jennifer lopez

La si si vede sempre impeccabile e perfetta con i suoi capelli lunghi, fluenti e ondulati. Ma com’è Jennifer Lopez fuori dai riflettori? Sui social, la cantante di origine portoricana, mostra i suoi capelli al naturale durante delle prove canore. Le foto che sono diventate rapidamente virali la ritraggono senza acconciatura e la mostrano bellissima anche con i suoi capelli naturali.

Caschetto mosso per la diva della musica pop

Una volta tolte le extension dalla piega perfetta, Jennifer Lopez mostra un delizioso e selvaggio caschetto corto e molto mosso. Questo look naturale le dona particolarmente e le rende il viso luminoso esaltando i suoi tratti latini.

Niente prodotti miracolosi ma solo extension

Tutti hanno ormai visto la perfetta chioma di Jennifer Lopez mentre sfilava con il Jungle Dress di Versace. Pare però, considerato che sui social si è mostrata adesso con i capelli corti, che la star avesse un “trucchetto”. A quanto pare, la cantante icona della musica pop portava le extension.

Gli scatti che sono diventati virali

Le star, è risaputo, usano i social spesso per promuovere dei brand, e quindi è sempre difficile vederle al naturale, visto che spesso condividono gli scatti realizzati dai fotografi per le campagne pubblicitarie. Poi, ci sono anche tutti gli eventi pubblici a cui partecipano e per le quali preparano i propri outfit con l’aiuto di make up artist e stilisti.

È così anche per Jennifer Lopez, che si è mostrata tante volte sui suoi canali social bellissima. Ci sono sul profilo Instagram foto della star in bikini, in passerella e sul palco mentre si esibisce. Evidentemente, questa volta ha deciso di mostrarsi in tutta la sua naturalezza e semplicità.

Leggi anche:

Tra le vip dilaga la passione per la pole dance: (forse) è tutta colpa di Jennifer Lopez

10 star del cinema che sembrano non invecchiare mai

Da belli a brutti anatroccoli: 16 VIP completamente stravolti dalla vita

Foto in alto: Instagram Jennifer Lopez