Blasi che, ignara di avere ancora i microfoni accesi e stremata dalla fatica, aveva affermato: “So proprio una rinc**ita“. Infatti, nel momento in cui i riflettori si erano spenti, verso l’1.30, era partita la sigla conclusiva del programma ed Ilary non si era resa conto che i microfoni fossero ancora accesi.

8) Giulia De Lellis e gli scivoloni di cattivo gusto

Giulia De Lellis, durante la sua partecipazione alla seconda edizione del Grande Fratello Vip è scivolata parecchie volte sulla lingua italiana. Ma la frase che forse ha fatto di più infuriare il pubblico è stata quella estrapolata da Mediaset Extra, in cui la De Lellis asseriva che: “di solito, i bidelli sono tutti handicappati”.

9) Giucas Casella e l’imperdonabile gaffe su Venditti

Giucas Casella è stato il protagonista di uno scivolone su Antonello Venditti al Grande Fratello Vip 2021. Infatti, mentre parlava con gli altri coinquilini la Cipriani chiede se Venditti sia ancora vivo. Una domanda che ha colto alla sprovvista il famoso mago che ha risposto di no. Antonello Venditti non ha ancora replicato all’accaduto.

10) La gaffe di Signorini che scatena le ire dei fan di Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli

La quarta puntata del Grande Fratello Vip 2021 ha scatenato le ire dei fans di Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli. Infatti, Signorini, nel ricordare i baci della scorsa edizione, ha menzionato solo quello tra quest’ultimo ed Elisabetta Gregoraci dato durante una prova di gioco, senza menzionare la storia d’amore nata proprio nella Casa del GF Vip tra Giulia Salemi e Pretelli.

Se l’articolo ti è piaciuto condividilo con i tuoi amici su Facebook!

Leggia anche:

Grande Fratello: le coppie che hanno fatto storia

L’obbiettivo di Manuel Bortuzzo al Grande fratello VIP

Grande Fratello: quali coppie hanno resistito fuori dal reality?